Provare x credere....
ECCOLA!!!!!!! Anteprima di una trasformazione.. (agg. pag 3)
- ILGATTOPUZZONE
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

- Messaggi: 963
- Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 21:56
- Località: vicino al ponte ed alla torre
- Contatta:
- ILGATTOPUZZONE
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

- Messaggi: 963
- Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 21:56
- Località: vicino al ponte ed alla torre
- Contatta:
A dire il vero nemmeno lo sapevo... al di là della guida che ne consegue questo tipo di trasformazioni sublimano il concetto di Caponord... Sembra un'altra moto ma la indole rimane quella.
Infatti nessuna modifica ti preclude il turismo, anzi qualcuna ti mette anke in condizione di divertirti in sicurezza anke con la zavorra...
Infatti nessuna modifica ti preclude il turismo, anzi qualcuna ti mette anke in condizione di divertirti in sicurezza anke con la zavorra...
Il rapigatto.
- PACI LA VENDETTA
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Messaggi: 1443
- Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 18:07
Mi permetto di dire la mia... 8)
In generale è un lavoro della madonna, non sò cosa abbia fatto al motore ma esteticamente c'è del lavoro... complimenti. MA!
Troppi colori, quel blu di ergal o alluminio proprio non ci azzecca come nel mozzo, e poi la ruota post nera e quella dietro alluminio..
Il cupolino spero venga asportato perchè così è inguardabile...
se avesse lavorato con i soli tre colori principali sarebbe stato meglio..
Le pedane le hai rialzate?... Bravo!
Ma quelle protezioni della Touratech messe così, senza protezioni laterali (tipo convogliatori) semprano posticce, poi da vicino sono inguardabili (le ho avute)...
Il posteriore mi piace molto, massiccio e potente... come la Caponord..
[/quote]

USQUE AD FINEM ET ULTRA
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016

- Messaggi: 6525
- Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 19:53
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
- Località: Serravalle Scrivia (AL)
mi permetto di risponderti io, visto che praticamente mi ha nominata sua portavoce ...PACI LA VENDETTA ha scritto:
Mi permetto di dire la mia... 8)
dunque...
PACI LA VENDETTA ha scritto:In generale è un lavoro della madonna, non sò cosa abbia fatto al motore ma esteticamente c'è del lavoro... complimenti.
Al motore penso non abbia fatto nulla di sostanziale, forse PowerCommander, ma è meglio che chieda...
per il resto di lavoro ce n'è davvero tanto...e non lo rifarebbe...
la ruota anteriore in alluminio è provvisoria...PACI LA VENDETTA ha scritto:Troppi colori, quel blu di ergal o alluminio proprio non ci azzecca come nel mozzo, e poi la ruota post nera e quella dietro alluminio..forse è provvisorio..
per l'ergal blu... de gustibus????? Io l'avrei messo rosso...
sta aspettando quello modificato... 8)PACI LA VENDETTA ha scritto:Il cupolino spero venga asportato perchè così è inguardabile...
ripeto: de gustibus...PACI LA VENDETTA ha scritto:se avesse lavorato con i soli tre colori principali sarebbe stato meglio..
Mo' chiedo...PACI LA VENDETTA ha scritto:Le pedane le hai rialzate?... Bravo!
quali sono? quelle davanti al radiatore? Ci ho preso?PACI LA VENDETTA ha scritto:Ma quelle protezioni della Touratech messe così, senza protezioni laterali (tipo convogliatori) semprano posticce, poi da vicino sono inguardabili (le ho avute)...
è vero... ha proprio un bel culo...PACI LA VENDETTA ha scritto:Il posteriore mi piace molto, massiccio e potente... come la Caponord..
spero proprio di essermela cavata...
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Messaggi: 1208
- Iscritto il: domenica 29 febbraio 2004, 13:09
- Località: Stazzano
Mi butto anch'io nella mischia. Salta subito all'occhio che la moto è in corso d'opera e che alcune cose destinate ad essere sostituite.
Molto bella la grafica: essenziale, pulita e racing. A me personalemte nelle moto sportive piace molto il rosso/bianco/blu tipo la honda 250 di Capirossi carenata AXO.
Alcune idee: quasi d'obbligo la coppia di selle della capo RR sai dal punto di vista estetico che tecnico, magari rivestite di una grafica che riprenda il serbatoio ma anche tutte nere farebbero la loro sporca figura; come cupolino su una moto spigolosa come la capo andrei dai re degli spigoli (KTM) e proverei il trapianto del faro/cupolino di una superduke. I cupolini in stile streetfighter o supermoto/enduro non credo che starebbero altrettanto bene.
Su una moto così radicale non stonerebbero le pedane del passeggero removibili.
Io le idee le metto.....nulla più
Molto bella la grafica: essenziale, pulita e racing. A me personalemte nelle moto sportive piace molto il rosso/bianco/blu tipo la honda 250 di Capirossi carenata AXO.
Alcune idee: quasi d'obbligo la coppia di selle della capo RR sai dal punto di vista estetico che tecnico, magari rivestite di una grafica che riprenda il serbatoio ma anche tutte nere farebbero la loro sporca figura; come cupolino su una moto spigolosa come la capo andrei dai re degli spigoli (KTM) e proverei il trapianto del faro/cupolino di una superduke. I cupolini in stile streetfighter o supermoto/enduro non credo che starebbero altrettanto bene.
Su una moto così radicale non stonerebbero le pedane del passeggero removibili.
Io le idee le metto.....nulla più
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016

