Rientri......e Ringraziamenti

Spettacolari giri in Piemonte. Vini,colline, curve Aotr Style!
centLaura
GRAN TALEBANA 2014
GRAN TALEBANA 2014

Re: Rientri......e Ringraziamenti

Messaggio da centLaura » lunedì 18 giugno 2012, 19:37

centLaura ha scritto:....bla bla bla....
Giu ha scritto:Quoto........................................................................................................................................................................................................................dopo questo non ho parole più parole ..................................................................................................
:D
virusm ha scritto:Uaoooo! Fossi bravo la metà a mettere giù queste sensazioni sarei già contento! Mi accontento di quotarti alla grande :ok:
anto81 ha scritto:Laura un GRAZIE enorme anche a te che hai fatto la staffetta tutti e due i giorni all'allegria che hai portato questi giorni penso di parlare anche per gli altri se dico chissa' come sarebbe l'AOTR senza una ragazza come te forse la risposta sarebbe uguale alla tua GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE di nuovo
:oops: :oops: :oops:
Uè, ragazzi, andateci piano che mi emoziono, lo sapete BENISSIMO!!! :wink:
Immagine

Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Caponord 2001 rosso flame
Tel: 3quattro0seicinque24sei2uno

Messaggio da Raffa58 » lunedì 18 giugno 2012, 19:40

centLaura ha scritto:Grazie a ....
... grazie a te Laurì, per tutto quello hai fatto e che fai :love: :love: :love:
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Onorato di condividere la strada con voi.

Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2

Messaggio da Monykawa » lunedì 18 giugno 2012, 19:42

valerioemme ha scritto:
Monica ci si vede a Serravalle :D
quando sei da queste parti fai un fischio, e se facciamo qualche giretto in zona ti avverto... ci sei su FB????
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it

centLaura
GRAN TALEBANA 2014
GRAN TALEBANA 2014

Messaggio da centLaura » lunedì 18 giugno 2012, 19:45

GRAVISSIMA DIMENTICANZA (e chissà quante altre..., ma mi perdonerete, sapete, l'età... :roll:

Grazie a Capetto per aver partecipato al tour e per i suoi racconti del terremoto vissuti in prima persona, come terremotato e soprattutto come chi si sta facendo un fondo così per dare una mano...
Già quando sono stata in Emilia il giorno del mio compleanno a portare materiale per i bimbi terremotati mi sono stupita della forza d'animo di spirito e fisica di questa gente: grandi, piccoli, anziani, persone sole, famiglie... i racconti di Davide, oltre a procurarmi qualche altro brivido in più, mi hanno fatto ulteriormente capire
che a volte, anzi, spesso, anzi sempre, diamo per scontate delle cose che non lo sono affatto,
che a volte, anzi, spesso, anzi sempre, ci lamentiamo per cose inutili e futili,
che a volte, anzi, spesso, anzi sempre, pensare a quella gente, molta della quale è rimasta senza niente, nemmeno un paio di mutande da mettersi, potrebbe, anzi, deve, farci capire quanto a volte, anzi, spesso, anzi sempre, siamo stupidi e "leggeri"!!!
Un grande insegnamento di vita...per oggi, per domani, per sempre!
Immagine

Aleevo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: BMW R 1200 GS LC

Messaggio da Aleevo » lunedì 18 giugno 2012, 20:40

2 giornate stupende dal caldo africano !...Ringraziare Davide, Diego e Stefano è il minimo !

posti bellissimi, asfalto pessimo :tie: :tie: e tanti amici con cui abbiamo passato ore stupende di condivisione !

Un grande abbraccione a tutti ! ..mi mancate già un pochino....anzi...tanto !!

Alla prossima

Aleevo
" Tanti Km....tanta benzina..."

Immagine

QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA » lunedì 18 giugno 2012, 22:57

E' stato, per me, un fine settimana strano. Il primo in assoluto dove parto da solo, e quando dico solo, dico senza la simo.

finalmente le langhe ! era da un pò che ci volevo andare, e quale occasione migliore per vederle se non facendosi accompagnare dagli amici? infatti questo raduno mi è piaciuto anche perchè abbiamo attraversato belle strade con panorami esagerati, ma anche perchè abbiamo percorso diverse stradine ''sconosciute'', nelle quali, senza delle adeguate guide, non ci si passerebbe facilmente da soli.

Il raduno come è andato? Bene, decisamente bene.
Ottima la struttura che ci ha ospitato, ottimo e abbondante il cibo, belle strade, anche ottimi vini e grappe ( che io non ho bevuto in quanto astemio). :azz:
E quindi ringrazio Diego, stefano e davide , per l'ottima organizzazione, augurandomi che ci siano altri raduni in futuro, in quelle zone, anche perchè ancora non ho capito perchè le vigne nelle langhe le facciano in orizzontale! :o

In oltre, un ringraziamento a tutte le nuove ''leve'' che ho visto in questo raduno. Ma quanti eravate? Ho persino pensato che utlimamente magari fossi stato poco presente ai raduni, invece altri ''vecchietti'' mi hanno confermato la presenza di tante faccie sconosciute :D bene, bravi :clapclap:

Vi ringrazio ragazzi, bellissimo week-end, che non dimenticherò tanto facilmente :wink:

Ciao, alla prossima :hallo:
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015

Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio » martedì 19 giugno 2012, 9:01

Raffa 58 ha scritto:
Giampaolo ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll: Dimenticavo................................ la grappa "napoletana "ha colpito ancora .......... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: un gruppo di "gitani e gitane " è stato catturato e ubriacato dai mescitori Raffa e Lippo

:bevi: :bevi: :bevi: :bevi: :bevi: cose che noi umani non abbiamo mai visto.... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

... e ne ho pagato le conseguenze ... :oops: :oops: :oops: :giullare: :giullare: :giullare:

... mi sono ripreso verso Padova :o dopo aver bevuto 5 bottiglie di ACQUA rigorosamente frizzante :giullare:
Chi di grappa colpisce di grappa perisce !!! :tie: :tie: :tie: :tie:
Suzuki VStrom 1000 MY 2014

Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio » martedì 19 giugno 2012, 9:03

centLaura ha scritto:
Grazie al meteo e Topo per la sua assenza: finalmente un weekend senza pioggia, ma 1000 per cento sole!!! ...vie di mezzo no, vero???
Ma torno dalla Sicily......haaaaaaaaaaa se torno e Lunedì Vi sarete accorti che son tornato :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Suzuki VStrom 1000 MY 2014

CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ETV1000 - 2003

Messaggio da CN57 » martedì 19 giugno 2012, 9:14

centLaura ha scritto:GRAVISSIMA DIMENTICANZA (e chissà quante altre..., ma mi perdonerete, sapete, l'età... :roll:

Grazie a Capetto per aver partecipato al tour e per i suoi racconti del terremoto vissuti in prima persona, come terremotato e soprattutto come chi si sta facendo un fondo così per dare una mano...
Già quando sono stata in Emilia il giorno del mio compleanno a portare materiale per i bimbi terremotati mi sono stupita della forza d'animo di spirito e fisica di questa gente: grandi, piccoli, anziani, persone sole, famiglie... i racconti di Davide, oltre a procurarmi qualche altro brivido in più, mi hanno fatto ulteriormente capire
che a volte, anzi, spesso, anzi sempre, diamo per scontate delle cose che non lo sono affatto,
che a volte, anzi, spesso, anzi sempre, ci lamentiamo per cose inutili e futili,
che a volte, anzi, spesso, anzi sempre, pensare a quella gente, molta della quale è rimasta senza niente, nemmeno un paio di mutande da mettersi, potrebbe, anzi, deve, farci capire quanto a volte, anzi, spesso, anzi sempre, siamo stupidi e "leggeri"!!!
Un grande insegnamento di vita...per oggi, per domani, per sempre!
:clapclap:

Io ho avuto la sfortuna, ma sono stato onorato di aver potuto dare il mio contributo, di vivere il terremoto del Friuli del 1976. Ero militare al Genio Pontieri di Piacenza e mi hanno mandato a Gemona, epicentro, a coordinare il campo militare di quella cittadina... che ormai non esisteva più :cry:
Avevo a disposizione 20 mezzi movimento terra per sgomberare le macerie e tutte le mattine li destinavo dove più ce n'era bisogno.
Momenti drammatici ma pieni di umanità.
Anche in quella gente ho visto subito la voglia di riprendere la vita come se nulla fosse e mi chiedevano di sgomberare le macerie delle loro case/fattorie per tirar fuori gli attrezzi per il loro lavoro. Era il mese di Settembre e c'era la vendemmia da fare.
Bella gente e brava gente che collaborava con i militari e tutte le forze dei volontari per far rinascere la loro terra.
Queste stesse cose le sto rivedendo nelle popolazioni terremotate dell'Emilia!! :salam:

Forza ragazzi!!! :clapclap:
Un abbraccio caloroso a tutti Voi!!!!
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!

Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.

-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust

virusm
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da virusm » martedì 19 giugno 2012, 19:51

QUARTA PIENA ha scritto:E' stato, per me, un fine settimana strano. Il primo in assoluto dove parto da solo, e quando dico solo, dico senza la simo.

finalmente le langhe ! era da un pò che ci volevo andare, e quale occasione migliore per vederle se non facendosi accompagnare dagli amici? infatti questo raduno mi è piaciuto anche perchè abbiamo attraversato belle strade con panorami esagerati, ma anche perchè abbiamo percorso diverse stradine ''sconosciute'', nelle quali, senza delle adeguate guide, non ci si passerebbe facilmente da soli.

