RIENTRI

e andavamo su... e andavamo giù... su e giù.. su e giù
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Caposcimmia 2003
Tel: 3284151349
Contatta:

Re: RIENTRI

Messaggio da Giampaolo » domenica 29 luglio 2012, 22:54

8) dimenticavo ...........................un ringraziamento speciale al punto di ristoro Sloveno... 8) da oggi in poi ( e metteremmo le coordinate galattiche ) per tutti i capodotati che si recassero in quei luoghi , passate dalla Capoparty di Miha !!!!! :ridi: indescrivibile e stupenda persona , assieme alla sua Tanja ci hanno preparato un delizioso momento rilassante e rinfrescante !!!! :ok: :salam:
Concedimi la serenità di accettare le cose che non posso modificare.
Il coraggio per modificare quelle che posso.
E la saggezza per riconoscerne la differenza

Immagine

Roby64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Roby64 » domenica 29 luglio 2012, 22:59

atlantic08 ha scritto:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Patrizio e Merilu'...mi sembrate davvero un poco stanchini :giullare: Mitttiiiciiii :giullare:
Lavà le muse al mus, si piart timp e si infastidis le bestie :-)

diego
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da diego » domenica 29 luglio 2012, 23:37

Rientrato anche io alle 21, 20, ma prima mi sono dato una sistematina..
Che dire.....

GRAZIEEEEEE......!!!!!!

MARIO, LUISA , PEPPINO, SILVANA, SERGIO, GRAZIE PER AVERCI FATO VIVERE 2 GIORNATE MERAVIGLIOSE.

Un grazie a tutti voi che che con la vostra compagnia avete reso speciali queste giornate.
Non ho parole per descrivere tutto, ma solo un gran magone , come dice Mario, che tutto sia già passato.
non vedo l'ora di rivedervi
permettetemi un GRAZIEANCHE A CAPO MT, sei GRANDE....!!!
Immagine

max70
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da max70 » lunedì 30 luglio 2012, 0:22

Ragazzi, cosa posso scrivere che non sia stato già detto...... ah..... A TUTTA BIRRA !!!!!!!:salta: :salta: :salta: AHAHAHAHAHAHAH
Che spettacolo ragazzi !!!!! Ringrazio Mario e Luisa per l'organizzazione, tutti quelli che hanno partecipato per l'ambiente spettacolare che hanno saputo creare e ringrazio Diego per avermi scarrozzato in giro......
Zocca 3....I 4 passi......la Slovenia : 3 giri meravigliosi ai quali ho avuto la fortuna di partecipare..... COMPLIMENTI A AOTR che non sbaglia un colpo!!!! :salta: :salta: :salta: :salta:
Ci vediamo alla prossima CIAOOOOOOOOOOOOOOO

Piergi
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: Caponord 01

Messaggio da Piergi » lunedì 30 luglio 2012, 8:11

SOLO UNA PAROLA:

PERFETTO !

GRAZIE a Mario e Luisa per un organizzazione "CHE DI PIU' NON SI PUO'" !!!! :tutticontenti:

GRAZIE ad AOTR di esistere, compagni di viaggio, di mangiate e di bevute INCOMPARABILI !!!! :love: :love: :love:

Ciao e alla prossima :birra:

Gigi e Lorena
ex '79 monomarcia "Giò" '79 50cc.
'81 P125X '81 Semper fidelis
ex '83 Malanca SS '83 prototipo bic. 2t 250cc Pota
ex '98 Ducati 916 SP '96 The Best
ex '00 Pegaso Cube '00 Infinity 164.302 km
ex '02 R1150GS AVD Big Pig
'08 ETV 1000 '01 Capo (per i viaggi)

Vodice
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Vodice » lunedì 30 luglio 2012, 8:14

aito ha scritto:...eh ...va be. 8) la proxima volta sarà "diversa". (ma non dirlo alla Gio)...Pirlaaaa. :ridi: :birra: :bikelink:
:ridi: :ridi: :ridi: va in m...@ biondooooooo...... e dillo pure alla Luigia :giullare: :giullare: :tie: :tie:
Immagine

Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: BMW R1200GS

Messaggio da Neo » lunedì 30 luglio 2012, 8:41

Rientrato anch'io :ridi: scusate il ritardo, ma ieri ero talmente cotto (dormito tre ore) che mi sono spalmato sul letto e mi sono alzato stamattina :roll:
Avete già detto tutto... semplicemente fantastico... siamo veramente un gruppo eccezionale, la gioia di rivedere i vecchi amici si mescola con quella di conoscerne di nuovi, e sembra incredibile come i nuovi amici si rivelano sempre persone fantastiche...
Unica nota stonata... l'infiltrazione di qualche mezzo meccanico con i cilindri disassati o qualche spompatella.. va beh... nessuno è perfetto :giullare: :giullare:
Un grazie a tutti per la massiccia partecipazione, un "bravissimo" a Mario che si è sobbarcato il 99% dell'organizzazione... spero di rivedervi tutti al più presto...
un abbraccio a tutti...
Oggi è il primo giorno del resto della mia vita

ex CN oyster gray 09/2003
ImmagineImmagineImmagineImmagine

marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc » lunedì 30 luglio 2012, 9:50

