Specchietti dorsoduro/Caponord 1200 su Etv1000

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
Rispondi
Avatar utente
GioSolo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1503
Iscritto il: sabato 16 maggio 2015, 9:22
Moto: Yamaha XT1200ZE Worldcrosser
Località: Maglie (LE)

Specchietti dorsoduro/Caponord 1200 su Etv1000

Messaggio da GioSolo »

Salve ragazzi... Domandona: qualcuno ha provato a montare gli specchietti della dorsoduro o della capo 1200 sulla nostra ETV 1000? La scimmietta mi solletica da un po' di tempo ma mi sono un attimo bloccato per evitare di comprare qualcosa che poi non riuscirei a montare :sbellica: . Qualcuno sa se le dimensioni ed il passo del filetto sono gli stessi? Cosa ne dite si può fare questo trapianto? Aspetto con ansia suggerimenti e consigli... :ciao:
GioSolo ... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!
Immagine
Avatar utente
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3131
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 14:43
Moto: Caponord ABS grigio dust
Località: Frossasco

Re: Specchietti dorsoduro/Caponord 1200 su Etv1000

Messaggio da mcr »

Vai tranquillo, io li ho messi quando era uscita la Stelvio, che sono gli stessi che monta la Capo 1200 che sono gli stessi della Dorsoduro ecc. ecc. economia di scala del gruppo Piaggio. Li prendi e li avviti come gli originali.
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
Avatar utente
GioSolo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1503
Iscritto il: sabato 16 maggio 2015, 9:22
Moto: Yamaha XT1200ZE Worldcrosser
Località: Maglie (LE)

Re: Specchietti dorsoduro/Caponord 1200 su Etv1000

Messaggio da GioSolo »

mcr ha scritto: Vai tranquillo, io li ho messi quando era uscita la Stelvio, che sono gli stessi che monta la Capo 1200 che sono gli stessi della Dorsoduro ecc. ecc. economia di scala del gruppo Piaggio. Li prendi e li avviti come gli originali.
Sai tutto ... Sai tutto... Non riesco mai a trovarti impreparato!!! :uaz: :uhahah:
Grazie Michele mi organizzo subito :ok1:
GioSolo ... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!
Immagine
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7966
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: Specchietti dorsoduro/Caponord 1200 su Etv1000

Messaggio da Sting AB »

Quoto Mcr, però tieni presente che al momento ci sono degli specchietti aftermarket molto più belli e funzionali praticamente allo stesso prezzo se non meno, per esempio gli INFINITY, molto simili a quelli della Ducati come forma dello specchio, li ho appena montati sulla Tigrona, pagati sulla baia sui 25 neuri e vanno benissimo, sono omologati, ci si vede bene, non vibrano, hanno il braccio in lega di alluminio e dal vivo sono molto meglio che in foto :cool:

clicca quì http://www.ebay.it/itm/SPECCHI-SPECCHIE ... 3f581fb8e3

Immagine
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
GioSolo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1503
Iscritto il: sabato 16 maggio 2015, 9:22
Moto: Yamaha XT1200ZE Worldcrosser
Località: Maglie (LE)

Re: Specchietti dorsoduro/Caponord 1200 su Etv1000

Messaggio da GioSolo »

Sting AB ha scritto: Quoto Mcr, però tieni presente che al momento ci sono degli specchietti aftermarket molto più belli e funzionali praticamente allo stesso prezzo se non meno, per esempio gli INFINITY, molto simili a quelli della Ducati come forma dello specchio, li ho appena montati sulla Tigrona, pagati sulla baia sui 25 neuri e vanno benissimo, sono omologati, ci si vede bene, non vibrano, hanno il braccio in lega di alluminio e dal vivo sono molto meglio che in foto :cool:

clicca quì http://www.ebay.it/itm/SPECCHI-SPECCHIE ... 3f581fb8e3

Immagine
molto interessante... cerco appunto specchi che non siano microscopici (va bene l'estetica ma guardo anche alla funzionalità) e soprattutto che non vibrino come un cellulare :giullare: :giullare: :giullare:
grazie per la dritta Sting.... li terrò in debito conto :ok:
GioSolo ... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!
Immagine
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Specchietti dorsoduro/Caponord 1200 su Etv1000

Messaggio da OnlyVu »

Idem...mi sa che vi seguo....stavo anch'io optando per quelli Aprilia ma questi non sembrano male e costano davvero poco .....ma se poi vibrano.. :mazzate: :uaz:
Ultima modifica di OnlyVu il venerdì 1 gennaio 2016, 22:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
GioSolo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1503
Iscritto il: sabato 16 maggio 2015, 9:22
Moto: Yamaha XT1200ZE Worldcrosser
Località: Maglie (LE)

Re: Specchietti dorsoduro/Caponord 1200 su Etv1000

Messaggio da GioSolo »

onlyvu io ho preso questi.... Poca spesa tanta resa :maria: e soprattutto non vibrano. Tra l'altro sono identici a quelli della Dorsoduro o della caponord 1200 :ok1:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GioSolo ... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!
Immagine
Avatar utente
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3131
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 14:43
Moto: Caponord ABS grigio dust
Località: Frossasco

Re: Specchietti dorsoduro/Caponord 1200 su Etv1000

Messaggio da mcr »

Sting AB ha scritto: Quoto Mcr, però tieni presente che al momento ci sono degli specchietti aftermarket molto più belli e funzionali praticamente allo stesso prezzo se non meno, per esempio gli INFINITY, molto simili a quelli della Ducati come forma dello specchio, li ho appena montati sulla Tigrona, pagati sulla baia sui 25 neuri e vanno benissimo, sono omologati, ci si vede bene, non vibrano, hanno il braccio in lega di alluminio e dal vivo sono molto meglio che in foto :cool:

clicca quì http://www.ebay.it/itm/SPECCHI-SPECCHIE ... 3f581fb8e3

Immagine
Se volete vedere come stanno sulla Capo, ho messo qui una foto :
viewtopic.php?f=15&t=40054
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Specchietti dorsoduro/Caponord 1200 su Etv1000

Messaggio da OnlyVu »

Infatti... grazie avevo visto... mi sembra che stiano molto bene, perchè alla fine hai messo gli altri?
Immagine
Avatar utente
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3131
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 14:43
Moto: Caponord ABS grigio dust
Località: Frossasco

Re: Specchietti dorsoduro/Caponord 1200 su Etv1000

Messaggio da mcr »

L'estetica è troppo squadrata e moderna e quando si imbrattano di moscerini sono difficili da pulire. :tocco:
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”