Il raduno come è andato? Bene, decisamente bene.
Ottima la struttura che ci ha ospitato, ottimo e abbondante il cibo, belle strade, anche ottimi vini e grappe ( che io non ho bevuto in quanto astemio). :azz:
E quindi ringrazio Diego, stefano e davide , per l'ottima organizzazione, augurandomi che ci siano altri raduni in futuro, in quelle zone, anche perchè ancora non ho capito perchè le vigne nelle langhe le facciano in orizzontale! :o

In oltre, un ringraziamento a tutte le nuove ''leve'' che ho visto in questo raduno. Ma quanti eravate? Ho persino pensato che utlimamente magari fossi stato poco presente ai raduni, invece altri ''vecchietti'' mi hanno confermato la presenza di tante faccie sconosciute :D bene, bravi :clapclap:

Vi ringrazio ragazzi, bellissimo week-end, che non dimenticherò tanto facilmente :wink:

Ciao, alla prossima :hallo:
Grazie a tè per la compagnia :D

E per aver aiutato i novelli come mè a sentirsi a proprio agio :salta:
Immagine

Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Caponord 2001 rosso flame
Tel: 3quattro0seicinque24sei2uno

Messaggio da Raffa58 » martedì 19 giugno 2012, 20:12

Topolinio ha scritto: Chi di grappa colpisce di grappa perisce !!! :tie: :tie: :tie: :tie:
... poi ti racconterò :oops:
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Onorato di condividere la strada con voi.

gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma » martedì 19 giugno 2012, 21:36

Raffa 58 ha scritto:
Topolinio ha scritto: Chi di grappa colpisce di grappa perisce !!! :tie: :tie: :tie: :tie:
... poi ti racconterò :oops:
raffa la tua grappa è veramente buona e dopo un' abbuffata
ha l' effetto dello stura lavandino......ma se esageriiiiiiiiiiiii
:sbellica: :sbellica: :sbellica: :miarrendo: :miarrendo: :miarrendo:
ha mi è giunta notizia che i gitani non si sono ancora ripresi..... :ridi: :ridi: :ridi:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine

bepz
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bepz » martedì 19 giugno 2012, 21:59

Sempre per Diego, rilancio...l'estate è lunga e quindi per la consegna magliette si potrebbe pensare ad un motogiretto più avanti. Io arrivo dal canavese e quindi non sono lontanissimo. Io propongo la panoramica Zegna sopra Biella ad esempio, ma qualunque idea è bene accetta...insomma l'aotr impresso sulla schiena ci tengo proprio ad averlo!! :D :D

Lamps

diego
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da diego » martedì 19 giugno 2012, 22:17

bepz ha scritto:Sempre per Diego, rilancio...l'estate è lunga e quindi per la consegna magliette si potrebbe pensare ad un motogiretto più avanti. Io arrivo dal canavese e quindi non sono lontanissimo. Io propongo la panoramica Zegna sopra Biella ad esempio, ma qualunque idea è bene accetta...insomma l'aotr impresso sulla schiena ci tengo proprio ad averlo!! :D :D

Lamps
OT PER BEPZ... mandami mail che ciò due o tre cosine da dirti......!!!!
FINE OT
Immagine

ferro
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso 650.3 - VX800 - XV950

Messaggio da ferro » mercoledì 20 giugno 2012, 8:36

Arrivo lunghissimo con i miei ringraziamenti :roll: :roll:
Prima di tutto , grazie al team piemontese che ha pensato , organizzato e gestito tutto benissimo.
Le Langhe sono uno spettacolo a prescindere ma , come ha detto Quartapiena , attraversarle su strade secondarie rende il tutto ancora più bello :ok:
Poi grazie e tutti gli amici che ho rivisto con piacere e quelli che ho conosciuto per la prima volta.
Sono partito da casa con l'intenzione di staccare la spina dal terremoto in Emilia ma , evidentemente , non era possibile.
Era comprensibile che le persone chiedessero informazioni sulla situazione ed è stato un piacere darle ..... anche perchè ciò che viene mostrato dai media nazionali non rispecchia la realtà in pieno.
La generosità di tantissima gente comune non viene mai messa in risalto mentre basta la visita di un politico per riportare il fatto in prima pagina.
Per questo è stato un piacere ed un onore poter riportare gli aneddoti che hanno avuto per protagonisti tanti cittadini :wink:
Un grazie particolare a Laura x quello che ha scritto qualche post fa ...... è strano rendersi conto che tutto ciò che hai vissuto prima e vivrai dopo un evento del genere , assuma un senso completamente diverso.
Pochi secondi che possono stravolgere il destino ed i riferimenti costruiti in tanti anni di vita "tranquilla" :roll: :roll:

Grazie ancora a chi ha comprato gli adesivi che sto vendendo come raccolta fondi proprio per le terre più colpite dagli eventi ........ ma anche a chi , dopo aver letto questa frase , deciderà di ricontattarmi per averne altri :ok1: (ilcapetto @ gmail.com)

Un grandissimo grazie finale ancora agli organizzatori che hanno deciso di consegnarmi il guadagno delle magliette rosse (150€).
Verrà utilizzato per arricchire le buste che abbiamo deciso di consegnare a 2 amici motociclisti che hanno perso la casa durante il terremoto:
Paola (figlia di Carlo della Mototigella) ed Ennio , grande amico motociclista che avrete visto spesso anche alla MotoCinghialata.
Non risolveremo i loro problemi con queste buste ma è sempre un aiuto per le piccole spese quotidiane che , mai come ora , sono diventate determinanti.

Bloccato

Torna a “(16-17 GIUGNO) LANGHE E MONFERRATO AOTR”