A TITOLO INFORMATIVO...

Nel fantastico scenario toscano curve, panorami, gastronomia e calore Aotr..
Chi non viene è un peccatore!
AusyZ
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Suzuki GSR

Re: A TITOLO INFORMATIVO...

Messaggio da AusyZ » martedì 21 giugno 2011, 18:56

ahhhhhhhh.... santa pazienza!!!
è l'unico post che ho letto ed è dura dar ragione all'uno o all'altro, so solo che in cuor mio Lello & Wally non si toccano!!!

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo » martedì 21 giugno 2011, 19:48

AusyZ ha scritto:ahhhhhhhh.... santa pazienza!!!
è l'unico post che ho letto ed è dura dar ragione all'uno o all'altro, so solo che in cuor mio Lello & Wally non si toccano!!!
personalmente sono un po' più generico.... nessuno si tocca.... qualsiasi cosa va presa con goliardia e simpatia.... i due vecchietti anche se con l'aiuto delle pillole, sono persone estremamente intelligenti e sono sicuro che alcune prese di posizione stiano creando più malumore di quanto ne avrebbero voluto creare loro....
ho imparato a mie spese, dopo anni di litigi qui sul forum, che dare troppa importanza a qualcosa o a qualcuno o a qualche situazione in particolare, tende a sminuire l'importanza di tutto il resto....
quindi :teach: continuiamo a contare le ore che ci separano dal rivederci (TUTTI) e fanculizziamo qualsiasi malumore o malinteso si sia creato ok?
quando li rivedo quei due li abbraccerò forte forte ma senza esagerare.... a quell'età le ossa son fragili :tie: :tie:
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!

Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio » martedì 21 giugno 2011, 20:00

Ardocapo ha scritto:.. nessuno si tocca.... qualsiasi cosa va presa con goliardia e simpatia.... e sono sicuro che alcune prese di posizione stiano creando più malumore di quanto ne avrebbero voluto creare
Bravo!!!!!! :giullare: :giullare: :giullare:

Ops... ma chi è il soggetto? I MODERATORI o i vecchietti? 8) 8) 8)
Suzuki VStrom 1000 MY 2014

BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo » martedì 21 giugno 2011, 20:05

AusyZ ha scritto:ahhhhhhhh.... santa pazienza!!!
Esatto, si prendono a legnate :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe

ferro
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Pegaso 650.3 - VX800 - XV950

Messaggio da ferro » martedì 21 giugno 2011, 22:09

Ho pensato un po' se scrivere o meno sull'argomento.
Alla fine , spero , di poter dire la mia senza polemica e senza fraintendimenti.

Non conosco personalmente Lello e Walter (Lello l'ho salutato al giro in Piemonte di alcuni giorni fa , a dire il vero , ma nulla di più).
Per questo non giudico in nessun modo il loro comportamento "cazzeggiante".
Conosco personalmenete Dario però ed è per questo che , secondo me , per farlo arrivare ad una decisione del genere c'è voluto qualcosa di particolarmente pesante e serio , almeno , nel momento in cui è successo.
Pesante e grave per lui ..... chiunque non sia coinvolto direttamente in questa situazione , non potrà capirla , fino in fondo.
Alcune frasi potevano strappare un sorriso ad alcuni , sembrare inutili ad altri o risultare fastidiose ad altri ancora.

Con questo non accuso nè difendo nessuno a prescindere ..... ma sarebbe stato saggio da parte di tanti fare lo stesso o , almeno , contattare le persone in causa (Lello , Walter e Dario) e sentire la loro versione , prima di esprimere giudizi così drastici come quelli letti in queste serate o lanciare frecciate in quasi tutti i topic sulla questione.

Il forum è stato per molti mesi interi orfano di tanti iscritti , Lello e Walter compresi ...... ma non per questo è stato più frizzante , più fiacco , più noioso , più interessante solo per la presenza o meno di alcuni.
Quel "cattivone e dittatore" di Dario , insieme ad altre persone , l'ha mantenuto , l'ha moderato ed ha fatto in modo che , molti di noi , trovassero un posto dove chiacchierare e potessero organizzare ritrovi da 2 , 5 , 10 , 100 moto ..... non dimentichiamolo.

