dev'essere abbastanza solido visto che è l'unico supporto posteriore, sopra se non sbaglio và sollo in appoggio sul telaio.
ringrazio gia in anticipo.
>

Non é vero che non se ne trovino, recentemente (proprio su questo forum) é stato segnalato il rivenditore tedesco che te lo vende anche a meno (circa 160 Euro).Claudio 79 ha scritto:ciao a tutti!! ho provato a vedere in giro e di paracarene per la caponord in vendita non se ne trovano, vorrei farmelo di sanapianta.
Ciao Claudio,Claudio 79 ha scritto:ciao spalla sai darmi un indicazione sul presso? quello intero della hebco non mi và!![]()
ho già cominciato a farlo e penso che almeno per curiosità lo finirò poi al massimo inserisco le foto e mi dite se ho perso solo tempo.
Da Aprile hanno aumentato i listini; di alcune cose in maniera spropositata raddoppiando anche il prezzo!!spalla ha scritto:non so se abbiano cambiato il prezzo ultimamente...
Ripeto... c'é quello del tedesco a 160 Euro circa più spedizioneClaudio 79 ha scritto:240 mi sembrano un pò tantini, vediamo come esce il mio altrimenti farò la spesa.
grazie a tutti per le info.
A me non piaceMoma ha scritto:Ripeto... c'é quello del tedesco a 160 Euro circa più spedizioneClaudio 79 ha scritto:240 mi sembrano un pò tantini, vediamo come esce il mio altrimenti farò la spesa.
neanche a me vediamo se và in porto l'idea di comprarli i stokpeppe58 ha scritto:A me non piaceMoma ha scritto:Ripeto... c'é quello del tedesco a 160 Euro circa più spedizioneClaudio 79 ha scritto:240 mi sembrano un pò tantini, vediamo come esce il mio altrimenti farò la spesa.