Climber ha scritto:Posso dire la mia........fuori dal coro?????????
A ma la Caponord, piace così come è............
Ovvio che la CN è bella anche così com'è.... però è anche bello vedere come una persona si appassioni tanto a questa moto (tramite il forum) e decida, anzichè buttarla via, di trasformarla secondo i propri gusti e le proprie esigenze...
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."
Monykawa ha scritto:Va là, vi do un altro assaggino ...
poi ho ancora qualche altra sorpresa, ma vi voglio lasciare ancora un pò sulle spine...
peccato che è brutto tempo, se no domani c'era la prima prova su strada...
ma parliamone dell'adesivo 1000 leonato...
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Si, Mony, non discuto e ammiro chi è capace di fare certe cose e non discuto neanche i gusti personali, ho espresso solo la mia opinione........ non era niente altro che la mia opinione,sorry
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE
Climber ha scritto:Si, Mony, non discuto e ammiro chi è capace di fare certe cose e non discuto neanche i gusti personali, ho espresso solo la mia opinione........ non era niente altro che la mia opinione,sorry
tranqui... ci mancherebbe che ognuno non possa espimere la propria opinione...
e poi la moto in questione non è la mia, se no dovevi dire che è BELLISSIMISSIMA!!!!!
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."
Climber ha scritto:Si, Mony, non discuto e ammiro chi è capace di fare certe cose e non discuto neanche i gusti personali, ho espresso solo la mia opinione........ non era niente altro che la mia opinione,sorry
tranqui... ci mancherebbe che ognuno non possa espimere la propria opinione...
e poi la moto in questione non è la mia, se no dovevi dire che è BELLISSIMISSIMA!!!!!
se era la tua era STUPENDISSIMA.................
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE