Rientri......e Ringraziamenti

Il terzo evento vedrà la presenza di un sole spettacolare...
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Caposcimmia 2003
Tel: 3284151349
Contatta:

Rientri......e Ringraziamenti

Messaggio da Giampaolo » domenica 20 maggio 2012, 13:17

8) Arrivato alle ore 13.00 tutto ok ma con acqua da Modena a Milano :evil: :evil: :evil: :evil:

ma cosa si può aggiungere a questa edizione di Zocca 3 se non un GRAZIEEEEEEE A TUTTI ?

Daniene e Tania insuperabili , e Lupogrigio indimenticabile :giullare: :giullare: :giullare:
Ultima modifica di Giampaolo il domenica 20 maggio 2012, 14:57, modificato 2 volte in totale.
Concedimi la serenità di accettare le cose che non posso modificare.
Il coraggio per modificare quelle che posso.
E la saggezza per riconoscerne la differenza

Immagine

lupogrigio257
NONNO BLU
NONNO BLU

Re: Rientri......

Messaggio da lupogrigio257 » domenica 20 maggio 2012, 13:57

arrivato anche io,ma non ricordo ne quando sono
rientrato a casa ne quando sono partito ne soprattutto
dove sono stato :ridi: :ridi: :ridi:
Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

Immagine

D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: ETV1000 Caponord
Contatta:

Messaggio da D@rione » domenica 20 maggio 2012, 14:34

lupogrigio57 ha scritto:arrivato anche io,ma non ricordo ne quando sono
rientrato a casa ne quando sono partito ne soprattutto
dove sono stato :ridi: :ridi: :ridi:
:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:

Lupogrigio INDISCUSSO EROE dell'edizione ZOCCA 3!!!!!! :ridi: :ridi: :ridi:

Arrivati anche noi alle ore 13.30 circa, abbastanza bagnati (anche se meno degli altri anni), ma contenti abbestia!!!!

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

D.

:tutticontenti:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 22.000km
Capo ETV1000 - La Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine

marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc » domenica 20 maggio 2012, 14:44

Arrivati in questo momento. Per fortuna abbiamo preso una pioggia leggera giusto il tempo di metterci gli antipioggia e toglierli....niente a che vedere con il rentro dello scorso anno!!! E del resto Zocca bagnata...Zocca fortunata....altrimenti che Zocca è no? :D...Dimenticavo una cosa fondamentale...GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE a due persone stupende come Davide e Tania che anno dopo anno ci regalano questo raduno, così uguale ogni anno ma sempre così diverso!!!!
COME XE DISI DALLE NOSTRE PARTI...GRAZIE MULI :salta:
Immagine Immagine Immagine

diego
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da diego » domenica 20 maggio 2012, 14:50

Rientrati anche noi alle 13 circa con acqua da modena fino a voghera, che dire ragazzi!!
GRANDI GRANDE ZOCCA !!!!!

GRANDE LUPO QUOTO DARIONE ( EROE INDISCUSSO DI ZOCCA) :salta: :salta: :salta: :salta:
Grazie a tutti della bella compagnia,sempre assolutamente fantastici,
Grazie a Davide e Tania per tutto lo sbattimento nell'organizzare il tutto in maniera ineccepibile.
Ultima modifica di diego il domenica 20 maggio 2012, 14:59, modificato 2 volte in totale.
Immagine

lupogrigio257
NONNO BLU
NONNO BLU

Messaggio da lupogrigio257 » domenica 20 maggio 2012, 14:56

Ah dimenticavo un sincero grazie a...emmm
non so a chi....quindi a tutti voi ......
escluso Lippo :giullare: :giullare: :giullare:
Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

Immagine

stefano tdm
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da stefano tdm » domenica 20 maggio 2012, 14:57

Rientrato ore 13,00 viaggio ok anche se abbastanza bagnato, acqua da Modena a Tortona con brevi interruzioni.
Un gosso GRAZIEEEEEEEEEEEE a Davide e Tania per l'organizzazione.
Spero ci sia ZOCCA 4 il prossimo anno. :giullare: :giullare: :giullare: :salta: :salta:
Un saluto a tutti.
Stefano

lippo
BANNATO

Re: Rientri......e Ringraziamenti

Messaggio da lippo » domenica 20 maggio 2012, 15:21

eccomi rientrato alle 12.30 e gia a rapporto per pranzo dalla mamma..... :salta: che dire......scopro ogni giorno che passa dei nuovi amici e questo mi piace :salta: :wink: ,un grazie particolare a tania e capetto cordiali organizzatori della mia ultima pasticciata alimentare :party2: ma un ringraziamento divino va al babbo di simona e alla sua opera d'arte:il capocollo,il mio stomaco ringrazia cosi come l'amministartore unico dell'acqua boario spa per gli ettolitri di acqua bevuta,fortunatamente alternata a nettari di provenienza varia e sublime :P e che dire del mio nuovo amico lupo grigio :champion: sei sempre il benvenuto nella mia cantina con il tuo prodotto umbro...ricordati di darmi l'amicizia su facebook!!!!!ahahahringrazie andrema e l'amico toscano "perdonami ma non ricordo il tuo nick" che mi haddo dato la possibilità di provare due moto fantastiche,ringrazio topo per i casoncelli,giu per lo zola,takelberry per le croste di parmigiano abbrustolite e non me ne vogliano chi non ho nominato...sono statto molto bene e ho staccato un pò la testa dal momento complesso.....vi voglio bene e apro le porte di casa mia per la bisteccata bergamasca la rivincita fissata per domenica 3 giugno 20012,spero possano arrivare in molti al fine di conoscere altra gente nuovo e rivedere i vecchi amici,mi casa es su casa :andydj:

lippo
BANNATO

Messaggio da lippo » domenica 20 maggio 2012, 15:23

lippo ha scritto:eccomi rientrato alle 12.30 e gia a rapporto per pranzo dalla mamma..... :salta: che dire......scopro ogni giorno che passa dei nuovi amici e questo mi piace :salta: :wink: ,un grazie particolare a tania e capetto cordiali organizzatori della mia ultima pasticciata alimentare :party2: ma un ringraziamento divino va al babbo di simona e alla sua opera d'arte:il capocollo,il mio stomaco ringrazia cosi come l'amministartore unico dell'acqua boario spa per gli ettolitri di acqua bevuta,fortunatamente alternata a nettari di provenienza varia e sublime :P e che dire del mio nuovo amico lupo grigio :champion: sei sempre il benvenuto nella mia cantina con il tuo prodotto umbro...ricordati di darmi l'amicizia su facebook!!!!!ahahahringrazie andrema e l'amico toscano "perdonami ma non ricordo il tuo nick" che mi haddo dato la possibilità di provare due moto fantastiche,ringrazio topo per i casoncelli,giu per lo zola,takelberry per le croste di parmigiano abbrustolite e non me ne vogliano chi non ho nominato...sono statto molto bene e ho staccato un pò la testa dal momento complesso.....vi voglio bene e apro le porte di casa mia per la bisteccata bergamasca la rivincita fissata per domenica 3 giugno 20012,spero possano arrivare in molti al fine di conoscere altra gente nuovo e rivedere i vecchi amici,mi casa es su casa :andydj:
mamma mia come ho scritto male,quanti errori solo ora rileggo...sono italiano lo giuro!!!! ciaoooo

lippo
BANNATO

Messaggio da lippo » domenica 20 maggio 2012, 15:26

lippo ha scritto:
lippo ha scritto:eccomi rientrato alle 12.30 e gia a rapporto per pranzo dalla mamma..... :salta: che dire......scopro ogni giorno che passa dei nuovi amici e questo mi piace :salta: :wink: ,un grazie particolare a tania e capetto cordiali organizzatori della mia ultima pasticciata alimentare :party2: ma un ringraziamento divino va al babbo di simona e alla sua opera d'arte:il capocollo,il mio stomaco ringrazia cosi come l'amministartore unico dell'acqua boario spa per gli ettolitri di acqua bevuta,fortunatamente alternata a nettari di provenienza varia e sublime :P e che dire del mio nuovo amico lupo grigio :champion: sei sempre il benvenuto nella mia cantina con il tuo prodotto umbro...ricordati di darmi l'amicizia su facebook!!!!!ahahahringrazie andrema e l'amico toscano "perdonami ma non ricordo il tuo nick" che mi haddo dato la possibilità di provare due moto fantastiche,ringrazio topo per i casoncelli,giu per lo zola,takelberry per le croste di parmigiano abbrustolite e non me ne vogliano chi non ho nominato...sono statto molto bene e ho staccato un pò la testa dal momento complesso.....vi voglio bene e apro le porte di casa mia per la bisteccata bergamasca la rivincita fissata per domenica 3 giugno 20012,spero possano arrivare in molti al fine di conoscere altra gente nuovo e rivedere i vecchi amici,mi casa es su casa :andydj:
mamma mia come ho scritto male,quanti errori solo ora rileggo...sono italiano lo giuro!!!! ciaoooo
ho dimenticato di ringraziare don rafaeeee per la grappa! o guardato in internet le foglie sembrano quelle di salvia :lol: e il presidente per l'ottimo limoncello :wink: aspettate!!! il liquore al cacao di santa ausi da bergamo!!!!

