Calabria- Raduno nel Parco Nazionale della Sila 6/8 Luglio

pinocaponord
NIUBBO
NIUBBO

Re: Calabria- Raduno nel Parco Nazionale della Sila 6/8 Luglio

Messaggio da pinocaponord » giovedì 26 gennaio 2012, 20:06

LISTA
01)= Pinocaponord + Sara (matrimoniale - Pegaso 650 d'annata)
02)= Renrunner79 (singola - Caponord)
03)= Conan_x & miss_conan (matrimoniale - Caponord)
04)=

Avanti un altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

El Buitre
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Guzzi Breva 1100

Messaggio da El Buitre » giovedì 26 gennaio 2012, 21:58

pinocaponord ha scritto:
ElBuitre ha scritto:Seguo il tutto con mooooooolto interesse....ma per via del lavoro non posso impegnarmi cosi' in anticipo.....al max un mese prima confermero' la mia adesione...e vedro' di trascinarmi dietro i pelandroni di AOTR Abruzzo!!! Comunque hai iniziato nel modo giusto la tua avventura nel mondo AOTR......fatti e non parole !!Bravo! :ok:
Grazie!!! :D
Sarei felicissimo d'avere te e tutti gli abbruzzesi in Sila; il raduno, come dicevo, è stato già collaudato a Settembre scorso con il gruppo dei Tre Ruote, e tutti sono rimasti estasiati dalle bellezze del nostro altipiano, dalle curve dell'itinerario....e dalle abbondanti mangiate (con peperoncino calabrese anesso!!!!).
A me piace molto viaggiare in moto/scooter (l'ho sempre fatto!) ed ovviamente se organizzate in Abruzzo.........io sarò dei vostri!!!!!!!!
Ho un Pegaso d'annata in garage appena totalmente restaurato che scalpita perchè vuol fare chilometri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Personalmente sono innamorato di quei posti e faro' il possibile e anche l'impossibile per esserci, dato che ho vecchi amici e commilitoni a Parenti e Bocca di Piazza ...cosi' prenderei due piccioni con un.....raduno!!! :wink: Qualcosa organizzeremo in Abruzzo di sicuro, forse un tour di Aquila e dintorni....ci stiamo consultando!!!Sarai informato stai sicuro,grazie per la disponibilita'....Lamps :motosmile:
I PICCIONI VOLANO IN GRUPPO, LE AQUILE DA SOLE !!

califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
Presidente Dolina Pozzatina Fans Club+ Delegato Naz.Amatori Gravina PallaPalla

Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax » martedì 31 gennaio 2012, 15:18

ElBuitre ha scritto:
Personalmente sono innamorato di quei posti e faro' il possibile e anche l'impossibile per esserci, dato che ho vecchi amici e commilitoni a Parenti e Bocca di Piazza ...cosi' prenderei due piccioni con un.....raduno!!! :wink: Qualcosa organizzeremo in Abruzzo di sicuro, forse un tour di Aquila e dintorni....ci stiamo consultando!!!Sarai informato stai sicuro,grazie per la disponibilita'....Lamps :motosmile:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Tu proprio tu ... vabbe' che stai dall'altro lato :culo: della montagna ma almeno il nome ... c@@@o!!!! (cit.De Falco) :giullare:

L'Aquila con L maiuscola e la A anche!

Fonte per i diffidenti :tie: :tie:
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine

El Buitre
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Guzzi Breva 1100

Messaggio da El Buitre » mercoledì 1 febbraio 2012, 15:37

Dax ha scritto:
ElBuitre ha scritto:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Tu proprio tu ... vabbe' che stai dall'altro lato :culo: della montagna ma almeno il nome ... c@@@o!!!! (cit.De Falco) :giullare:

L'Aquila con L maiuscola e la A anche!

Fonte per i diffidenti :tie: :tie:
Daniloooooooo?????? :tie: :tie: :tie: :tie: Per noi Pescaresi siete e sarete.....sempre: aquilani!!!! :giullare: :giullare: :giullare:
I PICCIONI VOLANO IN GRUPPO, LE AQUILE DA SOLE !!

califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
Presidente Dolina Pozzatina Fans Club+ Delegato Naz.Amatori Gravina PallaPalla

Bloccato

Torna a “PROPOSTE”