Costi tour Egeo.......

Un viaggio per attraversare territori splendidi e culture straordinarie, passate e presenti.
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: Costi tour Egeo.......

Messaggio da marioloc » martedì 11 gennaio 2011, 22:26

GheGhe ha scritto:Datemi un numero di cellulare, vi chiamo che è meglio.... :wink:

Grazie lo stesso Gaetano a nome di tutta la combriccola....e naturalmente ti devo il barilotto di birra lo stesso.. :wink:
Immagine Immagine Immagine

GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe » mercoledì 12 gennaio 2011, 4:36

Alla prossima.... :wink:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit

nero650
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: KTM Adventure 1190 R
Contatta:

Messaggio da nero650 » martedì 25 gennaio 2011, 15:25

Ragazzi mi permetto di dire due cose.
Lo scorso anno ho girato la Grecia da Meteore a Sparta, passando da Olimpia, Micene Atene per poi tuffarmi nelle Cicladi.
Ovviamente in moto.
Fantastico, mi sono divertito tantissimo posti incantevoli cucina deliziosa. Vi invidio!

La seconda ovviamente senza polemica, rancori, protagonismo ma solo per non smentire la mia proverbiale capacità di dire sempre quello che penso.

Ma che senso ha organizzare un giro per solo 8 moto, pubblicandolo, costringendo il nono, decimo..... a guardare e basta?
Non era meglio un giro di telefonate tra di Voi?

Ciao
Nero650
Bye -Bye

Nero650 ( Pegaso 650 i.e. - Caponord 1000 - Dorsoduro 750 - KTM Adenture R 1190

GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe » martedì 25 gennaio 2011, 16:32

nero650 ha scritto:Ma che senso ha organizzare un giro per solo 8 moto, pubblicandolo, costringendo il nono, decimo..... a guardare e basta?

Ciao
Nero650
Al contrario.... :wink:

averlo messo in primo piano sulle uscite ufficiali darà la possibilità, a tanti di più, di potere partecipare, sapendolo, ad un giro di lungo raggio che altrimenti non avrebbe avuto visibilità....

Non è un programma solo per conoscenti.... :roll: e io non ho i numeri di tutto il forum.... :giullare:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit

atlantic08
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da atlantic08 » martedì 25 gennaio 2011, 18:18

nero650 ha scritto:Ragazzi mi permetto di dire due cose.
Lo scorso anno ho girato la Grecia da Meteore a Sparta, passando da Olimpia, Micene Atene per poi tuffarmi nelle Cicladi.
Ovviamente in moto.
Fantastico, mi sono divertito tantissimo posti incantevoli cucina deliziosa. Vi invidio!

La seconda ovviamente senza polemica, rancori, protagonismo ma solo per non smentire la mia proverbiale capacità di dire sempre quello che penso.

Ma che senso ha organizzare un giro per solo 8 moto, pubblicandolo, costringendo il nono, decimo..... a guardare e basta?

Ciao
Nero650
Ciao Nero ti rispondo io visto che, quantomeno in parte, sono il fautore della proposta "Egeo........":
Questo tour nasce monco fino dalle proprio origini,ed altro non sarebbe che un sunto del programma che avevo posto in essere lo scorso anno con il nome "From Europe to Jerusalem"e come puoi ben dedurre dal titolo altra storia :roll: il tutto,senza affidarmi ad un tour operetour,se non ad un'agenzia di Milano per quel che riguarda i vari visti e carnet de passage,purtroppo e la storia sarebbe lunghissima,causa primo la scarsa sicurezza dei luoghi,secondo la difficilissima entrata/uscita da Israele,in perenne contrasto con i paesi confinanti,i quali non vedono di buon occhio il visto israeliano sul passaporto,ebbene ti dicevo si è deciso di rimandare a tempi migliori,ma non di rinunciare totalmente a mettere le ruote in asia minore,ed allora ecco nascere la proposta "Egeo........."se tu sei già stato in quei posti e sto parlando della Turchia sai benissimo delle difficoltà nel riuscire a tenere un gruppo così eterogeneo compatto ed unito con ovviamente prenotazioni di alberghi pranzi,eventuali viaggi in caicco/Bosforo,oppure in mongolfiera/Cappadocia,pertanto si era pensato all'inizio non di mettere un numero chiuso,perchè essendo un tour impegnativo (15 giorni) avrebbe subito una selezione fisiologica degli eventuali partecipanti,
evidentemente non è stato così visto e considerato il fatto che appena pubblicata la proposta sul forum immediatamente ho avuto delle adesioni con addirittura già la nave prenotata,e non ti dico quanti in privato mi hanno scritto per chiedermi delucidazioni,a questo punto e proprio perchè non sono un tour operetur,ho deciso di mettere il numero chiuso per poter dare al sottoscritto ed alla propria zavorrina la possibilità di divertirsi e godersi questo angolo d'asia,e di storia;
Ovvio che se un'altra persona si fa carico dell'organizzazione in toto ed in proprio non potrà essere che benvenuto
poi dopo uno in più uno in meno non cambia nulla ovviamente,ma io dico che 8 equipaggi/16 persone è già un bel numero.
Ultima cosa ho deciso di rendere pubblica il tutto perchè penso che lo spirito "aotr" sia proprio quello di comunque mettere a disposizione delle persone alle quali fa piacere leggere, tutte le informazioni,report,foto che possano servire ad altri per poter fare un viaggio del genere,quello in definitiva che ha affermato Gaetano.
Un abbraccio
Patrizio
Immagine

aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 » giovedì 7 aprile 2011, 8:52

