Tasto di sblocco bauletto Aprilia

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
Rispondi
Avatar utente
Gnuttolo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 67
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2003, 5:13
Località: Cortona Ar

Tasto di sblocco bauletto Aprilia

Messaggio da Gnuttolo »

Ciao a tutti,tempo fà mi sono accorto che alzando la "patta" della chiusura del mio bauletto originale Aprilia,si sfila il tasto di sblocco con le relative molle e serratura :si è rotto un pezzo di plastica che lo tiene in sede.In occasione di un tagliando ho chiesto che mi venisse cambiato il pezzo,che aimè si è rivelato introvabile nella rete Aprilia!Notando una certa somiglinza con Il maxia Givi abbiamo provato a ordinare quello,ma purtroppo si è rvelato incompatibile con il mio bauletto.C'è nessuno che mi può fare la cortesia di indicarmi dove poter reperire il pezzo in questione?
Grazie anticipatamente x l'evventuali dritte
Avatar utente
attila
STAFF
STAFF
Messaggi: 4532
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
Moto: Caponord ETV1000
Località: Belluno

Messaggio da attila »

secondo me è un pezzo GiVi, solo che non è relativo al mod. Maxia, ma ad uno precedente...

non mi ricordo come si chiamava, qualcosa tipo E48, E50 o similari...

;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Avatar utente
Gnuttolo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 67
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2003, 5:13
Località: Cortona Ar

Messaggio da Gnuttolo »

Grazie Attila,farò indagare il mio meccanico...se c'è chi sà il codice del bauletto givi che ha il tasto in comune con il mio,mi fà il favore di comunicarmelo quì? :tnx:
Grazie 1000
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10762
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Messaggio da Moma »

Allora, vediamo se indovino.

Se é stato preso il tasto dell'attuale Maxia GIVI (che é la E52) quel tasto non va bene.

La borsa Aprilia altro non é che una borsa GIVIA Maxia E50 (ne ho avute tre). Anche sulla Givi si rompeva il pezzo da te citato, é quasi normale, dipende dalle vibrazioni ma anche dal gioco che ha assunto il "dente" montato sulla piastra e che fa sbattere il bottone rosso della borsa. Per cui consiglio di sostituire anche quello (se sulla piastra Aprilia é avvitato anche se mi sembra di ricordare che nel vostro caso sia stato anche "piombato").

Costa non più di 2 euro se ricordo bene. Devi trovare un rivenditore GIVI che sicuramente lo avrà disponibile. altrimenti fammi sapere e te lo procuro io.

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
Gnuttolo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 67
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2003, 5:13
Località: Cortona Ar

Messaggio da Gnuttolo »

Grazie Moma,se non era x te non sapevo + che pesci prendere:ora mi informo con il mio mekka,spero di non doverti disturbare e che si dia da fare lui:adesso il pezzo di ricambio necessario sappiamo qual'è quindi non ci sono scuse :)
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10762
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Messaggio da Moma »

Non ho fatto ancora nulla, e per la verità i ringraziamenti li merita Attila che per primo ha risposto e molto correttamente.

Lamps. (comunque siamo grandi - tutti - )
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
Gnuttolo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 67
Iscritto il: mercoledì 24 dicembre 2003, 5:13
Località: Cortona Ar

Messaggio da Gnuttolo »

[quote]Non ho fatto ancora nulla, e per la verità i ringraziamenti li merita Attila che per primo ha risposto e molto correttamente.


E allora un grazie a entrambi :birra:
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”