Freccia rotta.

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
Avatar utente
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7485
Iscritto il: sabato 25 novembre 2006, 20:10
Moto: Mangiariso 1200
Località: Bergamo

Messaggio da bugio »

Io alla fine ho comprato quella originale...quelle a led della rxv/nuova pegaso sono però molto belle. Dall'ordine all'arrivo tra l'altro meno di una settimana.
Paracarro zen
Avatar utente
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 489
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 13:20
Località: Fogliano Redipuglia

Messaggio da xrv »

che bella notizia!!!!!
io avevo aspettato quadi 2 mesi una freccia, primavera scorsa.
Spero proprio che l'Aprilia abbia risolto definitivamente il problema dei ritardi nella consegna ricambi.
Ciao
XRV
Navigator
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 19:15
Località: Lecce

Messaggio da Navigator »

:-? Provo a ripetere la richiesta: esiste un' anima buona che spieghi
( tecnicamente ) cosa bisogna fare per montare sulla CN le frecce della new pegaso 650 ? Grazie.
Attendo fiducioso :roll:
Avatar utente
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013
Messaggi: 5556
Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 23:57
Località: Maglie LE

Messaggio da glaucot »

[quote="Navigator"]:-? Provo a ripetere la richiesta: esiste un' anima buona che spieghi
( tecnicamente ) cosa bisogna fare per montare sulla CN le frecce della new pegaso 650 ? Grazie.


a parte le anime buone (ndr. sono molto rare) perchè invece di fare seghetti mentali nn monti quelle della nuova CN?
vai dal conce supermoto ed in 3 gg arrivano!
io ho risolto così, sono belle, visibili, originali + resistenti ed a norma!
ma tu vai in giro sempre a 4 ruote?
+ moto ragazzo..... + moto
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 14822
Iscritto il: sabato 31 maggio 2003, 10:37
Località: Lecce

Messaggio da Ardocapo »

Giusto per Renero affinché non pensi che me le sono "ciumbate" io... le frecce erano e sono qui in attesa di essere ritirate... ma a quanto pare me le posso montare io... meglio così :salta:
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Avatar utente
ILGATTOPUZZONE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 963
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 21:56
Località: vicino al ponte ed alla torre
Contatta:

Messaggio da ILGATTOPUZZONE »

bugio ha scritto:Io alla fine ho comprato quella originale...quelle a led della rxv/nuova pegaso sono però molto belle. Dall'ordine all'arrivo tra l'altro meno di una settimana.
Anche io ho fatto la stessa fine, quelle della pegaso sono bellissime ma se non ti sai arrangiare per i collegamenti lascia stare... Quelle della capo con la lampada da 7 w sono belle e più piccole, leggere, flessibili ma vuoi mettere la lampadina da 21 w !!! E' quasi impossibile non accorgersi della freccia accesa, inoltre l'intermittenza è più frequente!!

( Tutte scuse perchè non ero buono a montare le altre..... )

Ottima notizia per la brevissima attesa!!!
Il rapigatto.
Avatar utente
DINKY
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 549
Iscritto il: sabato 9 settembre 2006, 21:37
Località: TRA ARANOVA , MACCARESE E FIUMICINO

Messaggio da DINKY »

liotru ha scritto:e le ANTERIORI? io ho l'anteriore sinistra rotta che faccio?

c'è qualcosa di aftermarket?

dal concessionario non pi passo manco pagato dalla strada :P
Comunque, 1 anno fà ho rotto la ant. sinistra per una coglionata; mi è caduta la moto o meglio , oltre una certa inclinazione, come sapete, non la si tira più sù e quindi la ho lasciata scendere piano per terra (il bello è che è successo mentre la lavavo).
Se ti si è rotto solo il trasparente, alla BMW lo vendono singlo al costo di 9 euro mentre se ti si è rotta anche la "coccia" (così la chiamano), l'Aprilia te la fa pagare 30 euro (non è poco ma nemmeno un'esosità visti i prezzi dei ricambi in genere delle moto).
Lamps.
TeoV
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 191
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 11:59
Località: Povegliano (TV)

Messaggio da TeoV »

DINKY ha scritto:
liotru ha scritto:e le ANTERIORI? io ho l'anteriore sinistra rotta che faccio?

c'è qualcosa di aftermarket?

dal concessionario non pi passo manco pagato dalla strada :P
Comunque, 1 anno fà ho rotto la ant. sinistra per una coglionata; mi è caduta la moto o meglio , oltre una certa inclinazione, come sapete, non la si tira più sù e quindi la ho lasciata scendere piano per terra (il bello è che è successo mentre la lavavo).
Se ti si è rotto solo il trasparente, alla BMW lo vendono singlo al costo di 9 euro mentre se ti si è rotta anche la "coccia" (così la chiamano), l'Aprilia te la fa pagare 30 euro (non è poco ma nemmeno un'esosità visti i prezzi dei ricambi in genere delle moto).
Lamps.
Io ho pagato la freccia anteriore originale 17 euro. Ordinata venerdi scorso e ritirata il martedi seguente... :)
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”