Ho visto i prezzi e orari dei traghetti da Chios al Pireo

Immagine

Partenza: mar 14 giu - 20:05 Pireo Arrivo: mer 15 giu - 06:00 questo mi sembra idoneo e arriviamo la mattina
:wink:

https://ssl.directferries.com/ferry/sec ... retn=False
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian

Rayman
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: BMW GSA 1200 30th anniversary

Messaggio da Rayman » giovedì 7 aprile 2011, 9:20

Come orario è ottimo. Che si fa? Si prenota per tempo o si va direttamente lì al porto e ci si imbarca? Che dite?
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)

Scarabeo 400 Light Blu 2011 - Il Tender
Ex ETV 1000 Caponord Bianco Venice 2008
Ex Africa Twin RD07 XRV 750 Nera 1997
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990

aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 » giovedì 7 aprile 2011, 9:31

Rayman ha scritto:Come orario è ottimo. Che si fa? Si prenota per tempo o si va direttamente lì al porto e ci si imbarca? Che dite?

Giorgio a me sembra una buona idea cosi si risparmia tempo a Kios e ci godiamo qualche bellezza sull'isola :wink: aspettiamo il parere degli altri e procediamo a prenotare tutti :wink:
Immagine Immagine
Immagine

marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc » giovedì 7 aprile 2011, 10:47

aprilia58 ha scritto:Ho visto i prezzi e orari dei traghetti da Chios al Pireo

Immagine

Partenza: mar 14 giu - 20:05 Pireo Arrivo: mer 15 giu - 06:00 questo mi sembra idoneo e arriviamo la mattina
:wink:

https://ssl.directferries.com/ferry/sec ... retn=False

Ottimo, veramente ottimo, il traghetto sembra fatto per le nostre esigenze; per quanto riguarda la prenotazione a mio modesto parere penso non serva prenotare prima. Essendo una linea interna e dato il periodo non molto "turistico", penso non dovremmo avere problemi per partire...poi vediamo cosa ne pensano gli altri...

aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 » giovedì 7 aprile 2011, 12:15

marioloc ha scritto:
Ottimo, veramente ottimo, il traghetto sembra fatto per le nostre esigenze; per quanto riguarda la prenotazione a mio modesto parere penso non serva prenotare prima. Essendo una linea interna e dato il periodo non molto "turistico", penso non dovremmo avere problemi per partire...poi vediamo cosa ne pensano gli altri...

Sono d'accordo Mario, ne ho parlato anche con Sergio, visto che avviamo tempo a Chios appena arrivati da Cesme possiamo prenotare direttamente al porto di Chios appena arrivati.
Immagine Immagine
Immagine

marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc » giovedì 7 aprile 2011, 14:59

Anche quello che ha trovato Glauco non è affatto male...anche nell'ottica del contenimento dei costi finali... :wink:

Immagine

e questo sarebbe il traghetto.....tutti dentro, si parteeeeee.....

Immagine

aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 » giovedì 7 aprile 2011, 15:06

marioloc ha scritto:Anche quello che ha trovato Glauco non è affatto male...anche nell'ottica del contenimento dei costi finali... :wink:

Immagine

e questo sarebbe il traghetto.....tutti dentro, si parteeeeee.....

Immagine

Mario, intanto ho inviato a tutti il programma definitivo per l'approvazione all'unanimità, tanto per la prenotazione del traghetto da Chios per il Pireo faremo la mattina presto non appena arrivati al porto da Cesme la miglior scelta procediamo a fare la prenotazione :wink:
Immagine Immagine
Immagine

marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc » giovedì 7 aprile 2011, 15:13

aprilia58 ha scritto:
marioloc ha scritto:

Mario, intanto ho inviato a tutti il programma definitivo per l'approvazione all'unanimità,
...altrimenti facciamo per alzata di mano......su skype ovviamente !!!! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Rayman
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: BMW GSA 1200 30th anniversary

Messaggio da Rayman » venerdì 8 aprile 2011, 12:34

marioloc ha scritto:
aprilia58 ha scritto:
marioloc ha scritto:

Mario, intanto ho inviato a tutti il programma definitivo per l'approvazione all'unanimità,
...altrimenti facciamo per alzata di mano......su skype ovviamente !!!! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Bravo, e mi che non go la webcam, come fazo? Non voto?
Mannaggia al dittatore... :taz:

:motosmile:
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)

Scarabeo 400 Light Blu 2011 - Il Tender
Ex ETV 1000 Caponord Bianco Venice 2008
Ex Africa Twin RD07 XRV 750 Nera 1997
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990

marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc » venerdì 8 aprile 2011, 13:28

Rayman ha scritto:

Bravo, e mi che non go la webcam, come fazo? Non voto?
Mannaggia al dittatore...

:motosmile:

....MA MI TE CREDO SULLA PAROLA......BASTA CHE TE ME DISI COSA CHE TE VOTI :roll: :tie: :giullare:

Bloccato

Torna a “EGEO TRA MITO E REALTA': 4-19 giugno 2011 (by Atlantic08)”