gianlu-gianlu ha scritto:Io ho modificato i non catalizzati e i miei originali catalizzati ora sono in soffitta.
Nessun borbottio o carenza ai bassi con questa soluzione "stefanoracing" anzi,per quello che l'ho provata è solo migliorata.
I consumi ti saprò dire più avanti,e per i controlli credo che col cata o senza ciò che conta è il valore che dai durante l'axonata.
Maltese ha scritto:Stefano ,con il kit che intendi realizare, bisognerebbe cmq tagliare il terminale e risaldare il tutto ?( anche il kit all'interno)?..
la parte esterna bisogna sempre tagliarla
dopo i rivetti naturalmente
volevo ma non sono riuscito a realizzare un kit intercambiabile
bisogna sempre tagliare e risaldare
altrimenti mi spedite gli scarichi e faccio il tutto
Quoto! purtroppo si deve per forza tagliare.. non c'è soluzione..
Markil tu hai modificato gli scarichi catalizzati del RR o una coppia standard che ti avanzava?
Togliere il catalizzatore non è una cosa semplice,bisogna mettere in dima il terminale,tagliare e risaldare perfettamente come prima,se si sposta anche di un solo mm non si riesce più a montare
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Sono nelle stesse condizioni di xrv, cioè ho gli scarichi della RR incidentata a disposizione. A quanto ho letto, tutti gli interventi sono stati fatti su scarichi non catalizzati. Volevo sapere se Stefano farebbe la modifica anche agli scarichi RR (non mi interessa se poi non sono più catalizzati, un paio di cat -quelli attuali- ce li ho sempre a disposizione). E se si, puoi spedirmi il prezzo dell'operazione alla mia mail?
Grazie
eliele ha scritto:Sono nelle stesse condizioni di xrv, cioè ho gli scarichi della RR incidentata a disposizione. A quanto ho letto, tutti gli interventi sono stati fatti su scarichi non catalizzati. Volevo sapere se Stefano farebbe la modifica anche agli scarichi RR (non mi interessa se poi non sono più catalizzati, un paio di cat -quelli attuali- ce li ho sempre a disposizione). E se si, puoi spedirmi il prezzo dell'operazione alla mia mail?
Grazie
Up! rifaccio la richiesta:
E se si, puoi spedirmi il prezzo dell'operazione alla mia mail?
Grazie
gianlu-gianlu ha scritto:Togliere il catalizzatore non è una cosa semplice,bisogna mettere in dima il terminale,tagliare e risaldare perfettamente come prima,se si sposta anche di un solo mm non si riesce più a montare
con l'attrezzatura adeguata non è un lavoraccio
io pwrò pensavo ad un tubo femmina femmina da innestare al posto del cat....
facile facile tipo scarichi GPR
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena