Ho letto che qualcuno lo utilizza per la pulizia della moto.
Cortesemente come lo utilizzate?
Le istruzioni lo danno per molteplici usi,ma per cosa funziona meglio?
CRC 6-66 marine
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
CRC 6-66 marine
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
io ormai lo metto anche nell'insalata.....
Esempio: Oggi ho recuperato una mountain bike dal garage di blunord... aveva il cambio e catena, completamente bloccati dalla rugine... l'ho innaffiata con abbondante CRC 6-66 e dopo mezz'ora era tutto sbloccato
Il prodotto si presa ad una miriade di utilizzi... sta anche alla tua fantasia sfruttarlo a fondo
Esempio: Oggi ho recuperato una mountain bike dal garage di blunord... aveva il cambio e catena, completamente bloccati dalla rugine... l'ho innaffiata con abbondante CRC 6-66 e dopo mezz'ora era tutto sbloccato
Il prodotto si presa ad una miriade di utilizzi... sta anche alla tua fantasia sfruttarlo a fondo
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Non rovina nulla....gianlu-gianlu ha scritto:Ma può rovinare alcuni materiali o è universale?
E' diverso dallo svitol?
nonostante sblocchi egregiamente, a mio avviso è meno oleoso dello svitol... ma per me è un vantaggio....
La scritta "marine" poi, sta proprio ad indicare le sue ottime caratteristiche anti ossidanti e protettive.... per cui una spruzzatona sui raggi della moto per esempio, ci sta proprio come l'olio d'oliva sulla frisa

lo svitol lo vedo più specifico per viterie bloccate...
SILVER ha scritto:Aldo ha detto:Oggi ho recuperato una mountain bike dal garage di blunord... aveva il cambio e catena, completamente bloccati dalla ruggine.
Mi pare che si sia un velato riferimento subliminale alla "scarsa forma fisica" dell'individuo citato............

Sting AB ha scritto:...non mi ci far pensareArdocapo ha scritto:io ormai lo metto anche nell'insalata.....
Il prodotto si presa ad una miriade di utilizzi... sta anche alla tua fantasia sfruttarlo a fondo![]()
![]()

MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!