Giampaolo...Giampaolo ha scritto:porcaccia zozza......... e tosta davvero![]()
![]()
![]()
A che punto sei con i tuoi problemi?Giampaolo ha scritto:ultimamente pochissimo..............![]()
![]()
![]()
Giampaolo ha scritto:( viviamo in una società che se la definiamo una giungla, quella vera potrebbe avercela a male...........)
Giampaolo ha scritto:Martedì.........si parte......i problemi sono sempre gli stessi ...( viviamo in una società che se la definiamo una giungla, quella vera potrebbe avercela a male...........)
nessun problema, inviami l'indirizzo via mail, ne ho un paio gia' fatti, te ne mando uno in prioritaria, vediamo tra tutti cosa si riesce a combinareSANPAOLO ha scritto:****Per papermacho, potresti inviarmi un cavo pure a me!!!!!![]()
![]()
![]()
Visto che la scimmia tuneecu mi sta prendendo....fatemi partecipare![]()
![]()
![]()
......naturalmente inviami dati per il pagamento.
Grazie
CapoMT ha scritto:Ho trovato il errore per il collegamento cavo. Domani vi scrivo che cosa ho fatto e metto anche le foto. Non serve mettere nessun condensatore e niente!
Grazie grazie graziepapermacho ha scritto:nessun problema, inviami l'indirizzo via mail, ne ho un paio gia' fatti, te ne mando uno in prioritaria, vediamo tra tutti cosa si riesce a combinareSANPAOLO ha scritto:****Per papermacho, potresti inviarmi un cavo pure a me!!!!!![]()
![]()
![]()
Visto che la scimmia tuneecu mi sta prendendo....fatemi partecipare![]()
![]()
![]()
......naturalmente inviami dati per il pagamento.
Grazie