Modifica al parafango anteriore
- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Modifica al parafango anteriore
Prima di passare alle vie di fatto... mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...

Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Contatta:
- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Si quello realizzato da StefanoB.. tra un po' ci sarà l'invasione.. ne sta sfornando a raffica.. il parafango invece vorrei farglielo fare in kevlar e diventa giallo ...nonholenduro ha scritto:COPRIMOTORE IN CARBONIO ?????????????????????????????????????????????
- Macum
- NIUBBO
Ecco, giallo in tinta con la moto sarebbe proprio bello.il parafango invece vorrei farglielo fare in kevlar e diventa giallo ...

Attila ha colto nel segno,concordo con lui,troppo corto.
Ma se quest'inverno decidessi di far riverniciare la moto? C'è qualcuno in gamba che abbia dei prezzi modici? (+/- che cifra si andrebbe a spendere?)

Lamp Lamp
Matteo
"Chi sono io?Sono l'uomo giusto, nel posto giusto al momento sbagliato"
Matteo
"Chi sono io?Sono l'uomo giusto, nel posto giusto al momento sbagliato"
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Dom, penso proprio che con quel parafango tu non farai mai uno sterrato in vita tua, vero?
Occhio che anche su asfalto c'è il pericolo che qualche sasso sul radiatore te lo spari, nel caso pensa anche alla protezione, Touratech o by Luca Carovano, ma qualcosa mettici...

Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
Ciao fratelli,
concordo con ALEX: al di là del gusto estetico chè è personale, il parafango così corto mette a rischio sassi il radiatore.
Io ne avevo visto uno di recente (non ricordo su che moto) che era "spezzato" in due parti. Quella anteriore agli steli della forcella tradizionale ed a filo ruota, mentre la parte posteriore (lato radiatore) era abbastanza rialzata tipo modo da enduro. L'effetto era abbastanza aggressivo ed il vantaggio pratico è che in caso di fango la ruota non dovrebbe bloccarsi. Penso che sia fattibbile anche sulle nostre moto.
Ho sognato o avete anche voi visto qualche cosa del genere???
Lamps.
concordo con ALEX: al di là del gusto estetico chè è personale, il parafango così corto mette a rischio sassi il radiatore.
Io ne avevo visto uno di recente (non ricordo su che moto) che era "spezzato" in due parti. Quella anteriore agli steli della forcella tradizionale ed a filo ruota, mentre la parte posteriore (lato radiatore) era abbastanza rialzata tipo modo da enduro. L'effetto era abbastanza aggressivo ed il vantaggio pratico è che in caso di fango la ruota non dovrebbe bloccarsi. Penso che sia fattibbile anche sulle nostre moto.
Ho sognato o avete anche voi visto qualche cosa del genere???
Lamps.
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Bravo Dom. Personalmente l'idea non mi piace, lo trovo troppo corto.
Però, visto che sei una spada con la grafica, che ne dici di metter su una stampatina di Eurozzi falsi?
Potremmo utilizzarli per l'iscrizione al PegasoOnTheRoad o per comprare le moto di Noale....
Però, visto che sei una spada con la grafica, che ne dici di metter su una stampatina di Eurozzi falsi?
Potremmo utilizzarli per l'iscrizione al PegasoOnTheRoad o per comprare le moto di Noale....

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Sto ragazzo.. c'ha delle idee pericolose...Moma ha scritto:Bravo Dom. Personalmente l'idea non mi piace, lo trovo troppo corto.
ps.. sa qual'è il problema.. la carta filigranata nno ci stà nella stampante..

- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
oppure tutto 'Noale'... dato che ci siamo...Moma ha scritto:Bravo Dom. Personalmente l'idea non mi piace, lo trovo troppo corto.
Devo dire che il parafango della CN non in tinta con il resto della moto stona un cifra.
'Corto' o 'lungo' vediamo se il lavoro di verniciatura di Dom migliora il colpo d'occhio complessivo
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Contatta: