atmavictu ha scritto:figliolo, ricordati di fre pitstop a vibo violenza, che hai sempre qualcuno della famigghia che ti stringerà la mano
giampyyyy, arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Io ti ringrazio sempre per l'offerta, ma l'unico modo che avro di passare per Vibo sarà quando NON VERRO' in Sicilia altrimenti qui mi trattengo fino all'ultimo, la suocera mi molla con le lacrime agli occhi e poi mi tocca fare la SA RC in piena notte.... 8) 8)
allora vorrà dire che verrò io a provare la cucina della socera, capisci ammé
già prox settimana dovrei essere a capo d'orlando, magari sei già sceso, oppure ci si organizza per un'altra volta.
tornando in ot:
giampyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
sto per spedirti la mia seconda centralina per fargli fare un upgrade da te, visto che io non posso venire e che spedire la moto mi costerebbe troppo, così puoi metterci una mappazza per filtro e scarichi aperti, giri a 10000 e vediamo come si comporta la mia piccina
ovviamente nella spedizione sarà inclusa una fornitura di colesterolo pro-famigghia
mandmai una mail con l'indirizzo che provvedo quanto prima.
abbracci, josé
mi sa che se po fa solo a centralina collegata alla motazza....... mo chiediamo lumi a MCR il guru del TUNE-ECU
ma hai collegato solo le due calze tra di loro?i ho messo anche un filo che va dalla calza obd al nero del circuito obd ma la connessione cade ugualmente.Devo ricontrollare se é tutto ok.Serve il filo aggiuntivo sul negativo della scheda obd?
Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.
Hei Giampy ho letto che il 14-15 agosto sei dalle parti di Gorizia e che hai un 3 Capo da rimappare........ se non siamo già in troppi e se non disturbo posso mettermi in coda anche io? Abito vicino a Udine e i km sono davvero pochi per Gorizia... Almeno così almeno avremo occasione di conoscerci e berci una birra.....anche 2....anche 3....STOP 8)
Bye
Meglio avere le braghe rotte nel culo che il culo rotto nelle braghe!
flyman1967 ha scritto:Hei Giampy ho letto che il 14-15 agosto sei dalle parti di Gorizia e che hai un 3 Capo da rimappare........ se non siamo già in troppi e se non disturbo posso mettermi in coda anche io? Abito vicino a Udine e i km sono davvero pochi per Gorizia... Almeno così almeno avremo occasione di conoscerci e berci una birra.....anche 2....anche 3....STOP 8)
Bye
flyman1967 ha scritto:Hei Giampy ho letto che il 14-15 agosto sei dalle parti di Gorizia e che hai un 3 Capo da rimappare........ se non siamo già in troppi e se non disturbo posso mettermi in coda anche io? Abito vicino a Udine e i km sono davvero pochi per Gorizia... Almeno così almeno avremo occasione di conoscerci e berci una birra.....anche 2....anche 3....STOP 8)
Bye
8) Vieni pure....... c'è posto per tutti !!!
Giampy, Flyman è un ragazzo che merita!!!!!! LAMPS
Bye
secondo me se si aggiunge ancora qualcuno Giampy sarà li anche il 16 per riprendersi delle birre
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil" "Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Bye
secondo me se si aggiunge ancora qualcuno Giampy sarà li anche il 16 per riprendersi delle birre
Vabbè, insomma mi avete incuriosito, mi metto in fila, quando sarà e sarà possibile, viste tutte le prenotazioni, vorrei provare anche io questa mappazza.
Uploaded with ImageShack.us
Risultato un consumo + ridotto, una maggior fluidità in ripresa della moto, praticamente una LIBIDINE.....
Grazie Giampy......
Vorrei ricordare a tutti che la "mappazza" è dovuta all'indigestione con il cacao meravigliao.....
...E la cura sono gli agrumi d Sicilia ...La scuola Arbore-Frassica insegna :giull
ELBANO ha scritto:Vorrei ricordare a tutti che la "mappazza" è dovuta all'indigestione con il cacao meravigliao.....
...E la cura sono gli agrumi d Sicilia ...La scuola Arbore-Frassica insegna :giull
mcr ha scritto:le mappe le trovate qui: http://www.endorphin-express.com/capo/maps.html
l'ultima che è più aggiornata come "prestazioni" sulla moto originale è la 050429_catfish2011.hex per le capo catalizzate e la 051123_catfish2011.hex per quelle non catalizzate.
Ciao Michele, non vorrei farmi troppe seghe mentali, ma prima di caricare qualcosa sulla centralina vorrei essere sicuro.
Seguendo il tuo link ho provato a scaricare la catfish da te indicata. Con explorer mi apre uno script che ho salvato come file di testo e poi rinominato .hex.
Ho poi scaricato direttamente dal sito tuneECU lo zip con tutte le mappe della Capo dove si trova anche la catfish 051123.
Ho provato a confrontarle ma gli script appaiono completamente diversi.
Probabilmente vanno bene entrambe le mappe ma ....