Tingere i cerchioni? si può? costi? ed altro...

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
MisterG62
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: Caponord 1200 rally

Messaggio da MisterG62 »

Sempre per rimanere sul tema proncipale di questa discussione, su MOTOITALIA, rivista della FMI, un inserzione pubblicitaria di una ditta, la PULIMETAL, e recita cosi'

Lucidatura mozzo originale a specchio piu' cerchio colore desiderato, piu' assemblaggio ruota, Tutto a 82.00 Euro.

La ditta è di Caronno Varesino, tel 0331/981084, info pulimetal@hotmail.it

Di più non sò. Spero che non venga interpretata come pubblicità, ma solo un punto di riferimento come altri.

Ciao da MisterG62
Motorcycle the more you know, the better it is

We live in the age of the overworked, and the under-educated; the age in which people are so industrious that they become absolutely stupid (O. Wilde)

Most dangerous thing to do is to remain still
Immagine
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Grazie Mister G.
Pero' son dell'idea ke se vai da SCARDINO, il cerkio rimane bilanciato al 100% mentre in uno stabilimento industriale kuale penso sia kuello di Caronno, avrei i miei dubbi...
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

ho provato anche il SIDOL.. NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE le macchie di ossido rimangono :-?
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

capyrex ha scritto:Io li ho appena fatti anodizzare....NERI.
Ma vi consiglio di non farlo.
Trovare qualcuno che li sraggiasse (passatemi il termine..) non è stato difficile (almeno qui nella mia zona dei mutor..) ma il problema erano i costi.
Per farli PERFETTI tutti mi dicevano che ci volevano un sacco di ore di manodopera (essendo tangenziali), circa 4-5 a cerchio, perchè ovviamente nessuno voleva darmeli storti..
Alla fina ho contattato Mr Scardino a Milano, cifra onesta e utilizzo di macchinari di precisione..risultato:
Spedito cerchi, ricevuto cerchi smontati (e leggermente rovinati, ma ho rimediato), ho fatto tutte le lavorazioni, e ho rispedito il tutto (con un sacchetto di nippli completi ant. post.).

Aspetto di ricevere le ruote la prox settimana.

Lamps a tutti.
A che punto è la tua motina? non la dovevi spogliare?.... Ce la fai vedere? la moto naturalmente.. :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
capyrex
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da capyrex »

ciao paci.
Con le modifiche sono un po indietro.
Alla fine per quest'anno mi sono limitato ad aggiornamenti vari, abbastanza consistenti su sospensioni, freni, verniciatura più cupolino 2004 e mille altre lavorazioni (sabbiatura scarichi, portatarga carbonio modificato, comandi, pedane....)che vedrai bene in foto.
Il progetto roadster non è accantonato anzi. E' il mio obbiettivo finale. Sto facendo fare delle elaborazioni al computer per vedere il risultato. ma le idee non mancano e vedremo.

Appena ho le foto delle modifiche di quest'anno le metto on line.

Se ci sei per il raduno in romagna la vedrai dal vivo.

Ciao a tutti.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

capyrex ha scritto:ciao paci.
Con le modifiche sono un po indietro.
Alla fine per quest'anno mi sono limitato ad aggiornamenti vari, abbastanza consistenti su sospensioni, freni, verniciatura più cupolino 2004 e mille altre lavorazioni (sabbiatura scarichi, portatarga carbonio modificato, comandi, pedane....)che vedrai bene in foto.
Il progetto roadster non è accantonato anzi. E' il mio obbiettivo finale. Sto facendo fare delle elaborazioni al computer per vedere il risultato. ma le idee non mancano e vedremo.

Appena ho le foto delle modifiche di quest'anno le metto on line.

Se ci sei per il raduno in romagna la vedrai dal vivo.

Ciao a tutti.
Il lavoro sulle pedane e sui comandi sono curioso di vederli.... :wink:

Magari non verrò per due giorni, ma o sabato o domenica faccio un salto... così, se faccio in tempo, ti farò vedere una super chicca in esclusiva.... sicuramente sbaverai....
:wink:

Anche io sono tentatissimo... :salta: :salta:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”