candele TorqueMaster... miracolose??

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
Rispondi
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Re: candele TorqueMaster... miracolose??

Messaggio da atmavictu »

escoditti ha scritto:Ciao, sono nuovo del sito, e sono anche da poco - venerdì 25 settembre - possessore di una capo del 2003....da incubo.
Comprata usata a Milano, da un privato che a sua volta l'aveva comprata usata da Chimoto di Limbiate. Prima di prenderla riportata dal concessionario, meccanico la vede, fa "la conosco bene, ha fatto solo 300km da quando l'ho vista e tagliandata, perfetta". Io ed il proprietario (che non ha colpa, povero), ci stringiam la mano, ribadisco al mecca che io il lunedì dopo parto da Milano per Bari in moto con mio figlio, che vorrei star tranquillo.......e lui ribadisce, infastidito, che tutto ok, la moto è perfetta, e tutti i vari difettucci nel tempo son stati messi a posto.
Al mattino seguente prendo la moto, noto delle gocce di liquido a terra, lo chiamo, e lui mi ribadisce che sarà condensa, è normale..... Gli dico anche che ha difficoltà a partire al mattino (e la temperatura era calda, per la miseria!), e lui mi tratta come un fissato......
RISULTATO:
A Foggia la moto mi inonda di benzina, perde come un otre bucato, riesco a miracolo a raggiungere Bari e lasciarla dal mio meccanico di fiducia.
A questo punto.....HELP!!!!!!!!!
- Dove trovo i raccordi ed i rubinetti in metallo per la capo, visto che il concessionario Aprilia di Bari ne è sprovvisto, e non garantisce i tempi di consegna?
- La moto ha la bobina (?) da 50, dove trovo quella da 100 che ovunque leggo essere indispensabile?
- cavi resistenti alta tensione: INTERESSATO!!!!!! Idem per le candele!!!!!
- che altro devo fare per evitare ulteriori pessime esperienze? la moto la uso in due, e spesso carichi, modifiche alle sospensioni?
HELP!!!! la moto mi piace, aiutatemi a renderla affidabile
Un saluto a tutti, e grazie in anticipo
ciao e benvenuto.
fai una telefonata a fiorenzo agostini di noale, troverai tracce di lui in tutto il forum e nei centri riparazioni autorizzati aprilia sul sito ufficiale, e spiegagli il problema, e vedrai che ti rimette a posto la moto mandandoti i pezzi che ti mancano.
poi passa a presentarti nella sezione apposita del forum e vedrai che ti sentirai a casa, soprattutto se prima di chiedere vai a leggere quello che cerchi nelle sezioni dedicate.
infine, se guardi in alto troverai la funzione cerca che ti da la possibilità di sapere senza chiedere.
in bocca al lupo, josé
Immagine
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

Tatanka ha scritto:
BOBo ha scritto:Ragà,famo incetta de bobineeee!!!! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
:o :o :o Chi lo sa se converrebbe fare un'altro GDA per bobine e cavi? :o :o :giullare: :giullare: :giullare:
:o :o :o Certo che con voi non si scherza mica e? io ho detto così per dire giusto pr fare da "spalla" a BOBo............e invece.................................parte subito sparato un'altro GDA :giullare: :giullare: :giullare:
Comunque se veramente si farà apriamo un'altro post, penso sia il caso.
Per notizia: atmavictu non sei il solo ad aver "assaggiato l'asfalto".......oggi anche io..........ma di questo ne parlerò ib un'altro post.
Saluti
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

Tatanka ha scritto: Per notizia: atmavictu non sei il solo ad aver "assaggiato l'asfalto".......oggi anche io..........ma di questo ne parlerò ib un'altro post.
Saluti
ho visto, vado a leggere ....
Immagine
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

atmavictu ha scritto:
l'ottuagenario mi aveva investito venerdì scorso
ieri invece è stata la volta di un appena ventenne neo patentato.
spero che non rimanga nessuno nel mezzo che ci vuole riprovare, altrimenti mi compro un hummer e lo personalizzo con dei binari ferroviari al posto dei paraurti :tie: :tie: :tie: :tie:
Io ero rimasto al vecchietto con il quale ti eri comportato da "signore" :oops: :oops:
Auguri per una pronta guarigione josè !!
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

sergio ha scritto:
atmavictu ha scritto:
l'ottuagenario mi aveva investito venerdì scorso
ieri invece è stata la volta di un appena ventenne neo patentato.
spero che non rimanga nessuno nel mezzo che ci vuole riprovare, altrimenti mi compro un hummer e lo personalizzo con dei binari ferroviari al posto dei paraurti :tie: :tie: :tie: :tie:
Io ero rimasto al vecchietto con il quale ti eri comportato da "signore" :oops: :oops:
Auguri per una pronta guarigione josè !!
grazie sergio, che ci vuoi fare, viviamo in un mondo di superficiali e di superficialità.
questo n0on fa altro che amplificare il piacere di conoscere persone che della lotta alla superficialità sembra abbiano fatto il proprio modus vivendi.
mi farà piacere offrirti presto una birra, venerdì 9 sarò a roma al residence genziana con la famigghia e una coppia di amici, viaggio della salute, e ripartirò l'11 successivo, 33I36O4387 per chi volesse e potesse farsi vivo.
abbracci, josé
Immagine
escoditti
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: aprilia etv 1000 2001
Tel: 3483434509