Prima di chiudere , ci tengo a ripetere che questa è semplicemente la mia opinione ..... :wink:

P.S. il più saggio e più equilibrato qui dentro è sempre lui ..... grande Bobo!!!! :giullare: :giullare: :giullare:

GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe » martedì 21 giugno 2011, 22:33

capetto ha scritto:....

P.S. il più saggio e più equilibrato qui dentro è sempre lui ..... grande Bobo!!!! :giullare: :giullare: :giullare:
E questo dice su a che punto siamo arrivati.... :ridi:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo » martedì 21 giugno 2011, 22:34

capetto ha scritto:il più saggio e più equilibrato qui dentro è sempre lui ..... grande Bobo!!!! :giullare: :giullare: :giullare:
ecco... pensavo fosse un discorso impegnato... ma poi ho letto le conclusioni e..... :whoa:
:giullare:

BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo » martedì 21 giugno 2011, 22:55

Grazie, veramente, siete troppo buoni, avete capito la mia poetica...........a mazzete in 't a capa!!!!!!!!
Sono commosso, grazie ancora :peace:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo » martedì 21 giugno 2011, 22:58

Topolinio ha scritto:
Ardocapo ha scritto:.. nessuno si tocca.... qualsiasi cosa va presa con goliardia e simpatia.... e sono sicuro che alcune prese di posizione stiano creando più malumore di quanto ne avrebbero voluto creare
Bravo!!!!!! :giullare: :giullare: :giullare:

Ops... ma chi è il soggetto? I MODERATORI o i vecchietti? 8) 8) 8)
I soggetti sono entrambi Mouse malefico :lol: ... ma forse ti sei perso la parte in cui scrivo che tutti siamo importanti...

Ti faccio un esempio: quando ho visto il tuo nome nell'elenco insieme a quello di Ausy, ho fatto salti di gioia (ed ho preparato le cerate)... sapete benissimo quanto bene io e Gio vi vogliamo... lo sapete alla perfezione!!!! siete importantissimi per noi!
se però, per un banale litigio o per un qualsiasi altro futile motivo o malinteso, decidesse di non venire più al giro, ci dispiacerebbe da morire credimi ma non mi sognerei mai di dire pubblicamente... "non è più una cosa divertente" "se bannate lui io non scrivo più" o tante altre cose che non fanno altro che sminuire la presenza degli altri.
Moma ha già scritto altrove che con Lello Walter & C. ha condiviso molto più che qualche goliardico giretto... eppure è qui che scrive, continua a cazzeggiare ed incita gli organizzatori a non perdersi d'animo.
Lello e Uolli se non vengono gli faccio sequestrare le moto per offesa alla pubblica decenza (fanno talmente tanto cagare quei mezzi :tie: ) e sicuramente perderei il piacere di rivedere due storici nonchè amatissimi amici... ma da qui a dire che perderei l'interesse nel raduno... personalmente mi sentirei di offendere tutti gli altri... compreso te...
C@zzo ma vi rendete conto da quale pulpito sta venendo sta predica?!?!?!!? :giullare: :giullare: :giullare:

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo » martedì 21 giugno 2011, 23:03

P.S.: potrei anche non avere necessariamente torto... contraddicetemi solo se pensate che abbia detto una vagonata di cazzate :tie:

Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE

Messaggio da Topolinio » martedì 21 giugno 2011, 23:38

capetto ha scritto:ma sarebbe stato saggio da parte di tanti fare lo stesso o , almeno , contattare le persone in causa (Lello , Walter e Dario) e sentire la loro versione , prima di esprimere giudizi così drastici come quelli letti in queste serate o lanciare frecciate in quasi tutti i topic sulla questione.

Da parte mia ho prima letto direttamente quanto scritto da Lello e Uolly prima che venisse "moderato" valutando nel contesto e paragonandolo al passato ed era a parer mio un cazzeggio blando, in seguito ho sentito entrambi sia la scorsa settimana che questa perchè come dici è giusto ascoltare... Dario non si è fatto sentire almeno con il sottoscritto, ma giustamente non è obbligato a farlo e in ogni caso in questo rush finale sarà stato e sicuramente è molto indaffarato e Luca si è espresso rispondendomi direttamente.
Quindi diciamo che almeno io ho letto e sentito un po' tutte le campane schierandomi dove ritenevo più opportuno in base anche a quanto ho letto in 6 anni di forum, il che non vuol dire sia il lato giusto per tanti, ma lo è secondo il mio modo di vedere le cose.

Beh su questo.... come non posso darti ragione!!! 8) 8)

Scusate la "pessima" quotazione.....

D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: ETV1000 Caponord
Contatta:

Messaggio da D@rione » mercoledì 22 giugno 2011, 0:14

Topolinio ha scritto:
capetto ha scritto:ma sarebbe stato saggio da parte di tanti fare lo stesso o , almeno , contattare le persone in causa (Lello , Walter e Dario) e sentire la loro versione , prima di esprimere giudizi così drastici come quelli letti in queste serate o lanciare frecciate in quasi tutti i topic sulla questione.

Da parte mia ho prima letto direttamente quanto scritto da Lello e Uolly prima che venisse "moderato" valutando nel contesto e paragonandolo al passato ed era a parer mio un cazzeggio blando, in seguito ho sentito entrambi sia la scorsa settimana che questa perchè come dici è giusto ascoltare... Dario non si è fatto sentire almeno con il sottoscritto, ma giustamente non è obbligato a farlo e in ogni caso in questo rush finale sarà stato e sicuramente è molto indaffarato e Luca si è espresso rispondendomi direttamente.
Quindi diciamo che almeno io ho letto e sentito un po' tutte le campane schierandomi dove ritenevo più opportuno in base anche a quanto ho letto in 6 anni di forum, il che non vuol dire sia il lato giusto per tanti, ma lo è secondo il mio modo di vedere le cose.

Beh su questo.... come non posso darti ragione!!! 8) 8)

Scusate la "pessima" quotazione.....
Non ho ritrovato la parte in grassetto che hai quotato, quindi non ho capito chi ha sentito chi in questi giorni. Ad ogni modo, per chi mi conosce, sa che sono una persona che non si è mai tirata indietro di fronte a un chiarimento cosa che preferirei fare di persona magari davanti a una bella birra, perché come giustamente mi è stato fatto notare in questi giorni, il forum è pur sempre un luogo virtuale, e una frase scritta può essere interpretata in 100 modi diversi. Quindi benvengano i chiarimenti, anche perché sabato sera saremo comunque tutti a FESTEGGIARE intorno allo stesso tavolo. :ok:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 20.000km
Capo ETV1000 - La Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo » mercoledì 22 giugno 2011, 0:17

D@rione ha scritto:Quindi benvengano i chiarimenti, anche perché sabato sera saremo comunque tutti a FESTEGGIARE intorno allo stesso tavolo. :ok:
miiii ci sarai anche te!?!?!!? eccheduepalle!!!! è proprio necessario?!?! :giullare: :giullare: :giullare:

Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE

Messaggio da Topolinio » mercoledì 22 giugno 2011, 8:43

Ardocapo ha scritto:
D@rione ha scritto:Quindi benvengano i chiarimenti, anche perché sabato sera saremo comunque tutti a FESTEGGIARE intorno allo stesso tavolo. :ok:
miiii ci sarai anche te!?!?!!? eccheduepalle!!!! è proprio necessario?!?! :giullare: :giullare: :giullare:
Beh qualcuno che paga ci vuole no? :tie: :tie: :tie:

D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: ETV1000 Caponord
Contatta:

Messaggio da D@rione » mercoledì 22 giugno 2011, 8:47

Topolinio ha scritto:
Ardocapo ha scritto:
Beh qualcuno che paga ci vuole no? :tie: :tie: :tie:
Considerato che avete già quasi tutti pagato che ho con me i vostri soldi.... ok pago io!! :tie: :tie: :tie: :culo: :culo: :culo: :culo: :giullare:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 20.000km
Capo ETV1000 - La Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine

Bloccato

Torna a “TOSCANA 25/26 giugno -10° compleanno AOTR”