Test "mappazza" (catfish) by Giampy

Diagnostica e rimappatura della centralina
Rispondi
Avatar utente
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2020
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 22:24
Località: Padova

Re: Test "mappazza" by Giampy

Messaggio da teuz74 »

Legge della probabilità del guasto:
Se va bene, non toccare

Corollario aotriano:
Potrebbe funzionare meglio

Postulato della scimmia:
Più grande è la scimmia, maggiore è la voglia di abbatterla

Legge della massa caponordica:
Il peso del mezzo è direttamente proporzionale alle scimmie abbattute
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
picchio 61
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 68
Iscritto il: martedì 11 ottobre 2011, 16:06

Re: Test "mappazza" by Giampy

Messaggio da picchio 61 »

mcr ha scritto:
picchio 61 ha scritto:questo è un messaggio per MCR :tempo fa parlammo di rimappare la mia cn del 02 ma poi non se ne fece più niente per via del freddo e delle piogge, saresti sempre disposto ? anche perche non abitiamo così distanti ,ciao e buon fine settimana a TUTTI :P
Ma certo o vieni a trovarmi tu o passo io o ci troviamo a metà strada. Magari ci scriviamo in pvt.
ci mancherebbe che vieni su te già mi fai un favore ,fammi sapere quando sei disponibile e io volo ciao
Avatar utente
mannion0
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 842
Iscritto il: martedì 7 giugno 2011, 15:52
Località: Trieste

Re: Test "mappazza" by Giampy

Messaggio da mannion0 »

Volevo condividere le prime impressioni dopo non più di una trentina di Km della nuova mappa rispetto l’originale Aprilia, ma prima un grande ringraziamento a Giampaolo per le info e Miha per la grande cortesia e disponibilità nell’eseguire la rimappatura.
Un'altra moto turisticamente parlando, fluidità e piacere di guida nettamente migliorati, strappi e ruvidità sono un ricordo, che dire SUPER!!!!
PS: verificherò i consumi più avanti ma anche su questo aspetto dovrebbe migliorare la situazione e non poco
Avatar utente
CapoMT
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 628
Iscritto il: sabato 13 febbraio 2010, 10:44
Località: Slovenija
Contatta:

Re: Test "mappazza" by Giampy

Messaggio da CapoMT »

mannion0 ha scritto:Volevo condividere le prime impressioni dopo non più di una trentina di Km della nuova mappa rispetto l’originale Aprilia, ma prima un grande ringraziamento a Giampaolo per le info e Miha per la grande cortesia e disponibilità nell’eseguire la rimappatura.
Un'altra moto turisticamente parlando, fluidità e piacere di guida nettamente migliorati, strappi e ruvidità sono un ricordo, che dire SUPER!!!!
PS: verificherò i consumi più avanti ma anche su questo aspetto dovrebbe migliorare la situazione e non poco
Grazie Corrado!
ACIM 2010 - Aprilia Caponord International Meeting e stato FANTASTICO!

Immagine
doppiojack
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 297
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 20:57
Località: Gazzuolo MN

Re: Test "mappazza" by Giampy

Messaggio da doppiojack »

Io sono nuovo, un paio di mesi, ma mi è già presa la scimmia :salta: :salta: adesso la mappazza la voglio anch'io:salta: !!!! che devo fare ?? dove devo andare???? Birra x tutti!! :giullare: :giullare:
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6820
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: Test "mappazza" by Giampy

Messaggio da andydj31 »

doppiojack ha scritto:Io sono nuovo, un paio di mesi, ma mi è già presa la scimmia :salta: :salta: adesso la mappazza la voglio anch'io:salta: !!!! che devo fare ?? dove devo andare???? Birra x tutti!! :giullare: :giullare:
Leggere.. leggere e usare la funzione "cerca" in alto a dx... non vorrai mica che ti si rispieghi tutto per l'ennesima volta!! :o
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
doppiojack
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 297
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 20:57
Località: Gazzuolo MN

Re: Test "mappazza" by Giampy

Messaggio da doppiojack »

andydj31 ha scritto:
doppiojack ha scritto:Io sono nuovo, un paio di mesi, ma mi è già presa la scimmia :salta: :salta: adesso la mappazza la voglio anch'io:salta: !!!! che devo fare ?? dove devo andare???? Birra x tutti!! :giullare: :giullare:
Leggere.. leggere e usare la funzione "cerca" in alto a dx... non vorrai mica che ti si rispieghi tutto per l'ennesima volta!! :o
:( forse saro' anche un cogli... ma non riesco a trovarla :evil: comunque non fa niente....sorry
Avatar utente
mannion0
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 842
Iscritto il: martedì 7 giugno 2011, 15:52
Località: Trieste

Re: Test "mappazza" by Giampy

Messaggio da mannion0 »

Ciao Jack,
prova a scrivere a Giampaolo (dettori.giampaolo@alice.it) di Cesano Maderno, è uno dei guru del forum, ti saprà senz'altro aiutare o indirizzare nel modo giusto :wink:
Avatar utente
Ale70
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 957
Iscritto il: martedì 29 marzo 2011, 16:25
Località: Desenzano del Garda

