Givi PL 313

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
Rispondi
Frank Littlesaints
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 42
Iscritto il: sabato 26 maggio 2018, 17:58
Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
Località: Cassino (Fr)
Contatta:

Givi PL 313

Messaggio da Frank Littlesaints »

Buongiorno. Sto montando il supporto valigie della Givi. Sembrava un lavoretto ridicolo e si sta trasformando in un odissea. Il telaietto di destra si monta sul primo buco verso pedana. Il telaietto sinistro arriva al secondo più in alto allontanandosi dalla pedana. Giusto? I fori non si trovano e comunque ad occhio non è simmetrico per niente uno sembra più alto un altro sembra più basso. Qualcuno che l’ha montato da darmi qualche spiegazione?
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: Givi PL 313

Messaggio da phoenix78 »

se il telaio è giusto non fa come dici te, è perfettamente identico il montaggio da ambo i lati

vado a memoria perché ora ho una RR ma per molti anni ho avuto le altre versioni e non ricordo proprio asimmetrie
Nihil Difficile Volenti
Frank Littlesaints
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 42
Iscritto il: sabato 26 maggio 2018, 17:58
Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
Località: Cassino (Fr)
Contatta:

Re: Givi PL 313

Messaggio da Frank Littlesaints »

Dopo un po’ di bestemmie ci sono riuscito. Sti cavolo di attacchi Givi sono dei quiz. Basta che avviti leggermente di più una vite che vanno fuori asse le altre. Comunque risolto. La versione del Transalp 650 mi sembrava più robusta e prepotente 🤔
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: Givi PL 313

Messaggio da phoenix78 »

la givi ne fa o faceva due tipi, uno è un po' più leggerino in effetti. dopo essere approdati in aprilia devi fare lo sforzo di dimenticare honda altrimenti è una sofferenza perpetua. prova a pensare al gusto di guidarla, lascia stare i confronti sul resto. il risultato è impietoso.
Nihil Difficile Volenti
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”