Manubrio LC8

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
Rispondi
Maxgiber
FRENO BENE
FRENO BENE
Contatta:

Manubrio LC8

Messaggio da Maxgiber »

Dunque....
Il kit per trasformare il manubrio standard da 22 in un diam. 28 cin riser non si trova, si trovano però pezzi singoli a costi spropositati.

Ho recuperato così un manubrio per KTM LC8 e ho provato a montarlo.

Immagine

L'unico problema è che manca il foro nella parte destra per bloccare il comando del gas, per il resto tutto ok, e sterzando a destra e a manca non tocca nulla.

Immagine

Come faccio per montare i contrappesi?
Vendono dei pezzi sfusi o siete riusciti a togliere quelli nel manubrio originale?

Bye!
La mia vita è un calvario!!! :bump:
Immagine
http://www.il-santo.it
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Manubrio LC8

Messaggio da Pacifico »

Maxgiber ha scritto:Dunque....
Il kit per trasformare il manubrio standard da 22 in un diam. 28 cin riser non si trova, si trovano però pezzi singoli a costi spropositati.

Ho recuperato così un manubrio per KTM LC8 e ho provato a montarlo.

Immagine

L'unico problema è che manca il foro nella parte destra per bloccare il comando del gas, per il resto tutto ok, e sterzando a destra e a manca non tocca nulla.

Immagine

Come faccio per montare i contrappesi?
Vendono dei pezzi sfusi o siete riusciti a togliere quelli nel manubrio originale?

Bye!
Azzo... Max.... la tua è diventata una ossessione!... :giullare:

Dunque... nel manubrio della RR c'è un bullone con foro filettato che và avvitato all'interno del manubrio... credo che come ricambio esista... a meno che non te lo fai da te... solo che ti tocca filettare l'interno del manubrio che comunque deve avere un diametro molto vicino al bullone... ti tocca fare delle prove...

Oppure, trovi un classico bullone e lo incastri all'interno ..... guarda come è fatto il manubrio grigio che hai tolto e se ce la fai, lo fai uguale

Ma la KTM, non ha del bilancini suoi?

Ciao e buon Lavoro... :ok1:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
omer68
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da omer68 »

Domanda semplice...
Perchè hai fatto tutto ciò? :D
ex caponord, ora Honda crosstourer
capyrex
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da capyrex »

Ehi Max ma che vetro hai montato?
E' fumé?
O sono cieco ed è l'originale\?

Lamps
Maxgiber
FRENO BENE
FRENO BENE
Contatta:

Messaggio da Maxgiber »

Esatto Boss, è diventata un'ossesione.
Volevo mettere il manubrio modello RR ma quando c'erano disponibili i Kit non mi era ancora scoppiato l'embolo.
Ora che lo voglio ci sono solo i pezzi singoli, ma di spendere 215 euro per un manubrio non mi sembra il caso.
Avevo quindi ottenuto, dopo tanti problemi, il riser e la parte superiore del riser ora voglio finire il lavoro.
Sono abituato bene, gli ultimi due KTM ECX che ho avuto, montano un Magura da 28 e mi sono sempre trovato bene, sull'Honda CRF ho montato un Renthal sempre da 28 e, nonostante mi guidi lei, mi trovo meglio; ora vedere un pezzetto di tubo smilzo,quando guido la Caponord, mi dà noia, e poi si flette troppo per i miei gusti.
Ciao Capirex
Il vetro è l'originale.

Bye!
La mia vita è un calvario!!! :bump:
Immagine
http://www.il-santo.it
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Maxgiber ha scritto:Esatto Boss, è diventata un'ossesione.
Volevo mettere il manubrio modello RR ma quando c'erano disponibili i Kit non mi era ancora scoppiato l'embolo.
Ora che lo voglio ci sono solo i pezzi singoli, ma di spendere 215 euro per un manubrio non mi sembra il caso.
Avevo quindi ottenuto, dopo tanti problemi, il riser e la parte superiore del riser ora voglio finire il lavoro.
Sono abituato bene, gli ultimi due KTM ECX che ho avuto, montano un Magura da 28 e mi sono sempre trovato bene, sull'Honda CRF ho montato un Renthal sempre da 28 e, nonostante mi guidi lei, mi trovo meglio; ora vedere un pezzetto di tubo smilzo,quando guido la Caponord, mi dà noia, e poi si flette troppo per i miei gusti.
Ciao Capirex
Il vetro è l'originale.

Bye!
Maxgiber... fai benissimo.... però, dalla foto noto che la curvatura del manubrio KTM sia leggermente diversa da quello Aprilia.... quando provai la moto del Fusta notai la differenza.... come ti trovi? E' più largo o più stretto? Più basso?.... mi incurisice questa cosa... :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”