Salve!
Oggi il primo un po piu lungo giro con la mia RR. Abbiamo fatto un giro in Croazia (Istra).
La mia passegera non e contenta con la sedia posteriore. Che e troppo dura. La sedia standard della Capo gli va bene (piu morbida). Quali esperienze avete voi con la sedia RR?
Esperienze sedia posteriore Capo Rally Raid
- CapoMT
- PIEGO BENE
- Contatta:
Esperienze sedia posteriore Capo Rally Raid
ACIM 2010 - Aprilia Caponord International Meeting e stato FANTASTICO!

- xrv
- CURVO BENINO
Re: Esperienze sedia posteriore Capo Rally Raid
la mia ragazza (ora moglie) ha fatto salti di gioia quando ho montato la sella posteriore del CN standard.....la sella originale del CN RR è proprio scomoda per il passeggero...CapoMT ha scritto:Salve!
Oggi il primo un po piu lungo giro con la mia RR. Abbiamo fatto un giro in Croazia (Istra).
La mia passegera non e contenta con la sedia posteriore. Che e troppo dura. La sedia standard della Capo gli va bene (piu morbida). Quali esperienze avete voi con la sedia RR?
ciao
....le mie moto: XT600 - Tenerè -Africa Twin 1 - Africa Twin 2 - CN Rally Raid 1 - CN Rally Raid 2 la vendetta ....

- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
Si è molto più dura di quella standard... io l'ho fatta imbottire per bene

Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
- CapoMT
- PIEGO BENE
- Contatta:
Grazie. Poi e vero che non va bene questa sedia.
CERCO SEDIA POSTERIORE CAPONORD STANDARD... Fate mi sapere quanto volete per la sedia...
CERCO SEDIA POSTERIORE CAPONORD STANDARD... Fate mi sapere quanto volete per la sedia...
ACIM 2010 - Aprilia Caponord International Meeting e stato FANTASTICO!

-
- GOMMA PIATTA
CapoMT ha scritto:Salve!
guarda, io sono passato dalla pegaso alla capo RR e, sinceramente, anche la zavorrina ha visto un bel cambiamento.è vero che non ha mai provato la sella della capo normal ma abbiamo fatto viaggi molto lunghi (anche 13000km) e si è sempre trovata benissimo... comunque non gli permetteri mai di farmi montare una sella diversa, tutta la vita w il color cappuccino

"Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima..."
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
drdevil78 ha scritto: w il color cappuccino![]()
Vorrai dire color cacca di bimbo.......

- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
puoi sempre montare una sella STD facendoti fare la livrea RR, mi pare che su AOTR molti l'abbiano fatto e poi rifatto anche dopo i 'revamping' di andydj e xrvdrdevil78 ha scritto:CapoMT ha scritto:...non gli permetteri mai di farmi montare una sella diversa...
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
-
- GOMMA PIATTA
Maltese ha scritto:drdevil78 ha scritto: w il color cappuccino![]()
Vorrai dire color cacca di bimbo.......![]()
![]()
![]()
![]()

anche se tra un pò avrò a che fare sul serio con la cacca di bimbo... addio viaggi in moto

"Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima..."