E la pompa tergi non fa fatica?Giampaolo ha scritto:No io ho usato olio Agip 80/140 ,il mio mecca lo ha trovato sembra olio del cambio....molto denso
Per fare una goccia secondo te,con un temporizzatore quanto ci vuole?
0,2 secondi son troppi?
E la pompa tergi non fa fatica?Giampaolo ha scritto:No io ho usato olio Agip 80/140 ,il mio mecca lo ha trovato sembra olio del cambio....molto denso
Caspita se la beviamo 8) e se c'è pure scura !!!! 8) il catalogo lo faccio consultabile on lineMaltese ha scritto:Ma chi è la General Motor a tuo confronto.....?
Gianpaolo, grazie ancora x la griglia.... avanzi una birrazza da un litro........![]()
Già che ci sono..... mi manderesti mica il catalogo della tua produzione.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quello che ho trovato io costa 27 euro..........pausa lavoro regolabili da 0,2 sec a 10m min.Giampaolo ha scritto:UN TEMPORIZZATO 8) 8) penso che vada benissimo...tot tempo tot olio 8) domani mattina chiedo quanto viene ($) il temporizzatore
tienici al corrente x lo sviluppo.....interessato!!!capo10 ha scritto:Gianpaolo lavoro fatto bene complimenti io dovrei farcela vorrei usare pompa a
pistone che e sia pompa che elettrovalvola io vendo ricambi per cui verrebe un lavoro semplificato ti faccio sapere
L'ho trovato da un fornitore di materiale elettrico, ma non ricordo più la marca e il modello...........napo orso capo ha scritto:
Gianlu dove l'hai trovato a 27 neuri e qual'è?