Test "mappazza" (catfish) by Giampy

Diagnostica e rimappatura della centralina
Rispondi
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: Test "mappazza" by Giampy

Messaggio da Giampaolo »

atmavictu ha scritto:
Topolinio ha scritto:
atmavictu ha scritto:figliolo, ricordati di fre pitstop a vibo violenza, che hai sempre qualcuno della famigghia che ti stringerà la mano :tie:
giampyyyy, arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :giullare:
Io ti ringrazio sempre per l'offerta, ma l'unico modo che avro di passare per Vibo sarà quando NON VERRO' in Sicilia altrimenti qui mi trattengo fino all'ultimo, la suocera mi molla con le lacrime agli occhi e poi mi tocca fare la SA RC in piena notte.... 8) 8)
allora vorrà dire che verrò io a provare la cucina della socera, capisci ammé :giullare: :giullare: :giullare:
già prox settimana dovrei essere a capo d'orlando, magari sei già sceso, oppure ci si organizza per un'altra volta.
tornando in ot:
giampyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
sto per spedirti la mia seconda centralina per fargli fare un upgrade da te, visto che io non posso venire e che spedire la moto mi costerebbe troppo, così puoi metterci una mappazza per filtro e scarichi aperti, giri a 10000 e vediamo come si comporta la mia piccina :giullare: :giullare:
ovviamente nella spedizione sarà inclusa una fornitura di colesterolo pro-famigghia :giullare: :giullare:
mandmai una mail con l'indirizzo che provvedo quanto prima.
abbracci, josé
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: mi sa che se po fa solo a centralina collegata alla motazza....... :roll: :roll: :roll: mo chiediamo lumi a MCR il guru del TUNE-ECU :salam: :salam: :salam: :salam:
Wakko
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wakko »

ma hai collegato solo le due calze tra di loro?i ho messo anche un filo che va dalla calza obd al nero del circuito obd ma la connessione cade ugualmente.Devo ricontrollare se é tutto ok.Serve il filo aggiuntivo sul negativo della scheda obd?
Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.
flyman1967
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: BMW R1200GS MY2007

Messaggio da flyman1967 »

Hei Giampy ho letto che il 14-15 agosto sei dalle parti di Gorizia e che hai un 3 Capo da rimappare........ se non siamo già in troppi e se non disturbo posso mettermi in coda anche io? Abito vicino a Udine e i km sono davvero pochi per Gorizia... Almeno così almeno avremo occasione di conoscerci e berci una birra.....anche 2....anche 3....STOP 8)
Bye
Meglio avere le braghe rotte nel culo che il culo rotto nelle braghe!
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

flyman1967 ha scritto:Hei Giampy ho letto che il 14-15 agosto sei dalle parti di Gorizia e che hai un 3 Capo da rimappare........ se non siamo già in troppi e se non disturbo posso mettermi in coda anche io? Abito vicino a Udine e i km sono davvero pochi per Gorizia... Almeno così almeno avremo occasione di conoscerci e berci una birra.....anche 2....anche 3....STOP 8)
Bye
8) Vieni pure....... c'è posto per tutti !!!
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Diventerà un RimappaCaporaduno; un' evento insomma :salta:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
El Buitre
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Guzzi Breva 1100

Messaggio da El Buitre »

Giampaolo ha scritto:
flyman1967 ha scritto:Hei Giampy ho letto che il 14-15 agosto sei dalle parti di Gorizia e che hai un 3 Capo da rimappare........ se non siamo già in troppi e se non disturbo posso mettermi in coda anche io? Abito vicino a Udine e i km sono davvero pochi per Gorizia... Almeno così almeno avremo occasione di conoscerci e berci una birra.....anche 2....anche 3....STOP 8)
Bye
Giampy, Flyman è un ragazzo che merita!!!!!! :wink: :ok: LAMPS
I PICCIONI VOLANO IN GRUPPO, LE AQUILE DA SOLE !!

califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
Presidente Dolina Pozzatina Fans Club+ Delegato Naz.Amatori Gravina PallaPalla
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

Giampaolo ha scritto:
Bye
secondo me se si aggiunge ancora qualcuno Giampy sarà li anche il 16 per riprendersi delle birre :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Optimus Prime ha scritto:
Giampaolo ha scritto:
Bye
secondo me se si aggiunge ancora qualcuno Giampy sarà li anche il 16 per riprendersi delle birre :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

:cry: :cry: :cry: :cry: e sono pure asemio....... :o
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

Giampaolo ha scritto: ...
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: mi sa che se po fa solo a centralina collegata alla motazza....... :roll: :roll: :roll: mo chiediamo lumi a MCR il guru del TUNE-ECU :salam: :salam: :salam: :salam:
ma io intendevo che la montavi sulla tua e facevi il travaso prendendola in giro :giullare: :giullare:
Immagine
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

Vabbè, insomma mi avete incuriosito, mi metto in fila, quando sarà e sarà possibile, viste tutte le prenotazioni, vorrei provare anche io questa mappazza.
diego
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da diego »

Ecco dopo un giretto al lago maggiore insieme al Giampy e la Cipa, Il MITICO GIAMPY alle prese con la Trilly per installare la mappazza...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Immagine

Risultato un consumo + ridotto, una maggior fluidità in ripresa della moto, praticamente una LIBIDINE.....
Grazie Giampy...... :salta: :salta: :salta:
Immagine
ELBANO
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da ELBANO »

Vorrei ricordare a tutti che la "mappazza" è dovuta all'indigestione con il cacao meravigliao.....
...E la cura sono gli agrumi d Sicilia ...La scuola Arbore-Frassica insegna :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giull

Elbano.
...Carbonaro DOCG...
atlantic08
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da atlantic08 »

ELBANO ha scritto:Vorrei ricordare a tutti che la "mappazza" è dovuta all'indigestione con il cacao meravigliao.....
...E la cura sono gli agrumi d Sicilia ...La scuola Arbore-Frassica insegna :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giull

Elbano.
:maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :rinco: :rinco: :rinco: :rinco: :rinco: :rinco: :rinco: :rinco:
Immagine
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefanob »

seguo interessato !
grande giampy la mia ammirazione !
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
Ale70
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Ale70 »

mcr ha scritto:le mappe le trovate qui:
http://www.endorphin-express.com/capo/maps.html
l'ultima che è più aggiornata come "prestazioni" sulla moto originale è la 050429_catfish2011.hex per le capo catalizzate e la 051123_catfish2011.hex per quelle non catalizzate.

qui invece http://www.tomhamburg.net/Aprilia_Tune_list.html trovate tutte le mappe con scarichi e varianti varie

Ciao Michele, non vorrei farmi troppe seghe mentali, ma prima di caricare qualcosa sulla centralina vorrei essere sicuro.
Seguendo il tuo link ho provato a scaricare la catfish da te indicata. Con explorer mi apre uno script che ho salvato come file di testo e poi rinominato .hex.
Ho poi scaricato direttamente dal sito tuneECU lo zip con tutte le mappe della Capo dove si trova anche la catfish 051123.
Ho provato a confrontarle ma gli script appaiono completamente diversi.
Probabilmente vanno bene entrambe le mappe ma ....

Grazie
Ale
Immagine
Rispondi

Torna a “Tutto TuneECU CN ETV 1000”