Ok mail arrivata...domani ci provo e poi vi aggiorno...Giampaolo ha scritto:via mail ti mando quello che uso io......
Intanto grazissime come sempre per la disponibilità
8)
Ok mail arrivata...domani ci provo e poi vi aggiorno...Giampaolo ha scritto:via mail ti mando quello che uso io......
Flyman mi giri la mail coi driver?flyman1967 ha scritto:Ok mail arrivata...domani ci provo e poi vi aggiorno...Giampaolo ha scritto:via mail ti mando quello che uso io......
Intanto grazissime come sempre per la disponibilità
8)
Devo capire,LTFT come funziona....Questo valore non varia mica nel tempo,rimane sempre uguale.Io il LTFT, essendo un parametro che autocalibra la centralina a lungo termine non lo toccherei mai, altrimenti metti a posto il CO sul momento ma poi si ristara.
Purtroppo non conosciamo nel dettaglio le strategie usate nella centralina. Catfish sta cercando di capirle sperimentando l'andamento delle emissioni al banco.Framoro ha scritto:Devo capire,LTFT come funziona....Questo valore non varia mica nel tempo,rimane sempre uguale.
LTFT dovrebbe lavorare con la sonda lambda....quindi quando la sonda dice di smagrire o arricchire LTFT varia di quel valore-percentuale,la carburazione "CREDO."
Ma in che modo funziona......se aumento si ingrasa ....o si smagrisce ?
Hei Giampy i tuoi driver funzionano.....durante i trasferimenti di file il led verde rimane fisso.......la barra di trasferimento è molto più veloce e non mi si pianta più dandomi errore di TIMEOUT...Giampaolo ha scritto:via mail ti mando quello che uso io......
Porca pupazzaaa non funziona la pompettina dell'aria , il display si accende ,il trimmer per la taratura del Co funzione ma non si sente funzionare il motorino della pompa.Che cavolo di sfigaaa!!!!P.S è appena arrivao ...il tester del Co
Framoro ha scritto:Porca pupazzaaa non funziona la pompettina dell'aria , il display si accende ,il trimmer per la taratura del Co funzione ma non si sente funzionare il motorino della pompa.Che cavolo di sfigaaa!!!!P.S è appena arrivao ...il tester del Co![]()
Ho già contattato amazon,me ne spediscono subito un'altro!!!!! poi ho 30 giorni per restituire il mio difettoso.
ecco che dice catfisch .......per il CO con la centralina che hai preso tu..Framoro ha scritto:MCR grazie del chiarimento
Veramente strano, la procedura è corretta anche se puoi evitare di scollegare il cavo, basta spegnere il motore e riaccendere il quadro dopo qualche secondo per verificare. Il valore che imposti viene memorizzato sul momento e scritto poi permanentemente quando spegni il motore (e senti che il motorino stepper si riposiziona).Piergi ha scritto:Motore sopra gli 85°
Moto accesa
Modalità Test
Imposto il CO con Idle Fuel Trim
Spengo la moto e il quadro
Stacco la presa dall' ECU
Aspetto 30 secondi
Rifaccio la procedura per la Diagnosi