Re: Test "mappazza" by Giampy

Messaggio da Ale70 »

doppiojack ha scritto:
andydj31 ha scritto:
doppiojack ha scritto:Io sono nuovo, un paio di mesi, ma mi è già presa la scimmia :salta: :salta: adesso la mappazza la voglio anch'io:salta: !!!! che devo fare ?? dove devo andare???? Birra x tutti!! :giullare: :giullare:
Leggere.. leggere e usare la funzione "cerca" in alto a dx... non vorrai mica che ti si rispieghi tutto per l'ennesima volta!! :o
:( forse saro' anche un cogli... ma non riesco a trovarla :evil: comunque non fa niente....sorry

Ciao Jack, chiamare Giampy è sicuramente il consiglio migliore, ma se vuoi ci possiamo vedere.
Nella peggiore delle ipotesi ti "rimappiamo" al giro di fine settembre.
Io comunque il cavo ce l'ho e visto che sono spesso a Castel Goffredo per lavoro se vuoi ci mettiamo d'accordo.
Se vuoi, chiamami pure. Il mio cell. è 342-5649342
Immagine
doppiojack
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 297
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 20:57
Località: Gazzuolo MN

Re: Test "mappazza" by Giampy

Messaggio da doppiojack »

x ale70, ti ho mandato una mail, grazie giancarlo 3477683118
Avatar utente
Piergi
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 415
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2008, 7:30
Moto: Caponord 01
Località: Bienno (Brescia)

Re: Test "mappazza" by Giampy

Messaggio da Piergi »

Ciao Giampy, quando puoi mi invii tramite mail la TUA mappa modificata ?

Grazie
Gigi
ex '79 monomarcia "Giò" '79 50cc.
'81 P125X '81 Semper fidelis
ex '83 Malanca SS '83 prototipo bic. 2t 250cc Pota
ex '98 Ducati 916 SP '96 The Best
ex '00 Pegaso Cube '00 Infinity 164.302 km
ex '02 R1150GS AVD Big Pig
'08 ETV 1000 '01 Capo (per i viaggi)
Avatar utente
mannion0
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 842
Iscritto il: martedì 7 giugno 2011, 15:52
Località: Trieste

Re: Test "mappazza" by Giampy

Messaggio da mannion0 »

Ciao a tutti, installata oggi la mappazza "Caposcimmia" by Giampy.
Giretto di soli 50Km ma rispetto la catfish che avevo prima e che a sua volta ha trasformato la moto rispetto la mappa originale, mi sembra ancora più fluida e regolare.
E' solo una mia impressione?
Avatar utente
massimo382
GRAN TALEBANO 2015
GRAN TALEBANO 2015
Messaggi: 2978
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 16:57
Località: Perugia

Re: Test "mappazza" by Giampy

Messaggio da massimo382 »

mannion0 ha scritto:Ciao a tutti, installata oggi la mappazza "Caposcimmia" by Giampy.
Giretto di soli 50Km ma rispetto la catfish che avevo prima e che a sua volta ha trasformato la moto rispetto la mappa originale, mi sembra ancora più fluida e regolare.
E' solo una mia impressione?
Assolutamente no, un'altra moto, non è solo un impressione, fattelo dire da uno che non sa guidare :( , perché quelli che lo sanno fare secondo me apprezzano meno la differenza. Poi visto che consumava poco :D , (sono arrivato a fare anche 21 nel misto veloce) ho montato una 17/47, e 1 barra 2 km in meno li faccio ma devo fare un controllo più esatto come quando ho montato la mappazza.
Nel misto è ancora più fluida, specialmente in uscita dalle curve in salite di montagna ... è goduriosa e io mi sento meno imbranato di prima. :salta:
Immagine ... in moto si colgono tante occasioni !!!!!!!!
Avatar utente
mannion0
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 842
Iscritto il: martedì 7 giugno 2011, 15:52
Località: Trieste

Re: Test "mappazza" by Giampy

Messaggio da mannion0 »

Ciao Massimo, ma la paragoni alla mappa Catfish o alla mappa originale Aprilia?
Avatar utente
SteULM
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 141
Iscritto il: giovedì 21 marzo 2013, 18:49
Località: Sabaudia (LT)
Contatta:

Re: Test "mappazza" by Giampy

Messaggio da SteULM »

Montata oggi la mappa del mitico Gianpaolo, sin da subito la moto è cambiata totalmente in erogazione e fluidità......
Uno spettacolo.
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente il "nostro" mitico Gianpaolo per la disponibilità e competenza.
Grazie amico, e grazie a tutti per i consigli disseminati in questo strepitoso forum...... :salta: :salta: :salta:
Buona estate a tutti, Stefano.
Ciao, Stefano.

Caponord ETV1000 2008 Bianco Venice
Rispondi

Torna a “Tutto TuneECU CN ETV 1000”