ora ti giro la mappa "provvisoria" che ha provato anche Conan

PS visto che hai entrambe le teste sottomano, mi serve che mi controlli un possibile problema di compatibilità: te lo descrivo via email... fammi sapere!

Ok la mail info@pchelpsrl.itGabro ha scritto:ciao maumau, il motore di cui parlo è questo: http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 07&t=30091
ora ti giro la mappa "provvisoria" che ha provato anche Conanpeò credo che la tua moto col motore nuovo andrà meglio con una mappa Futura base (alla fine stai montando un motore Futura, con le camme di aspirazione con un pò più di alzata). Che corpi farfallati hai?
PS visto che hai entrambe le teste sottomano, mi serve che mi controlli un possibile problema di compatibilità: te lo descrivo via email... fammi sapere!
Gabro ha scritto:dimenticavo... qui c'è tutto il sezionamento di un V60: http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... ilit=fiona
da qualche parte c'è pure la guida per ricaricare i tendicatena, ma se ti ticchetta sempre probabilmente è scoppiato e basta, va cambiato.
ti mando la mappa via mail poi basta OT![]()
insomma nessuno che mi indica un cavolo di cavo da comprae su ebay che FUNZIONA SICURAMENTE senza smadonnamenti?!!?!?
Io ho tutto ciò che hai elencato, tranne il cavo!!! Se Josè riesce a spedirlo si può fare!!!Paolo TP ha scritto:Ciao picciotti,franciquattro ha scritto:Io vorrei trovare qualcuno che ha già tutto, a me non serve comprare il cavo, non saprei neanche dove cercarlo.Gabro ha scritto:due cavi
Chi ha già avuto questa esperienza può aiutarci a risolvere il problema, almeno spero.
Se poi tutto l'ambaradan è veramente semplice da eseguire, e non ci vogliono altri "pezzi", allora il discorso cambia!
vi leggo,pultroppo,solo ora!![]()
![]()
![]()
Si,confermo quanto detto dal buon Polaroid ho quello che serve !!!!In piu',mio figlio lavora ad Augusta e settimanalmente ,fa la spola Augusta-TP-Aug. !!
Un mesetto fa l'attrezzo era dalle vostre parti....... mio figlio è andato a VIttoria da
Eliele ed addirittura ,dopo la prima "Tunerizzazione",il cavo e rimasto dal nostro amico per uteriori accertamenti(visto che è medico !!!![]()
)
La settimana scorsa è tornato all'ovile perchè ho dovuto fare degli "aggiustamenti".
In poche parole al momento che si è caricata la mappa ho riscontrato un numero
di pecorelle pari a10.4;fatta girare la Capona per circa una settimana,sono andato
da un amico per farmi controllare il CO,il quale è risultato circa il 2%![]()
![]()
Ritornatomi il cavetto ho portato il nr di "pecorelle" a 24 prima e,visto che si sentiva ancora qualcosina ,ho aumentato a 25.
Dopo qualche giorno,sono tornato a rompere "los pelotas" al mio amico...........
risultato: sopra il 4.5 %![]()
![]()
![]()
![]()
Giovedi rimontato il tutto ed ho tarato a 18, sperando di essere entro il 3,5% !!
Dopo le feste riprovero' !!!!
Se avete bisogno fatevi sentire ...........: 3281133389/3400435436
Paolo
P.s. franci ,serve solo il cavo un potatile e possibilmente un carica/mantenitore
per tenere viva la batteria della tua "Belva" nei 5 min dell'intervento!!!
Si perde piu' tempo nello smontare sella pilota,collegare il mantenitore e met-
tere il cavetto,che altro! Poi, se devi impostare altro.......,e ne hai le giuste co-
noscenze,è tutt'altra cosa!!!(tranne il CO che è una min....ta![]()
Scusa 51 della futuraGabro ha scritto:i corpi da 52 non esistono. o 51 o 57 (oppure 54 o 55 se sono 51 allargati). assumendo che tu abbia dei 51, sono di provenienza futura o RSV/Tuono?
il buco fra i 4500 ed i 6000 probabilmente è dovuto all'airbox caponord che fa cagare molle... hai fatto qualche modifica li per migliorare la situazione?
mando la mela
Gab
Quanto dici è molto strano, con la Catfiish la curva di coppia è maggiore a tutti i regimi e senza buchi di erogazione, il meglio lo da proprio dai 2mila ai 5mila giri dopo di che diventa molto simile alla mappa originale. Dopo aver caricato la catfish hai fatto fare il CO come si deve? Senza quest'ultima operazione potresti avere il CO alle stelle che ti imballa il motoremaumau74m ha scritto:Oggi ho caricato la mappa capo nord 23 finale e il buco tra 5000 6000 e' sparita ma ho notato che la coppia ai bassi e, notevolmente minore... mi devo comperare un banco prova!?
Gabro ha scritto:sting lui ha un motore rsv convertito a lavorare con la sagem... rapporto di compressione e camme sono tutte diverse rispetto al motore cn