Tutto TuneECU

Diagnostica e rimappatura della centralina
Rispondi
DAviDE

Re: Tutto TuneECU

Messaggio da DAviDE »

Grassie a tutti :wink:
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

Giampaolo ha scritto::salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: E' fatta ....ci sono riuscito.....
IL cavo con gli antidisturbi è stato testato su varie caponord ( sempre in moto ) e non si è mai disconnesso !!!!!

Chi ha il cavo, deve comperare 4 nuclei in ferrite , tipo apribile con foro da 10 mm e fissarli come da foto !

:azz: questa me l'ero persa, quindi basta comperare questi nuclei e piazzarli, che è risolto il problema.

http://www.ebay.it/itm/TDK-COPPIA-DI-NU ... 2eb81c9319

Se vanno bene questi, li ordino subito, mi dai l'ok?
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Tatanka ha scritto:
Giampaolo ha scritto::salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: E' fatta ....ci sono riuscito.....
IL cavo con gli antidisturbi è stato testato su varie caponord ( sempre in moto ) e non si è mai disconnesso !!!!!

Chi ha il cavo, deve comperare 4 nuclei in ferrite , tipo apribile con foro da 10 mm e fissarli come da foto !

:azz: questa me l'ero persa, quindi basta comperare questi nuclei e piazzarli, che è risolto il problema.

http://www.ebay.it/itm/TDK-COPPIA-DI-NU ... 2eb81c9319

Se vanno bene questi, li ordino subito, mi dai l'ok?

:giullare: :giullare: :giullare: quelli che ho preso io........
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Tatanka »

Giampaolo ha scritto: :giullare: :giullare: :giullare: quelli che ho preso io........
Ordinati :ok1:
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

:evil: :evil: continuo a avere problemi di connessione, collego il tutto ma il programma continua a lampeggiare in rosso e mi dice di controllare il cavo!!! Ho già innaffiato bene di crc i contatti, il convertitore si accende quando accendo il quadro strumenti ma nisba non comunica, domani provo a disinstallare i driver e rifare da capo, mi à che ho cannato qualcosa!!!
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ABS grigio dust

Messaggio da mcr »

Ciao Davide , se vuoi passa a trovarmi una mezz'ora nel we e vedo se riesco a fartelo funzionare.
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

mcr ha scritto:Ciao Davide , se vuoi passa a trovarmi una mezz'ora nel we e vedo se riesco a fartelo funzionare.
Grazie ragazzo, provo ancora un paio di volte poi al max ti chiamo :wink:
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Dunque dunque ho provato con 3 pc portatili diversi e nemmeno uno mi ha dato la soddisfazione di funzionare :evil: ricapitoliamo scarico il Dotnetfx.exe 2.0 dal link del sito di Tuneecu, dopodichè scarico il driver del cavo D2XX (2.08.14 32bit) poi il software 1.9.9 .
Installo il tutto senza problemi connetto il cavo del buon Giampy alla moto
Immagine

Immagine

accendo il quadro della Capo, avvio il programma ma continua a lampeggiare in rosso e poi mi avvisa che Tuneecu nn risponde e controllare il cavo...

COSA SBAGLIO????????? :cry: :cry: :cry: :miarrendo:
itbus74
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da itbus74 »

beh ho letto (quasi) tutto il post e ora butto li la mia :
ho fatto caricare dal buon Giampy :king: la sua mappa circa un mese fa e ho messo su circa 1000 km da allora, non moltissimi ma fatti su ogni strada e devo dire che va proprio bene, buona erogazione ,più lineare ai bassi fino a circa 6000 poi tira fuori un bel botto di spinta (Io l'adoro quella spinta) e va dritta al limitatore credo 9500 9600 e anche i consumi sono un pò più bassi quindi a mio parere mi ritengo più che soddisfatto.
P.S.
con il valore del co impostato dal San Giampy da Palau su +25 mercoledì sono andato in revisione e il valore del co rilevato dallo strumento era di 3.1 e la soglia è di 4.5 per passare " l'esame " della MTC. Grande Giampy e grande forum
"Perchè essere rari non significa essere soli"
Immagine
http://www.facebook.com/pages/I-MALATI- ... 7170943931
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Tatanka »

Ho applicato i nuclei in ferrite sui cavi, ma solo uno (quello doe passano due volte i cavi) rimane fisso, gli altri scivolano sul filo, va bene così o devo fissarli in qualche modo?
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

DAviDE ha scritto:Dunque dunque ho provato con 3 pc portatili diversi e nemmeno uno mi ha dato la soddisfazione di funzionare :evil: ricapitoliamo scarico il Dotnetfx.exe 2.0 dal link del sito di Tuneecu, dopodichè scarico il driver del cavo D2XX (2.08.14 32bit) poi il software 1.9.9 .
Installo il tutto senza problemi connetto il cavo del buon Giampy alla moto
Immagine

Immagine

accendo il quadro della Capo, avvio il programma ma continua a lampeggiare in rosso e poi mi avvisa che Tuneecu nn risponde e controllare il cavo...

COSA SBAGLIO????????? :cry: :cry: :cry: :miarrendo:
Ciao Davide, tagliamo la testa al topo :lol: mandami il cavo e prolunga........ li provo sulla mia........ se funziona sulla mia capo , è il programma che deve leggere il cavo che non funziona..... io provo il cavo e telo rispedisco subito....( è in garanzia :giullare: )
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Tatanka ha scritto:Ho applicato i nuclei in ferrite sui cavi, ma solo uno (quello doe passano due volte i cavi) rimane fisso, gli altri scivolano sul filo, va bene così o devo fissarli in qualche modo?
Metti una fascetta, o una goccia di silicone.
cricos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da cricos »

X Davide :
Prova a vedere come ha fatto Andydj qui... http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 08&t=28849
staccando il fusibile fari...ma leggi anche quello che ho scritto io,perchè se ricordi alla motocinghialata il mio cruscotto che dava i numeri ,poi ho trovato che cosa è stato a provocare il danno.
Lamps
CN - BIANCO VENICE 2007
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

cricos ha scritto:X Davide :
Prova a vedere come ha fatto Andydj qui... http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 08&t=28849
staccando il fusibile fari...ma leggi anche quello che ho scritto io,perchè se ricordi alla motocinghialata il mio cruscotto che dava i numeri ,poi ho trovato che cosa è stato a provocare il danno.
Lamps
Stasera Paolo Brucaliffo mi presta il suo, così verifico subito se il problema è il cavo o il programma, quando mi ha mappato Giampy non ha avuto problemi quindi non penso sia un problema dela moto!! Cmq stasera provo e domani vi dico :wink:
cricos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da cricos »

DAviDE ha scritto:
cricos ha scritto:X Davide :
Lamps
Stasera Paolo Brucaliffo mi presta il suo, così verifico subito se il problema è il cavo o il programma, quando mi ha mappato Giampy non ha avuto problemi quindi non penso sia un problema dela moto!! Cmq stasera provo e domani vi dico :wink:

Facci sapere !!! :wink:
CN - BIANCO VENICE 2007
Rispondi

Torna a “Tutto TuneECU CN ETV 1000”