il precedente propietario della mia rr mi ha dato il paracarena originale ,
purtroppo non ha piu trovato le viti e i distanziali per l attacco all telaio dei pezzi laterali
qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi una foto per avere un idea di come sono fatti
saranno ordinabili come ricambio
grazie
marioroccia ha scritto:il precedente propietario della mia rr mi ha dato il paracarena originale ,
purtroppo non ha piu trovato le viti e i distanziali per l attacco all telaio dei pezzi laterali
qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi una foto per avere un idea di come sono fatti
saranno ordinabili come ricambio
grazie
Se ti rivolgi ad un conce "organizzato... nn credo ci siano problemi per reperire le viti ed i distanziali.........
Inoltre se Ti registri completamente o esponi il tuo indirizzo @ ti posso inviare il pdf con relative illustrazioni monta/smonta che ti servono......
ho aggiunto l indirizzo,cosa intendi per registri completamente(scusa sono un pò ignorante di forum)
grazie il pdf l ho anche io ma non si vedono in dettaglio,
quà da mè ci sono due conce
uno lasciamo perdere ,obbiettivo n°1 fare piu soldi possibili,
l altro l ultima volta mi ha detto :
non teniamo ricambi per queste moto dobbiamo ordinarli!!!
be cosa pretendere da un conce per anni piaggio abituato a vespe e sputer che all improvviso si trova anche moto come le nostre e guzzi, non gli farei gonfiare neanche le gomme,
tutto ciò per un rele avv neanche in garanzia ,a pagamento.
(dopo due originali in due mesi ho montato un rele monster)
Ultima modifica di marioroccia il venerdì 19 ottobre 2007, 20:55, modificato 1 volta in totale.
il precedente propietario li aveva smontati perchè non gli piacevano !!,
e siccome era in trasloco durante la vendita siamo rimasti d accordo che li avrebbe spediti,e nell trasloco si sono persi i pezzi
certamente bugio
io sono di torre b ,
ci sentiamo in privata (eri alla cavalcata domenica?)
oggi ho conosciuto bugio e mi faceva notare che sull suo paracarena ci sono due bussole di circa 2 cm tra l attacco anteriore e i laterali,che li distanziano piu dell mio dalle carene.
Allora sono andato a vedere il manuale di officina e dove spiegano lo smontaggio dell paracarena dalle foto(è una rally )i distanziali non ci sono,ed è staccato circa come il mio
chi ha la rally sà dirmi come è montato di serie,con ho senza distanziali?
Io prima avevo i paracarena senza distanziali, poi ho recuperato la vite unga che mi mancava e li ho montati.... sinceramente da un punto di vista meramente estetico mi piace di più così.... C'è poi chi dicva anche che con i distanziali circola meglio l'aria e quindi la moto scalda meno, questo perché i paracarena senza distanziali creano una specie di cuscinetto aerodinamico che impedisce il riflusso dell'aria. Ma io dico: com'è possibile se l'aria gli entra dallo spazio del radiatore??? Cmq...
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
marioroccia ha scritto: oggi ho conosciuto bugio e mi faceva notare che sull suo paracarena ci sono due bussole di circa 2 cm tra l attacco anteriore e i laterali,che li distanziano piu dell mio dalle carene.
Allora sono andato a vedere il manuale di officina e dove spiegano lo smontaggio dell paracarena dalle foto(è una rally )i distanziali non ci sono,ed è staccato circa come il mio
chi ha la rally sà dirmi come è montato di serie,con ho senza distanziali?
i distanziali anteriori li ho costruiti all tornio due distanziali motore ducati,per quelli con la vite lunga li ordinerò appena mi serve qualcosa, bello il sito che mi hai segnalato,avete acquistato già da loro?sono veloci?
grazie
marioroccia ha scritto:i distanziali anteriori li ho costruiti all tornio due distanziali motore ducati,per quelli con la vite lunga li ordinerò appena mi serve qualcosa, bello il sito che mi hai segnalato,avete acquistato già da loro?sono veloci?
grazie
Le referenze di amici/colleghi sono buone..... GUARDA
Ma io personalmente Ti caldeggerei quello precedenteQUI
che ho provato/testato in enne occasioni ed al 98% se non disponibile a scaffale,
ti arriva in 24/36H tranne cose strane e particolari non pronti ma son rari.