Pagina 1 di 1
Tasto di sblocco bauletto Aprilia
Inviato: sabato 26 giugno 2004, 3:42
da Gnuttolo
Ciao a tutti,tempo fà mi sono accorto che alzando la "patta" della chiusura del mio bauletto originale Aprilia,si sfila il tasto di sblocco con le relative molle e serratura :si è rotto un pezzo di plastica che lo tiene in sede.In occasione di un tagliando ho chiesto che mi venisse cambiato il pezzo,che aimè si è rivelato introvabile nella rete Aprilia!Notando una certa somiglinza con Il maxia Givi abbiamo provato a ordinare quello,ma purtroppo si è rvelato incompatibile con il mio bauletto.C'è nessuno che mi può fare la cortesia di indicarmi dove poter reperire il pezzo in questione?
Grazie anticipatamente x l'evventuali dritte
Inviato: sabato 26 giugno 2004, 7:27
da attila
secondo me è un pezzo GiVi, solo che non è relativo al mod. Maxia, ma ad uno precedente...
non mi ricordo come si chiamava, qualcosa tipo E48, E50 o similari...

Inviato: sabato 26 giugno 2004, 20:14
da Gnuttolo
Grazie Attila,farò indagare il mio meccanico...se c'è chi sà il codice del bauletto givi che ha il tasto in comune con il mio,mi fà il favore di comunicarmelo quì?
Grazie 1000
Inviato: giovedì 1 luglio 2004, 21:05
da Moma
Allora, vediamo se indovino.
Se é stato preso il tasto dell'attuale Maxia GIVI (che é la E52) quel tasto non va bene.
La borsa Aprilia altro non é che una borsa GIVIA Maxia E50 (ne ho avute tre). Anche sulla Givi si rompeva il pezzo da te citato, é quasi normale, dipende dalle vibrazioni ma anche dal gioco che ha assunto il "dente" montato sulla piastra e che fa sbattere il bottone rosso della borsa. Per cui consiglio di sostituire anche quello (se sulla piastra Aprilia é avvitato anche se mi sembra di ricordare che nel vostro caso sia stato anche "piombato").
Costa non più di 2 euro se ricordo bene. Devi trovare un rivenditore GIVI che sicuramente lo avrà disponibile. altrimenti fammi sapere e te lo procuro io.
Lamps.
Inviato: venerdì 2 luglio 2004, 4:40
da Gnuttolo
Grazie Moma,se non era x te non sapevo + che pesci prendere:ora mi informo con il mio mekka,spero di non doverti disturbare e che si dia da fare lui:adesso il pezzo di ricambio necessario sappiamo qual'è quindi non ci sono scuse

Inviato: venerdì 2 luglio 2004, 5:30
da Moma
Non ho fatto ancora nulla, e per la verità i ringraziamenti li merita Attila che per primo ha risposto e molto correttamente.
Lamps. (comunque siamo grandi - tutti - )
Inviato: venerdì 2 luglio 2004, 5:43
da Gnuttolo
[quote]Non ho fatto ancora nulla, e per la verità i ringraziamenti li merita Attila che per primo ha risposto e molto correttamente.
E allora un grazie a entrambi
