LACAPONORDMIGLIOREDELMONDO... RETURN...

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
Rispondi
ILGATTOPUZZONE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Re: LACAPONORDMIGLIOREDELMONDO... RETURN...

Messaggio da ILGATTOPUZZONE »

Scherzi a parte....

La Caponord di Capirex secondo me è semplicemente bellissima (a parte il parafango a filo ruota come diceva Ibàn) ma personalmente non la "kitterei" in quel modo...

Il mio giudizio è puramente sull'estetica, poi sono sicuro che la cn del Paci dal vero è un spetacolo... quella di Bugio pure ma dopo aver visto il mostro di Capy alle Dolomiti sono rimasto stregato da quel motore :love: ....

Pare un cross!!! Niente paramani, paracarene, tubolari in ferraccio vari, cerchi da paura, sospensioni rialzate, forcella bellissima...

Beh... :roll: ecco..... a rompere ancora i maroni mi pare che Capy abbia messo anche la sella dietro della RR... grande! Ad essere ancora + pignoli io caverei anche la piastra bauletto che fa davvero :wc: in un Capolavoro così... ma daltronde non si può avere tutto :giullare: :giullare: :giullare: ....

Giusto per rompere ancora le palle a Pacifico.... Allarga quei paracarena che diventa molto + bella :giullare: .....
Il rapigatto.
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

Ci metto il carico da 11 :-)
Nella foto che avete messo alla capo di carletto mancavano ancora taaaanti particolari sfiziosi che adesso ci sono.
A memoria mi ricordo:

- Collettori artigianali in titanio, a sezione maggiorata che partono direttamente dalle teste.
- Silenziatori akrapovic in titanio modello RSV/Tuono.
- Pinze 4 pistoncini con relative staffe e bulloneria in titanio (indescrivibili.....dovete solo vederle)
- Disco braking posteriore.
- Sella passeggero RR

Questo per quanto riguarda l'estetica, poi c'è molto altro, dovreste vedere il serbatoio di recupero dei vapori d'olio, lo spostamento delle bobine, che adesso sono accessibili senza smontare l'airbox, la powercommander mappata a banco........e mi fermo quì.
Ma sopratutto, l'accessorio + raro, che non si trova in nessun negozio.........IL MANICO.......ho avuto la fortuna (sfortuna) di provare a seguire lui e gigabike in giro per i passi dell'appennino romagnolo......no comment :D

(boss è inutile che mi cerchi.......sono entrato nel programma protezione testimoni :giullare: )
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

renero ha scritto: (boss è inutile che mi cerchi.......sono entrato nel programma protezione testimoni :giullare: )
:giullare: :giullare:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
alexnu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da alexnu »

NAAAAA QUELLA DEL PACI E' INDIETRO ANNI LUCE........ E' INDIETRO COME LE PALLE DEL CANE!!!!!
Sai quante ce ne sono in giro di meglio..........

:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :salta: :salta: :o :o :o
Ex Caponord Rally Raid color cacchina
PACI LA VENDETTA
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da PACI LA VENDETTA »

:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: Roberto Saviano vive in un castello incantato rispetto al vostro futuro... :giullare: :giullare: :giullare:

La Capy di Capy :ridi: è indubbiamente bella... in tanti anni è riuscito ad affinarla.. a migliorarla ecc... La mia è solo a due mesi dal suo debutto in società e non è riuscita a fare neanche tanti Km.. va be!

Vi ricordo che questa mia Caponord è la seconda e che la prima ha già fatto storia... è stato un esempio per chiunque possedesse questo modello ed ha anticipato soluzioni che state ripercorrendo solo adesso... e non dico altro... avete memoria storica molto corta.. :ridi:

Quello che nella moto di Capy esiste, sono soluzioni che ho già percorso... non c'è niente di nuovo a cui potrei attingere... quindi la Prossima CAPONORDMIGLIOREDELMONDO vi soprenderà...

