grazieeeeeeeeeee

ho capito...... ai di nuovo smontato la caposcimmia.....Giampaolo ha scritto:Posso darti questa misura domattina.............
Maltese ha scritto:...
Tieni conto che ho 4 figli, una moglie un amante e la nonna nn sta bene e necessita di un sacco di medicine...
grazie maltese !! senti l'intenzione era quella di seguire la carena e ci ho provato....ma la curva veniva troppo vicino all'attacco del paracarena e troppo chiusa,e quando sono andato x piegare il tubo si schiacciava sulla curva,tieni presente che ho piegato il tubo piano piano facendolo girare nella morsa e nonostante tutto sull'interno del tubo veniva delle ammaccature che ho dovuto ristuccare con lo stucco da carrozzieri e riliscarlo,magari evendo un piga tubi questo non succederebbeMaltese ha scritto:Bellissimo, bravo!
Se accetti un cnsiglio, io direi che la parte che collega i due para carena ( x intenderci l'arco) e forse troppo arrotondato, se ti riuscissi a sagomarlo seguendo lo stile della carozzeria, cioè nn cosi rotondo..... sarebbe davvero eccezionale....
Ma anche cosi direi che hai fatto un bel lavoro davvero.....![]()
Mi sà che ti sei trovato da fare, quantifica il costo.....![]()
Tieni conto che ho 4 figli, una moglie un amante e la nonna nn sta bene e necessita di un sacco di medicine...