Apro questo nuovo post per farvi vedere il mio ultimo lavoro sulla mia Capozappa...
Tutto è partito dal fatto che quest'anno a Maggio diventerò papà!

Naturalmente ciò influirà di brutto su moto auto e tutti i miei modi preferiti in cui far girare i soldi...quindi visto che per almeno 18 anni mi toccherà mantenerla (si, è una motociclista

Quindi via di pensieri su come ringiovanire la mia Zappona modello poca spesa tanta resa.
E giù di progetti su come cambiarle l'aspetto...per la verniciatura nessun probelma, lavorando in una concessionaria con annessa carrozzeria, in cambio d'un paio di pizze, la verniciatura sarà gratis...si ma come farla?
Pensa e ripensa, m'è saltata sotto mano una foto della mia prima moto...vent'anni fa...una splendida Cagiva Prima 50 (altro che BMW o Honda...già ai tempi aveva il serbatorio sotto al telaio sella ed un portacasco integrale dove invece c'era il serbatoio su tutte le altre!)
Si, la rifarò proprio come questa!
Visto che è stata la prima...e per un po' pure l'ultima...a lei l'onore di farmi da musa!

Notare l'abbigliamento super protettivo!!!

Quindi via ai lavori di smontaggio, preparazione verniciatura...e di ricerca adesivi.
Cercando sulla rete ho trovato un negozio che faceva al caso mio in zona Modena/Bologna...di cui avete parlato pure voi in un post che al momento non riesco a trovare, ma che faceva adesivi per la Capo a prezzi molto competitivi... l'ho contattato e m'ha dato la sua piena disponibilità a realizzar il mio progetto per una cifra assolutamente irrisoria... 70 euro per farli ed attaccarli! Impossibile trovar a meno! Quindi son volato da lui con tutti i pezzi.
Penso sia giusto anche fargli un po' di pubblicità... http://www.adesiviestampe.it/
Ora...a qualcuno piacerà, qualcuno griderà allo scandalo per la colorazione Cagiva su d'una Aprilia...io attendo solo i vostri commenti! Forza...fatevi sotto!
Vi prego però non insultate gli specchietti! 8)