Messaggio da escoditti »

Perchè invochi i moderatori? :salta: ho sbagliato qualcosa :oops: ? se così fosse chiedo scusa, non volevo, mi sono appena iscritto :oops: .
Il fatto è che ho abbandonato la mia fida suzuki :cry: :cry: :cry: che in 8 anni non mi ha MAI dato un problema :salta: :salta: per la Capo, di cui ero entusiasta, e vorrei tanto continuare a rimanerlo.
Ripeto, se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa :o , ma mi occorre il Vostro aiuto per avere una moto affidabile.
Grazie a tutti
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Niente paura...........Bobo invocava i moderatori per indirizzarti ad usare il forum correttamente.
C'è una sezione apposita dove presentarti al gruppo,appunto "presentiamoci" dove ci racconti un pò di te e della tua moto,dopodichè imparerai ad usare la funzione cerca per risolvere un pò di problemi,e se ancora non troverai risposte allora cercherai risposta in un topic correlato,o al limite ne aprirai uno nuovo :wink:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

gianlu-gianlu ha scritto:Niente paura...........Bobo invocava i moderatori per indirizzarti ad usare il forum correttamente.
C'è una sezione apposita dove presentarti al gruppo,appunto "presentiamoci" dove ci racconti un pò di te e della tua moto,dopodichè imparerai ad usare la funzione cerca per risolvere un pò di problemi,e se ancora non troverai risposte allora cercherai risposta in un topic correlato,o al limite ne aprirai uno nuovo :wink:
Com'è buono lei............ :D
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
maxbunker
Diversamente dinamico
Diversamente dinamico
Contatta:

Messaggio da maxbunker »

Leggo solo ora la chiamata dei moderatori ... :roll:
Ma non mi sembra ci sia piu' bisogno !!! :wink:

Ricordo che per segnalare un messaggio ai moderatori basta pigiare il tastino Immagine presente in ogni messaggio e imputare il "Motivo" come OffTopic.

Da non esagerare altrimenti parte il :ban:

:wink:

L@mps :motosmile:
Max
MaxBunker: Lazio (RM) - Roma
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò

Immagine
"Aho, sò pezzi de fero non figli..." [Bugio: 2/10/2009]
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Lunico »

Visto che vi fate i cavolacci vostri nel mio 3D delle candele...anzi no, nel 3D delle candele di Capofelice...anzi no, nel 3D del GDA dei cavi di Josè... anzi no... ma dove cavolo stiamo???? :azz: :giullare:

Cmq per la cronaca,
la spedizione delle candele dovrebbe essere partita oggi... :banana:
Appena arrivano vi aggiornerò e preparerò le spedizioni!! :wink:

Josè...
mi dispiace saperti ancora per terra... ma che ce l'hanno tutti con te??? :incavolato:
Poi se si farà il GDA per i cavi io sarei interessato! :ok:
Cmq ne parliamo poi da un'altra parte ok??

Lampssss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
escoditti
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: aprilia etv 1000 2001
Tel: 3483434509

Messaggio da escoditti »

Fatto, presentato, chiedo scusa, ringrazio della "bontà"..............e chiedo ancora scusa......ora apro tanti argomenti quanti sono i problemi per i quali non trovo la soluzione fra gli argomenti attivi.....BOBo, facendo così posso contare anche sulla tua comprensione e collaborazione??????? :lol: :lol: :lol: :lol:
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

escoditti ha scritto:Fatto, presentato, chiedo scusa, ringrazio della "bontà"..............e chiedo ancora scusa......ora apro tanti argomenti quanti sono i problemi per i quali non trovo la soluzione fra gli argomenti attivi.....BOBo, facendo così posso contare anche sulla tua comprensione e collaborazione??????? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Enrico, non preoccuparti quà sei in famiglia chiedi e ti sarà risposto :wink:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
jekobay
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da jekobay »

News delle candele?
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Lunico »

jekobay ha scritto:News delle candele?
NoJeko, urtroppo ancora niente... :incavolato:
Mi hanno dato conferma che la spedizione è partita lunedì, pensavo arrivasse oggi ma niente da fare.. forse domani?? :roll:
Se non arriva nulla nemmeno domani.. :firedevil: lunedì rompo di nuovo le scatole in Cechia!! :-?

Lampsss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
jekobay
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da jekobay »

E vabè dai, non preoccuparti, speravo arrivassero entro questa settimana perchè così la prossima avrei avuto l'officina sul lavoro libera ma non sarà un problema.
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”