piastra telaietto supporto bauletto originale aprilia capono

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
Avatar utente
pazzo666
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 8:32
Località: FIRENZE

piastra telaietto supporto bauletto originale aprilia capono

Messaggio da pazzo666 »

Cerconsi Buonanima che posterebbe foto della piastra telaietto supporto bauletto originale aprilia caponord RR alluminio.

Ho il bauletto e il telaio a cui si aggancia il bauletto ma non la piastra sottostante che adatta la bulloneria del codone alla bulloneria del telaietto.

Vi ringrazio per la vostra magnanimità!!!!

Ossequi.

Alessio.
L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE NON VINCERE........... MA SE NON VINCI, CHE PARTECIPI A FARE?
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Re: Cerconsi Buonanima che posterebbe foto.........

Messaggio da Giampaolo »

pazzo666 ha scritto:Cerconsi Buonanima che posterebbe foto della piastra telaietto supporto bauletto originale aprilia caponord RR alluminio.

Ho il bauletto e il telaio a cui si aggancia il bauletto ma non la piastra sottostante che adatta la bulloneria del codone alla bulloneria del telaietto.


Vi ringrazio per la vostra magnanimità!!!!

Ossequi.

Alessio.
Scusa ,se ho capito bene ,tu hai il top -case, e lo devi mettere su la tua Capo ?

allora ti serve questo.....

Immagine
Avatar utente
pazzo666
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 8:32
Località: FIRENZE

Re: Cerconsi Buonanima che posterebbe foto.........

Messaggio da pazzo666 »

Non ho parole per ringraziarti. Il mio è fatto diversamente, come se avessi solamente il tubolare senza la piastra nel mezzo. Non so se è la versione vecchia. Il mio capo è un RR di dicembre 03. Ora posterò le foto di quello che ho io così mi potrete dare delle dritte, magari se qualcuno ne ha uno uguale e mi postasse le misure con una foto, me lo rifaccio artigianale!!!!!

Grazie ancora.

Alessio.
L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE NON VINCERE........... MA SE NON VINCI, CHE PARTECIPI A FARE?
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Re: Cerconsi Buonanima che posterebbe foto.........

Messaggio da Giampaolo »

pazzo666 ha scritto:Non ho parole per ringraziarti. Il mio è fatto diversamente, come se avessi solamente il tubolare senza la piastra nel mezzo. Non so se è la versione vecchia. Il mio capo è un RR di dicembre 03. Ora posterò le foto di quello che ho io così mi potrete dare delle dritte, magari se qualcuno ne ha uno uguale e mi postasse le misure con una foto, me lo rifaccio artigianale!!!!!

Grazie ancora.

Alessio.
Se non erro ho già il pezzo interno....quello che vuoi fare tu......dammi la foto del tuo "portabauletto" che se funge ti spedisco il manufatto 8)
Avatar utente
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2952
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 20:11
Località: vibo violenza
Contatta:

Re: Cerconsi Buonanima che posterebbe foto.........

Messaggio da atmavictu »

Giampaolo ha scritto:
pazzo666 ha scritto:Non ho parole per ringraziarti. Il mio è fatto diversamente, come se avessi solamente il tubolare senza la piastra nel mezzo. Non so se è la versione vecchia. Il mio capo è un RR di dicembre 03. Ora posterò le foto di quello che ho io così mi potrete dare delle dritte, magari se qualcuno ne ha uno uguale e mi postasse le misure con una foto, me lo rifaccio artigianale!!!!!

Grazie ancora.

Alessio.
Se non erro ho già il pezzo interno....quello che vuoi fare tu......dammi la foto del tuo "portabauletto" che se funge ti spedisco il manufatto 8)
prima di spedirlo fanne una copia, capisci a me :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
magari serve a qualcuno che tu conosci.
abbracci, josé
Immagine
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Re: Cerconsi Buonanima che posterebbe foto.........

Messaggio da Giampaolo »

:truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :ok:
Avatar utente
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2952
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 20:11
Località: vibo violenza
Contatta:

Re: Cerconsi Buonanima che posterebbe foto.........

Messaggio da atmavictu »

arrivata merce, già controllata, mi sa che metterò un paio di occhiali oscuranti al display.
abbracci, josé.
p.s., scusatemi per l'OT
Immagine
Avatar utente
pazzo666
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 8:32
Località: FIRENZE

Re: Cerconsi Buonanima che posterebbe foto.........