Sono qui in Ufficio...e dalla mia finestra aperta guardo giù in strada e vedo il posto dove ci trovavamo per andare a cenare... mi ritornate in mente tutti uno a uno...e mi sembra ancora di sentire le vostre voci...MA CHE MAGONE HO ANCORA DENTRO.. :cry:
Immagine Immagine Immagine

aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito » lunedì 30 luglio 2012, 14:03

marioloc ha scritto:Sono qui in Ufficio...e dalla mia finestra aperta guardo giù in strada e vedo il posto dove ci trovavamo per andare a cenare... mi ritornate in mente tutti uno a uno...e mi sembra ancora di sentire le vostre voci...MA CHE MAGONE HO ANCORA DENTRO.. :cry:
... :roll: :roll: :roll: ...ma... hai l'ufficio in chiesa? :angelo: :angelo:
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine

marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc » lunedì 30 luglio 2012, 14:06

aito ha scritto:
marioloc ha scritto:Sono qui in Ufficio...e dalla mia finestra aperta guardo giù in strada e vedo il posto dove ci trovavamo per andare a cenare... mi ritornate in mente tutti uno a uno...e mi sembra ancora di sentire le vostre voci...MA CHE MAGONE HO ANCORA DENTRO.. :cry:
magari così almeno non pagavo l'IMU :tie: :tie: :tie:...paiazzo... di fronte...di fronte..... :giullare: :giullare:
Immagine Immagine Immagine

aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito » lunedì 30 luglio 2012, 14:07

Vodice ha scritto:
aito ha scritto:...eh ...va be. 8) la proxima volta sarà "diversa". (ma non dirlo alla Gio)...Pirlaaaa. :ridi: :birra: :bikelink:
:ridi: :ridi: :ridi: va in m...@ biondooooooo...... e dillo pure alla Luigia :giullare: :giullare: :tie: :tie:
No, osti :( :( in marocco con loro non ci posso andare. ...o intendevi qualcosaltro? :roll: :roll: :o :o :bikelink: :bikelink:
Immagine

aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito » lunedì 30 luglio 2012, 14:09

marioloc ha scritto:
aito ha scritto:
magari così almeno non pagavo l'IMU :tie: :tie: :tie:...paiazzo... di fronte...di fronte..... :giullare: :giullare:
Ah... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Immagine

Vodice
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Vodice » lunedì 30 luglio 2012, 23:23

aito ha scritto:
Vodice ha scritto:
No, osti :( :( in marocco con loro non ci posso andare. ...o intendevi qualcosaltro? :roll: :roll: :o :o :bikelink: :bikelink:
Ah Biondo, se non riconosci più la differenza tra la m..@ ed il Marocco siamo messi maluccio :ridi: :ridi: :azz: :azz:
Immagine

massimo382
GRAN TALEBANO 2015
GRAN TALEBANO 2015

Messaggio da massimo382 » martedì 31 luglio 2012, 6:48

Grazie di avermi accolto. Grazie Mario. Grazie alla mia guida spirituale (Massimo, di a tua moglie che la foto insieme non è venuta .... mannagggia !!!). Grazie al Presidente. Grazie ai ragazzini di Sirmione. Grazie agli "alessandrini". Grazie a Giampaolo, a Patrizio, ......................................................................... grazie. Siete dei miti. E' stata la prima volta nella mia vita che faccio una vacanza senza pensare al lavoro ed il merito è stato tuto vostro.
Chiuque passasse a Perugia ......
Immagine ... in moto si colgono tante occasioni !!!!!!!!

aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 » martedì 31 luglio 2012, 7:48

massimo382 ha scritto:Grazie di avermi accolto. Grazie Mario. Grazie alla mia guida spirituale (Massimo, di a tua moglie che la foto insieme non è venuta .... mannagggia !!!). Grazie al Presidente. Grazie ai ragazzini di Sirmione. Grazie agli "alessandrini". Grazie a Giampaolo, a Patrizio, ......................................................................... grazie. Siete dei miti. E' stata la prima volta nella mia vita che faccio una vacanza senza pensare al lavoro ed il merito è stato tuto vostro.
Chiuque passasse a Perugia ......

Grazie a Te Massimo che ci hai onorato della tua presenza :wink: come hai visto AOTR è una vera famiglia unita e spensierata :wink:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian

Bloccato

Torna a “(28/29 LUGLIO) SU E GIU PER LA SLOVENIA - AOTR”