Per adesso... cercatevi un buon rifugio... :tie: :tie: :tie: :tie:
Immagine

USQUE AD FINEM ET ULTRA
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

PACI LA VENDETTA ha scritto::giullare: :giullare: :giullare: :giullare: Roberto Saviano vive in un castello incantato rispetto al vostro futuro... :giullare: :giullare: :giullare:

La Capy di Capy :ridi: è indubbiamente bella... in tanti anni è riuscito ad affinarla.. a migliorarla ecc... La mia è solo a due mesi dal suo debutto in società e non è riuscita a fare neanche tanti Km.. va be!

Vi ricordo che questa mia Caponord è la seconda e che la prima ha già fatto storia... è stato un esempio per chiunque possedesse questo modello ed ha anticipato soluzioni che state ripercorrendo solo adesso... e non dico altro... avete memoria storica molto corta.. :ridi:

Quello che nella moto di Capy esiste, sono soluzioni che ho già percorso... non c'è niente di nuovo a cui potrei attingere... quindi la Prossima CAPONORDMIGLIOREDELMONDO vi soprenderà...

Per adesso... cercatevi un buon rifugio... :tie: :tie: :tie: :tie:
ma soprattutto hai spaccato i maroni per anni!!!!! con la simmetria!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :salta: :lol: 8) :salta: :salta: :salta:
Immagine Immagine
PACI LA VENDETTA
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Minchia.... i Paparino! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Wally il terrore delle rotonde.. :ridi:
Immagine

USQUE AD FINEM ET ULTRA
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

PACI LA VENDETTA ha scritto:Minchia.... i Paparino! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Wally il terrore delle rotonde.. :ridi:
perché gli piacciono robuste? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Immagine
alexnu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da alexnu »

walterCN ha scritto: ma soprattutto hai spaccato i maroni per anni!!!!! con la simmetria!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :salta: :lol: 8) :salta: :salta: :salta:
Simmetria? è dal 2003 che bazzico il forum ma di simmetria applicata ad un Caponord :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: mai sentito parlare... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Grande Paci FACCESOGNA'!!!!!!

Ciao
Ale

P.S.
Comunque quella di Capy l'ho vista dal vero..... è troppo più avanti della PACIFICOCNRRRIVERNICIATA :o :o :o :o
PACI LA VENDETTA
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

E' inutile che parlate di Simmetria quando non ne capite il vero significato... Barboni! :ridi:

Ps: Barboni non è offensivo ma soltanto una battuta... non si sà mai.. :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine

USQUE AD FINEM ET ULTRA
alexnu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da alexnu »

PACI LA VENDETTA ha scritto:E' inutile che parlate di Simmetria quando non ne capite il vero significato... Barboni! :ridi:

Ps: Barboni non è offensivo ma soltanto una battuta... non si sà mai.. :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Menomale pensavo ti riferissi alla mia barba sempre presente.....

Ciao Ciao
PACI LA VENDETTA
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

si ma... la barba... ce l'hai Simmetrica o come al solito nel caos?.. :ridi:

Ciao Bestia... quando ci si rivede? il divano l'ho sostituito.. :ridi:
Immagine

USQUE AD FINEM ET ULTRA
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Paci,sai cosa c'è?
Potrai fare ogni cosa sulla tua nuova capo........ma sotto sotto rimarra sempre color cacchetta!!! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
alexnu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da alexnu »

PACI LA VENDETTA ha scritto:si ma... la barba... ce l'hai Simmetrica o come al solito nel caos?.. :ridi:

Ciao Bestia... quando ci si rivede? il divano l'ho sostituito.. :ridi:
Lo so lo so che ora c'è il divano nuovo..... ma mi ero affezionato a quello vecchio!!!!
Poi se vengo da te mangio troppi cannolini e la mattina dopo mi sento IMPALLATO E ASSONNATO!!!!
Ciao Ciao
Ale

P.S. Comunque la tua CN è come il divano non torneranno mai ai livelli del vecchio...... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
PACI LA VENDETTA
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

In effetti... il livello della vecchia non riuscirà nessuno a raggiungerlo... era la massima espressione della SIMMETRIA :tie: :tie: :tie:

Quando la sostanza supera qualsiasi immaginazione.. 8)

Immagine

Solo a fare l'elenco delle modifiche .... non c'è spazio sul forum :ridi:
Immagine

USQUE AD FINEM ET ULTRA
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”