Naturalmente il conc inoltra la richiesta, passa un pò di tempo e mi chiamano x avvisarmi che il ricambio è arrivato,

Dopo una decina di giorni mi richiama il conc e mi avvisa che il ricambio è arrivato e se volevo era a mia disposizione

Mi reco presso il loro reparto ricambi, mi portano il pezzo.... e sorpresa!!!

Ne avevano mandato uno di DX direte voi......?

Noooooo, ne avevano mandato uno come quello precedente, VERNICIATO DA UNA PARTE SOLA, uguale, uguale, ma propio uguale, uguele anche nelle sfumature,

Chiedo spiegazioni e sconsolato il commesso mi dice che avevano già telefonato in aprilia x reclamare e la loro risposta e stata:
Nio abbiamo solo questi...... e che vista la poca movimentazione di tale pezzo, nn sapevano nemmeno se sarebbe stato reperibile in futuro...
In parole povere, se lo volevo me lo dovevo prendere cosi com'era e evrei duvuto provvedere da solo x completare la verniciatura.

Sconsolato, mi metto a pensare, x farmi un idea, chiedo se almeno fosse possibile avere la vernice originale o l'elenco dalla composizione...
Risposta:
No, nn la danno.

Ma cosa volete che vi dica...???
Posso esprimermi con parole mie....?????
Na andatevene tutti affan.......
Oh! nn voi è......
LOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Quello che mi preoccupa, è che appena raccimolavo i soldini avrei dovoto ordinare anche la carena Sx rosso flame...

MA RIANDATE TITTU AFFAN.....OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non ho altre parole...........