Hit
Il mio cervello è un ossìmoro
Il mio cervello è un ossìmoro
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Contatta:

Messaggio da Hit » domenica 20 maggio 2012, 16:02

Rientrati,asciugati,cibati e stravaccati sul divano

Zocca è sempre una sicurezza,che spettacolo :D

Ps lupo grigio personaggio primavera-estate 2012 :giullare:
Immagine

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]

aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 » domenica 20 maggio 2012, 16:04

Rientrato ore 15.00, come ha detto Mario solo il tempo di metterci l'antipioggie e dopo qualche Km togliercelo, il viaggio OK come sempre Zocca rimane sempre memorabile, ringraziare di nuovo Davide e Tania è normale se non ci fossero loro Zocca non ci sarebbe e il resto lo conoscete già :wink: di solito a Zocca la vera festa si fa il sabato ma questa volta abbiamo bissato "venerdì e Sabato" dai casoncelli di Massimo e Ausy alle tagliatelle di Diego, con un sugo speciale della Biba e lo Zola di Giu :salta: :salta: peccato che io ci abbia dato dentro Venerdi sera ma sabato sono stato a dieta :roll: per un dolore di pancia :roll: "su questo non ci crede nessuno" :giullare: tra la grappa di Raffa e il prodotto Umbro di Lupogrigio e il limoncello altro che il cucuzzaro, questa volta Ausy & Company sono uscite indenni :wink: :giullare: :giullare: comunque tutta colpa di Lippo e Max che andavano sempre in giro con le bottiglie in mano :wink: :giullare: :giullare:

Grazie a tutti i partecipanti per l'ottima riuscita di questa festa :wink:

ZOCCA 4 :salta: :salta: :salta:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian

Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Caponord 2001 rosso flame
Tel: 3quattro0seicinque24sei2uno

Messaggio da Raffa58 » domenica 20 maggio 2012, 16:09

... come sempre Zocca è un bellissimo incontro di amici. Un grazie particolare a Davide e Tania per l'enorme sbattimento e un salutone a tutti. Alla prossima :friends: :friends: :hallo: :hallo:
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Onorato di condividere la strada con voi.

Camver
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Camver » domenica 20 maggio 2012, 17:16

tutto okay! :salta: :salta: :salta:

acqua da Parma a casa per il resto no problem.

Ho sentito vincenzo che ha fatto tutto il viaggio senza prendere na goccia....... ( che ..lo)

GRAZIE A TUTTI, in particolari agli organizzatori. Mi spiace solo di non aver parlato abbastanza di moto questo week end :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Un saluto

Camver
Saluti da MC

Aprilia Caponord RALLY RAID

Moto cavalcate in passato:
Cagiva Elefant, Honda Nighthawk, Kawasaki GPZ 750 R, Suzuki GSX 1100, Honda XL 600 RM, Honda VFR 750 F, BMW R1100RS, Aprilia Caponord 2003, Honda CBF 600 S, Aprilia MANA 850

Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Bimbo75 » domenica 20 maggio 2012, 17:23

...Sempre bello rivedervi anche solo per il giro del Sabato :roll: :roll: .....E il gruppo AOTR è sempre più fantastico :wink: :wink: :wink: :wink: ...Organizzazione impeccabile per scelta del giro.....Davide e Tania mitici ( e che ve lo dico affà)..poi il solito nocciolo duro del gruppo fonte di rassicurazioni e consigli sulla mitica Caponord .....
........AOTR FOREVER ......
Ultima modifica di Bimbo75 il domenica 20 maggio 2012, 19:42, modificato 1 volta in totale.
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!Immagine

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 1000 KM

Bloccato

Torna a “(19/20 MAGGIO) ZOCCA 3 AOTR”