Messaggio da pazzo666 »

NNNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! MITIIIICCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Ieri proprio non ce l'ho fatta a fare le foto. Ci vado oggi. Per stasera massimo domani le posto.

Grazie a due mani!!!!!!


Alessio.
L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE NON VINCERE........... MA SE NON VINCI, CHE PARTECIPI A FARE?
Avatar utente
pazzo666
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 8:32
Località: FIRENZE

Re: Cerconsi Buonanima che posterebbe foto.........

Messaggio da pazzo666 »

pazzo666 ha scritto:NNNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! MITIIIICCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Ieri proprio non ce l'ho fatta a fare le foto. Ci vado oggi. Per stasera massimo domani le posto.

Grazie a due mani!!!!!!


Alessio.

Le ultime mie parole famose!!! Però ho la foto!!! Se ce la faccio la posto stasera o domani!!!!
L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE NON VINCERE........... MA SE NON VINCI, CHE PARTECIPI A FARE?
Avatar utente
pazzo666
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 8:32
Località: FIRENZE

Re: Cerconsi Buonanima che posterebbe foto.........

Messaggio da pazzo666 »

Eccolo finalmente!!!!!!


Immagine
By pazzo666, shot with K618i at 2009-11-18


Secondo me manca qualcosa, che ne dite?

Se quel pezzo che hai facesse scopa con il mio sarebbe il top!!!! Speriamo!!!!!!!!!

Alessio.
L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE NON VINCERE........... MA SE NON VINCI, CHE PARTECIPI A FARE?
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Re: Cerconsi Buonanima che posterebbe foto.........

Messaggio da Giampaolo »

E' sicuramente possibile, anche se , se tu andassi da un fabbro, ti salderebbe una piastra di lamiera da 3 mm al posto di quel piatto da 20mm che ora e installato. Che dici ? oggi vado in garage, ricupero il pezzo e ti faccio vedere..........se vuoi spedisco. 8)
Avatar utente
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2952
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 20:11
Località: vibo violenza
Contatta:

Re: Cerconsi Buonanima che posterebbe foto.........

Messaggio da atmavictu »

Giampaolo ha scritto::truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :ok:
caro giampaolo, non è a me che serve la piastra, io ce l'ho già, anzi, ne ho due, una per montare i bauletti tipo givi o nonfango e una per il bauletto rimowa della RR
abbracci, josé
Ultima modifica di atmavictu il giovedì 19 novembre 2009, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Re: Cerconsi Buonanima che posterebbe foto.........

Messaggio da Giampaolo »

atmavictu ha scritto:
Giampaolo ha scritto::truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :ok:
caro giampaolo, non è a me che serve la piastra, io ce l'ho già, anzi, ne ho due, una per montare i abuletti tipo givi o nonfango e una per il bauletto rimowa della RR
abbracci, josé
Pure io pure io..........ho l'originale Aprilia, ed è ancora dentro la scatola "immacolata ".....il bello e che non ho neppure il bauletto :giullare: ma la solo la piastra :giullare: :giullare: :giullare:
Avatar utente
pazzo666
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 8:32
Località: FIRENZE

Re: Cerconsi Buonanima che posterebbe foto.........

Messaggio da pazzo666 »

Giampaolo ha scritto:E' sicuramente possibile, anche se , se tu andassi da un fabbro, ti salderebbe una piastra di lamiera da 3 mm al posto di quel piatto da 20mm che ora e installato. Che dici ? oggi vado in garage, ricupero il pezzo e ti faccio vedere..........se vuoi spedisco. 8)

Ti ringrazio!!! Naturalmente se fà scopa mi dici quanto ti devo, spedisci in porto assegnato e finalmente avrò quel bauletto ditro al mio sedere!!!!
Attendo ansioso!! Grazie!!
L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE NON VINCERE........... MA SE NON VINCI, CHE PARTECIPI A FARE?
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Re: Cerconsi Buonanima che posterebbe foto.........

Messaggio da Giampaolo »

ecco cosa ti serve...............lo posizioni dentro il telaietto che hai, e lo saldi per il perimetro interno.....una mano di primer, e due mani di nero opaco !!!!! 8) i fori ci son già 8)
Immagine
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”