Qualcuno ha gia acquistato qui.....

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
Rispondi
paolo153
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 554
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 23:02
Località: Medolla

Qualcuno ha gia acquistato qui.....

Messaggio da paolo153 »

Ciao Ragazzi....
questo sito in questione oemmotorparts.com avete notizie che sia valido?
Si puo acqiustare stando tranquilli che arrivi l'ordine oppure meglio evitare?
Grazie
Immagine
Avatar utente
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5686
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 1:03
Moto: ETV 1000 Caponord
Località: Cuneo

Re: Qualcuno ha gia acquistato qui.....

Messaggio da brucaliffo »

Non lo conosco, però prova anche a vedere questi altri due, forse hanno prezzi leggermente più bassi :goodluck:

http://www.wendelmotorraeder.de/shop/index.php?cPath=34

https://www.apriliayorkshire.co.uk/cata ... tindex.jsp
Immagine
Avatar utente
guggenheim
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2013, 14:04
Località: Torino

Re: Qualcuno ha gia acquistato qui.....

Messaggio da guggenheim »

Ciao!
rispondo con anni di ritardo al post ma chi sa che a qualcuno possa ancora tornare utile!
io a ottobre 2013 ho comprato sul sito www.oemmotorparts.com alcuni pezzi di ricambio del carburatore della mia Pegaso 650/98 cube che non riuscivo a trovare in Italia a prezzi ragionevoli.
Non è una fregatura nel senso che ti permette di acquistare singoli pezzetti di ricambio in quantità da privato che altrove non trovi più, però devo dire che non sono stati particolarmente efficienti:
- la consegna è stata ritardata di un mese rispetto al previsto perchè non avevano più gli o'ring,
- nel frattempo però non mi avevano avvisato di nulla quindi io avevo già dato per persi i miei soldi (pagamento anticipato con carta di credito, ovviamente!) e li avevo pure minacciati di denuncia,
- alla fine mi è arrivato il pacco con tutti i pezzi ordinati tranne quegli stessi o'ring che non avevano già all'inizio...
- dopodichè mi è anche arrivato lo storno del costo degli o'ring sulla carta di credito
Quindi ecco diciamo che non lo consiglierei a meno di essere alla disperazione...proverei prima il suggerimento di qualcun altro ;-)
Guggy, aspirante biker
Immagine
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”