Premetto che quello H&B non lo conosco se non per averlo visto 5 minuti fà in foto.everrunning ha scritto:Io dico che quello della Hepko becker, non ha sensoognuno ha detto ha scritto:
Secondo me è meglio questo.....
Secondo me è meglio quest'altro...
Con 230 euro invece di comprare il paracarena, ci rifaccio la fiancata (e solo se cado); ed inoltre mi da l'impressione che sia esile... e poi è brutto esteticamente...
Quello originale ha più senso perchè costa 100 euro ed è una cifra bilanciata rispetto al danno che deve evitare.
Detto questo, io ho quello originale ma sono convinto che in caso di caduta potrebbe massacrare il telaio ed anche il radiatore, e fare quindi più danni che se non ci fosse affatto.
Perchè, allora, l'ho messo???
Perchè lo scopo (mio) non è quello di proteggere la moto, ma piuttosto evitare di lasciare (meglio: sperare di non lasciare...) una gamba sotto la moto, ed in questo senso, il paracarena originale lavora meglio di quello hepco becker.
In pratica, ho speso 100 euro nella speranza di ridurre la probabilità di danneggiarmi una gamba/ginocchio etc...
Boh... mi sono capito?.
Lamps
Ma quoto pienamente everrunning,qualche giorno fà una macchina mi ha tagliato la strada,ho evitato il frontale,ma ho strisciato sul suo cofano,
sembrava una scatoletta del tonno aperta,ed il mio paracarene originale senza distanziali aveva solo una rigata.
Dato che mi ha piegato anche la pedana del passeggero,se non l'avessi avuto..........non voglio pensarci,ma la gamba me l'ha riparata a dovere.