- Messaggi: 6525
- Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 19:53
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
- Località: Serravalle Scrivia (AL)
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Messaggi: 2281
- Iscritto il: martedì 22 agosto 2006, 14:41
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
- Località: Atessa (CH)
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016

- Messaggi: 6525
- Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 19:53
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
- Località: Serravalle Scrivia (AL)
Ecco un pò di risposte alle vostre domande...
ricevo da Kapriony e pubblico:
Allora il motore è rimasto praticamente normale(x il momento)..............è
stata aggiunta la centralina, il filtro KN, ed in fine è stato rifatto
completamente l'impianto di scarico dai collettori terminali compresi.E qui
si potrebbe aprire un'infinita discussione,"inerente agli scarichi" sono
stato molto combattuto x farli o non farli nuovi.... se non perchè conosco
l'artigiano (tipo) (e questo è proprio un TIPO strano) si strano! ma anche
molto capace.... se si prende a cuore il lavoro. è un vero fenomeno, se no auguri....
Passiamo al resto... bulloneria in ergalllll perchè? innanzi tutto perchè ho
un carissimo amico che commercializza la bulloneria di POGGOPOLLINI " il quale è stato mio vecchissimo e primo sponsor della PARIGI DAKAR del lontano 1994" e ovviamente ho approfittato del forte sconto che lui ha.Per quanto riguarda il colore è stata quasi a senso unico perché nel colore blu c'erano quasi tutte le misure disponibili che cercavo, poi sinceramente si nota un pò meno... forse?
Per le pedane è stato fatto un tentativo di cambiamento, con quella che
avevamo in casa di una honda motard.. ma siamo tornati indietro subito,
essendo io un pò alto, avevo le ginocchia in gola, devo dire che ci siamo
arresi subito, si poteva provare di modificare le originali ma non c'era mai
il fabbro disponibile, poi eravamo già molto incasinati con tutto il
resto................................
Però ho modificato la leva del freno posteriore , essendo essa molto corta e scivolosa , perciò ho messo quella del KTM di mio fratello... sta da dio...
lui un pò meno, si è parecchio incaz.................
poi x il resto volevo dire che questa è una gran moto che si presta molto e dico ANCHE x chi come mè è un vecchio residuo delle corse ,che tanto mi hanno fatto soffrire, ma altrettanto mi hanno fatto godere e sognare, dico che questa CN x la sua conformazione stradale che ha,con piccole modifiche si guida benissimo ( su questo potete consultare il CAPIREX della situazione che ne sa molto più di me ) x il resto dicevo,,,, ma ! quale moto attuale si ritrova con un telaio in alluminio deltadox? direi proprio nessuna, anche qui vogliamo aprire un capitolo con i biemvuisti,,,,,,,,,,,,,,,BMW ....no no meglio di no, sono in troppi. E considerate che la CN in questione a un tot di anni... insomma l'aprilia era partita bene...un bacione a tutti i veloci........e non......
ricevo da Kapriony e pubblico:
Allora il motore è rimasto praticamente normale(x il momento)..............è
stata aggiunta la centralina, il filtro KN, ed in fine è stato rifatto
completamente l'impianto di scarico dai collettori terminali compresi.E qui
si potrebbe aprire un'infinita discussione,"inerente agli scarichi" sono
stato molto combattuto x farli o non farli nuovi.... se non perchè conosco
l'artigiano (tipo) (e questo è proprio un TIPO strano) si strano! ma anche
molto capace.... se si prende a cuore il lavoro. è un vero fenomeno, se no auguri....
Passiamo al resto... bulloneria in ergalllll perchè? innanzi tutto perchè ho
