http://www.torquemaster.it/motoscooter.html
lampese
Grazie Tonino per le informazioni.toninobasso ha scritto:Ciao ragazzi,
non penso ci voglia un GDA per queste candele, non si trovano dai rivenditori, bisogna ordinarle direttamente alla torquemaster al 0773 354 553,
persone ultra competenti e di una gentilezza unica,
costano 28€ l'una e il kit di 4 candele costa scontato 110,00€ spedizione assicurata compresa,
tre giorni e le candele sono sulla moto...
Il kit fa riferimento sempre alle candele originali che sono le NGK DCPR9E,
non c'è bisogno di cambiare o modificare cavi, a meno che non siano rovinati...
A me hanno detto che 110,00€ è l'ultimo prezzo scontato, spedizione assicurata compresa,Brucaliffo ha scritto: Grazie Tonino per le informazioni.
Intanto ho mandato una email alla Torquemaster per sapere se effettuano sconti in caso di gda, magari si puo' scendere a 100 euro!
Questo è quello che mi hanno risposto, ma non mi è molto chiarotoninobasso ha scritto:A me hanno detto che 110,00€ è l'ultimo prezzo scontato, spedizione assicurata compresa,Brucaliffo ha scritto: Grazie Tonino per le informazioni.
Intanto ho mandato una email alla Torquemaster per sapere se effettuano sconti in caso di gda, magari si puo' scendere a 100 euro!
dovrei mandarci solo la mia @ con i dati di spedizione e si può anche pagare in contrassegno...
-CANDELE SPECIALI AD EFFETTO DI CAMPO TORQUE MASTER per CAPONORD .Oltre a dare
maggiori Prestazioni e minor Consumi sono garantite per una lunghissima durata senza diminuzione delle loro Prestazioni.Prezzo Scontato per 4 candele 110,00 Euro(IVA+Spedizione Inclusa).
Nessun problema per il gruppo d'acquisto.Naturalmente cercheremo di venirvi incontro almeno per le spese di spedizione che il quel caso saranno 15,00 Euro, tramite Corriere SDA.
Costo normale con posta raccomandata x 4 Candele 9,00 Euro.
saluti
massimo(TME)