Qualcuno che lo ha già fatto mi sa dare i trucchi del mestiere senza dover smontare mezza moto???
Grassie
ps sò che basterebbe smontare il reggi pedalina ma vaccaboia è fissato in mille punti al telaio e nn vorrei fare danni!!!

aito ha scritto:Ti ho scritto anche di là.![]()
![]()
Togli gli scarichi e non rischi di graffiare niente. Un quarto d'ora di lavoro. 8) 8)
Ho capito ma come si smontano gli scarichi?? siccome nn l'ho mai fatto non vorrei complicarmi la vita, mi date due dritte??Markil ha scritto:aito ha scritto:Ti ho scritto anche di là.![]()
![]()
Togli gli scarichi e non rischi di graffiare niente. Un quarto d'ora di lavoro. 8) 8)
quotooo
Grazie ragazzo, oggi scendo in garage e provo, se ho qualche problema scrivo!!!Markil ha scritto:- togli la sella posteriore,
- smonti le fiancatine posteriori
- togli le viti che tengono e terminali (2 per terminale)
- togli la molla che tiene la parte dei collettori
tiri ruotando gli scarichi e vengono via..
ciaooo
Purtroppo è saldato al telaietto posteriore..........quoto gli altri smonta la marmitta..............DAviDE ha scritto: basterebbe smontare il reggi pedalina ma vaccaboia è fissato in mille punti al telaio e nn vorrei fare danni!!!
Infatti ho notato, dopo pranzo mi cimento con le marmitte e speriamo in beneGianlu-Gianlu ha scritto:Purtroppo è saldato al telaietto posteriore..........quoto gli altri smonta la marmitta..............DAviDE ha scritto: basterebbe smontare il reggi pedalina ma vaccaboia è fissato in mille punti al telaio e nn vorrei fare danni!!!