Ti dovevo spappamollare le balle di domande

Mi vengono in mente la Fiat Punto 2 serie, la 147, la Y 2 serie, ecc. Chiedete di una centralina fusibili da vano abitacolo rotta e poi dissaldate il connettore dal circuito stampato.Moma ha scritto:Volendo recuperare, anche se non necessaria, la femmina OBD avresti contezza di quale modello (possibilmente gruppo Fiat, per la sua massima diffusione in Italia potrebbe essere cannibalizzato per ottenerla?
Ma Gianlu veramente non ho mai detto che andavo sui Colli Euganei se ti riferiscei a questo pranzoGianlu-Gianlu ha scritto:Ma te oggi non dovevi essere al pranzo?????????
Mi ha ingannato un messaggio della Simo..........mcr ha scritto: P.S.Ma Gianlu veramente non ho mai detto che andavo sui Colli Euganei se ti riferiscei a questo pranzoGianlu-Gianlu ha scritto:Ma te oggi non dovevi essere al pranzo?????????
Comunque per quassi cosa a esposiziò
Ciau
SIMONA ha scritto:66 - 67) Mcm e zavorrina;
MCM?????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
O chi l'è??????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarà un nuovo tipo...di sbloccante per bulloni o roba del genere!!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie per le info... allora farò da apripista per tutti (già ordinata)filo_the_best ha scritto:attenzione Verificate che il cavo dealextreme utilizzi un chip di conversione USB--seriale della FDTI altrimenti non può funzionare (tanti convertitore della DX hanno chip cinesi con driver proprietari), inoltre non installate i driver sul CD allegato ma i driver ufficiali : FTDI chip set and associated CDM ver. 2.06.00.
Quindi prima di ordinare in massa verificate il tipo di convertitore inserito...