La situazione migliorava di parecchio se arretravo sulla sella e se incassavo la testa tra le spalle assumendo una posizione innaturale però la cosa ,come potete immaginare, poteva durare solo qualche minuto...
Allora su questo sito: http://www.bricomoto.it/skmoto.asp?m=S& ... 138&app=20 ho acquistato questo deflettore che si può montare sia forando il cupolino originale sia con apposite pinze senza dover bucare...
E' regolabile su più posizioni, esteticamente lo giudico carino ed il prezzo è decente sopprattutto raffrontato ad altri prodotti simili sul mercato..
Io l'ho montato forando poichè credo che così le due staffette risultino meno "pesanti" alla vista e ostruiscono al minimo la visibilità quando si guida!
Devo dire che mi sono trovato molto bene....a 140kmh viaggio tranquillo con il modulare aperto, nessun sbalottamento casco ed il rumore è più che dimezzato riuscendo finalmente a godermi il sound del bicilindrico e a parlare con la zavorra senza dover urlare!
Lo consiglio a tutti coloro avessero i miei stessi problemi!
Allego alcune foto in cui il deflettore è completamente esteso....(nella posizione minima rimane a filo cupolino e quasi non si nota)

Uploaded with ImageShack.us

Bye 8)