Dunque.............grazie a giampaolo che mi ha inviato la mappa, e grazie a quel brigante di un marcello, ho installato (ha fatto tutto brigante, io ho solo mangiato frutta fresca bevuto acqua fresca e fumato nervosamente

) la"MAPPAZZA". La prima impressione è stata moooooooooooolto soddisfacente, moto più fluida e meno nervosa, nell'occasione abbiamo constatato anche che la pipetta del cavo brecav di una bobina posteriore "scintillava"sul blocco motore, cambiata, temporaneamente, con un cavo originale che aveva marcello (ma di questo ne parlerò nell'apposito topic), stasera tornato da pescara a calascio ho potuto constatare che le prime impressioni sono confermate, in autostrada e più pronta per effettuare sorpassi, sui tornanti per arrivare al paese, circa 19 Km, che portano da 700 metri di altitudine a circa 1200 metri, la moto ha "guadagnato una marcia", i tornanti che impegnavo prima con la seconda marcia, ora si fanno con la terza e quelli in cui ero costretto ad inserire la prima, si percorrono tranquillamente in seconda, insomma, una buona cosa, un riscontro che non ho, in confronto agli altri che la hanno installata prima di me, è relativo al consumo, che secondo me, non è variato, ma, comunque, dovrò fare altri test adesso che sono in zona. Ci "rileggeremo"