Provare x credere....

mi permetto di risponderti io, visto che praticamente mi ha nominata sua portavoce ...PACI LA VENDETTA ha scritto:
Mi permetto di dire la mia... 8)
PACI LA VENDETTA ha scritto:In generale è un lavoro della madonna, non sò cosa abbia fatto al motore ma esteticamente c'è del lavoro... complimenti.
la ruota anteriore in alluminio è provvisoria...PACI LA VENDETTA ha scritto:Troppi colori, quel blu di ergal o alluminio proprio non ci azzecca come nel mozzo, e poi la ruota post nera e quella dietro alluminio..forse è provvisorio..
sta aspettando quello modificato... 8)PACI LA VENDETTA ha scritto:Il cupolino spero venga asportato perchè così è inguardabile...
ripeto: de gustibus...PACI LA VENDETTA ha scritto:se avesse lavorato con i soli tre colori principali sarebbe stato meglio..
Mo' chiedo...PACI LA VENDETTA ha scritto:Le pedane le hai rialzate?... Bravo!
quali sono? quelle davanti al radiatore? Ci ho preso?PACI LA VENDETTA ha scritto:Ma quelle protezioni della Touratech messe così, senza protezioni laterali (tipo convogliatori) semprano posticce, poi da vicino sono inguardabili (le ho avute)...
è vero... ha proprio un bel culo...PACI LA VENDETTA ha scritto:Il posteriore mi piace molto, massiccio e potente... come la Caponord..
non sono ancora quelli definitivi....bikelink ha scritto: magari anche i cerchi neri...come quelli di capirex...diventava cattivissima.