un carissimo amico che commercializza la bulloneria di POGGOPOLLINI " il quale è stato mio vecchissimo e primo sponsor della PARIGI DAKAR del lontano 1994" e ovviamente ho approfittato del forte sconto che lui ha.Per quanto riguarda il colore è stata quasi a senso unico perché nel colore blu c'erano quasi tutte le misure disponibili che cercavo, poi sinceramente si nota un pò meno... forse?
Per le pedane è stato fatto un tentativo di cambiamento, con quella che
avevamo in casa di una honda motard.. ma siamo tornati indietro subito,
essendo io un pò alto, avevo le ginocchia in gola, devo dire che ci siamo
arresi subito, si poteva provare di modificare le originali ma non c'era mai
il fabbro disponibile, poi eravamo già molto incasinati con tutto il
resto................................
Però ho modificato la leva del freno posteriore , essendo essa molto corta e scivolosa , perciò ho messo quella del KTM di mio fratello... sta da dio...
lui un pò meno, si è parecchio incaz.................
poi x il resto volevo dire che questa è una gran moto che si presta molto e dico ANCHE x chi come mè è un vecchio residuo delle corse ,che tanto mi hanno fatto soffrire, ma altrettanto mi hanno fatto godere e sognare, dico che questa CN x la sua conformazione stradale che ha,con piccole modifiche si guida benissimo ( su questo potete consultare il CAPIREX della situazione che ne sa molto più di me ) x il resto dicevo,,,, ma ! quale moto attuale si ritrova con un telaio in alluminio deltadox? direi proprio nessuna, anche qui vogliamo aprire un capitolo con i biemvuisti,,,,,,,,,,,,,,,BMW ....no no meglio di no, sono in troppi. E considerate che la CN in questione a un tot di anni... insomma l'aprilia era partita bene...un bacione a tutti i veloci........e non......
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
- bikelink
- NONNO DEL FORUM

- Messaggi: 9470
- Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
- Località: Vr
- Contatta:
trovo spettacolare il serbatoio e il codino.
la pedalina del freno..bella ora.
al posto del manubrio rosso avrei visto bene quello della rr e l'ergal blue in effetti stonicchia.
mafari anche i cerchi neri...come quelli di capirex...diventava cattivissima.
la pedalina del freno..bella ora.
al posto del manubrio rosso avrei visto bene quello della rr e l'ergal blue in effetti stonicchia.
mafari anche i cerchi neri...come quelli di capirex...diventava cattivissima.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016

- Messaggi: 6525
- Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 19:53
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
- Località: Serravalle Scrivia (AL)
non sono ancora quelli definitivi....bikelink ha scritto: magari anche i cerchi neri...come quelli di capirex...diventava cattivissima.
se ti interessa l'adesivo ETV1000 mi informo se si può avere....
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
- bikelink
- NONNO DEL FORUM

- Messaggi: 9470
- Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
- Località: Vr
- Contatta:
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016

- Messaggi: 6525
- Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 19:53
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
- Località: Serravalle Scrivia (AL)
- D@rione
- NONNO DEL FORUM

- Messaggi: 16746
- Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 20:08
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Località: Montespertoli (Fi)
- Contatta:
Nei dettagli mi intrippa parecchio..... nell'insieme.... non so...... forse devo farci l'occhio......

Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

- BOBo
- GPS man

- Messaggi: 6892
- Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 16:12
- Località: Canossa RE
