E' normale che la moto ora, utilizzata in montagna a cannone, abbia parecchi scoppiettii di scarico in rilascio pur con scarichi originali ?
Mi sembra la Tuono...

Te la spedisco via mail..... 8)paolo153 ha scritto:Anche a mè piacerebbe la mappazza di Giampaolo,ma purtroppo visto la distanza ne metterò su una diversa!!quale puo essere la piu simile??oppure non esiste??
Giampaolo ha scritto:Te la spedisco via mail..... 8)paolo153 ha scritto:Anche a mè piacerebbe la mappazza di Giampaolo,ma purtroppo visto la distanza ne metterò su una diversa!!quale puo essere la piu simile??oppure non esiste??
Carburazione magrolina che si accentua quando brucia male............bugio ha scritto:Stasera ho testato per bene la moto.
E' normale che la moto ora, utilizzata in montagna a cannone, abbia parecchi scoppiettii di scarico in rilascio pur con scarichi originali ?
Mi sembra la Tuono...
non è che per caso la potresti spedire pure a me?Giampaolo ha scritto:Te la spedisco via mail..... 8)paolo153 ha scritto:Anche a mè piacerebbe la mappazza di Giampaolo,ma purtroppo visto la distanza ne metterò su una diversa!!quale puo essere la piu simile??oppure non esiste??
E questo aggiunge credibilità all'argomento?BOBo ha scritto:Stamattina ho provato la CN rimappata del Bugio, impressioni decisamente positive relativamente all' erogazione
Effettivamente è sempre un cadaverebugio ha scritto:Effettivamente...
Ciao, potresti mandarla anche a me?Giampaolo ha scritto:Te la spedisco via mail..... 8)paolo153 ha scritto:Anche a mè piacerebbe la mappazza di Giampaolo,ma purtroppo visto la distanza ne metterò su una diversa!!quale puo essere la piu simile??oppure non esiste??
BOBo ha scritto:Effettivamente è sempre un cadaverebugio ha scritto:Effettivamente...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()