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Manubrio LC8
Inviato: domenica 11 dicembre 2005, 18:57
da Maxgiber
Dunque....
Il kit per trasformare il manubrio standard da 22 in un diam. 28 cin riser non si trova, si trovano però pezzi singoli a costi spropositati.
Ho recuperato così un manubrio per KTM LC8 e ho provato a montarlo.
L'unico problema è che manca il foro nella parte destra per bloccare il comando del gas, per il resto tutto ok, e sterzando a destra e a manca non tocca nulla.
Come faccio per montare i contrappesi?
Vendono dei pezzi sfusi o siete riusciti a togliere quelli nel manubrio originale?
Bye!
Manubrio LC8
Inviato: domenica 11 dicembre 2005, 19:05
da Pacifico
Maxgiber ha scritto:Dunque....
Il kit per trasformare il manubrio standard da 22 in un diam. 28 cin riser non si trova, si trovano però pezzi singoli a costi spropositati.
Ho recuperato così un manubrio per KTM LC8 e ho provato a montarlo.
L'unico problema è che manca il foro nella parte destra per bloccare il comando del gas, per il resto tutto ok, e sterzando a destra e a manca non tocca nulla.
Come faccio per montare i contrappesi?
Vendono dei pezzi sfusi o siete riusciti a togliere quelli nel manubrio originale?
Bye!
Azzo... Max.... la tua è diventata una ossessione!...
Dunque... nel manubrio della RR c'è un bullone con foro filettato che và avvitato all'interno del manubrio... credo che come ricambio esista... a meno che non te lo fai da te... solo che ti tocca filettare l'interno del manubrio che comunque deve avere un diametro molto vicino al bullone... ti tocca fare delle prove...
Oppure, trovi un classico bullone e lo incastri all'interno ..... guarda come è fatto il manubrio grigio che hai tolto e se ce la fai, lo fai uguale
Ma la KTM, non ha del bilancini suoi?
Ciao e buon Lavoro...

Inviato: domenica 11 dicembre 2005, 19:08
da omer68
Domanda semplice...
Perchè hai fatto tutto ciò?

Inviato: lunedì 12 dicembre 2005, 17:42
da capyrex
Ehi Max ma che vetro hai montato?
E' fumé?
O sono cieco ed è l'originale\?
Lamps
Inviato: lunedì 12 dicembre 2005, 21:50
da Maxgiber
Esatto Boss, è diventata un'ossesione.
Volevo mettere il manubrio modello RR ma quando c'erano disponibili i Kit non mi era ancora scoppiato l'embolo.
Ora che lo voglio ci sono solo i pezzi singoli, ma di spendere 215 euro per un manubrio non mi sembra il caso.
Avevo quindi ottenuto, dopo tanti problemi, il riser e la parte superiore del riser ora voglio finire il lavoro.
Sono abituato bene, gli ultimi due KTM ECX che ho avuto, montano un Magura da 28 e mi sono sempre trovato bene, sull'Honda CRF ho montato un Renthal sempre da 28 e, nonostante mi guidi lei, mi trovo meglio; ora vedere un pezzetto di tubo smilzo,quando guido la Caponord, mi dà noia, e poi si flette troppo per i miei gusti.
Ciao Capirex
Il vetro è l'originale.
Bye!
Inviato: martedì 13 dicembre 2005, 9:06
da Pacifico
Maxgiber ha scritto:Esatto Boss, è diventata un'ossesione.
Volevo mettere il manubrio modello RR ma quando c'erano disponibili i Kit non mi era ancora scoppiato l'embolo.
Ora che lo voglio ci sono solo i pezzi singoli, ma di spendere 215 euro per un manubrio non mi sembra il caso.
Avevo quindi ottenuto, dopo tanti problemi, il riser e la parte superiore del riser ora voglio finire il lavoro.
Sono abituato bene, gli ultimi due KTM ECX che ho avuto, montano un Magura da 28 e mi sono sempre trovato bene, sull'Honda CRF ho montato un Renthal sempre da 28 e, nonostante mi guidi lei, mi trovo meglio; ora vedere un pezzetto di tubo smilzo,quando guido la Caponord, mi dà noia, e poi si flette troppo per i miei gusti.
Ciao Capirex
Il vetro è l'originale.
Bye!
Maxgiber... fai benissimo.... però, dalla foto noto che la curvatura del manubrio KTM sia leggermente diversa da quello Aprilia.... quando provai la moto del Fusta notai la differenza.... come ti trovi? E' più largo o più stretto? Più basso?.... mi incurisice questa cosa...
