candele arrivate oggi, Grazie 1000.
Air

Ultimamente mi si sono creati un pò di problemi di salute in famiglia....renero ha scritto: PS Sergioooooo, sei sempre in ascolto? Dai che adesso il materiale è arrivato tuttofacciamoci questa full immersion nel grasso e nei bulloni
Sempre disponibile...corradov ha scritto:prima o poi passo a prenderle...
Infatti ne avevo già parlato con te e anche con Corrado..BOBo ha scritto:Buongiorno a tutti...
non ho notato nessun miglioramento evidente..
ma comunque nessuno sano di mente si sarebbe aspettato grossi cambiamenti al meglio..
Vedremo poi nel medio periodo vista la lunga durata prevista..
Bisognerà vedere quanto durerà questa sensazione di "efficenza" come tutte le volte che la tagliandi.....BOBo ha scritto:
Cosa dire,la moto va benissimo,come dopo ogni cambio e filtri,e non ho notato nessun miglioramento evidente,forse scoppietta un po' meno in rilascio,ma comunque nessuno sano di mente
si sarebbe aspettato grossi cambiamenti al meglio.
BOBo
Ciao, In virtù di questa maggior richiesta di corrente, non potrebbe essere necessario il cambio con delle bobine più potenti? o potrebbe danneggiare qualche altro aggeggio elettronico detto cambio?, oppure............le bobine potrebbero ulteriormente rovinarsi a causa di questa maggior richiesta?BOBo ha scritto:Riprendo il post per segnalare che ho avuto un malfunzionamento ad una bobina,..................................
.....................che la maggior corrente che richiedono le Brisk,dicono loro,............................
guarda io ho avuto lo stesso problema 2 mesi fa con una bobina andata non segnalata dalla spia efi.. ho dovuto provare le scintille delle candele per capirlo.. e avevo le candele NGk come da specifica..BOBo ha scritto:Riprendo il post per segnalare che ho avuto un malfunzionamento ad una bobina,poi sostituita,senza indicazione di guasto EFI.
Nello specifico ho fatto questa pensata:
era guasto l'avvolgimento secondario o altrimenti potrebbe essere,almeno in teoria,che la maggior corrente che richiedono le Brisk,dicono loro,abbia evidenziato in anticipo un malfunzionamento della bobina stessa.
Sarebbe interessante,forse,vedere in quale percentuale coloro che montano le Brisk non hanno la segalazione EFI quando c'è malfunzionamento su una bobina.
Nasdravè
Non complichiamoci troppo la vita prima di avere riscontri più precisi.Tatanka ha scritto:Ciao, In virtù di questa maggior richiesta di corrente, non potrebbe essere necessario il cambio con delle bobine più potenti? o potrebbe danneggiare qualche altro aggeggio elettronico detto cambio?, oppure............le bobine potrebbero ulteriormente rovinarsi a causa di questa maggior richiesta?BOBo ha scritto:Riprendo il post per segnalare che ho avuto un malfunzionamento ad una bobina,..................................
.....................che la maggior corrente che richiedono le Brisk,dicono loro,............................
L'ho scritto come l'ho pensato,da ignorante della materia, non volermene se ho detto una c@@@@ta,