aiuto x rimappatura

Diagnostica e rimappatura della centralina
filo_the_best
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 27 settembre 2005, 17:05
Località: Torino

Re: aiuto x rimappatura

Messaggio da filo_the_best »

Bravo sting taroccare il sensore di temp è una porcata, se poi la sensazione è che vada meglio ai bassi basta calibrare il CO più alto la stessa cosa che fa la centralina aggiuntiva taroccando la temperatura, doppiamente porcata perchè la centralina togleirà anticipo per non detonare... mi fa ridere perchè si comprano centraline, paramotori in kriptonite e scimmie varie e non si investono 10 euro in un cavo cinese e 20 per un CO ben fatto una volta all'anno. mah...
a parte questo maisoon se monti le mappe originali non kat consumi di + non di meno, se vuoi consumare meno vai da un mecca ti fai il co e te lo segni poi metti le catfish KAT, rifai il CO e te lo segni poi provi come va la moto e se non ti piace rimetti le tue con il co che ti eri segnato e vedi che la moto va pure meglio...
occhio ai meccanici che non conoscono l'aprilia piace mettere il CO tendente al limite alto COcorr=5 come fanno sulle ducati convinti che la moto vada di più mentre invece più di invasa più diventa scorbutico il rotax della capo...
è un problema delle farfalle poi vi racconto...

bye
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7967
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: aiuto x rimappatura

Messaggio da Sting AB »

filo_the_best ha scritto:...
a parte questo maisoon se monti le mappe originali non kat consumi di + non di meno, se vuoi consumare meno vai da un mecca ti fai il co e te lo segni poi metti le catfish KAT, rifai il CO e te lo segni poi provi come va la moto e se non ti piace rimetti le tue con il co che ti eri segnato e vedi che la moto va pure meglio...
...
Filo da quello che dici sembrerebbe che tu non sia entusiasta di come va la Capona con le mappe catfish, io faccio il CO una volta l'anno e se dovessi dare un giudizio fra le due mappe direi che con la catfish sotto i 5mila non c'è paragone con la originale, più tiro e nessun buco di alimentazione, a parte i consumi ridotti, dopo quella soglia mi sembrano equivalenti, a parte il limitatore spostato più in alto... tu che ne pensi?
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
filo_the_best
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 351
Iscritto il: martedì 27 settembre 2005, 17:05
Località: Torino

Re: aiuto x rimappatura

Messaggio da filo_the_best »

Ciao, io con le catfish ci ho fatto qualche km e andavan a grandi linee come le ufficiali, ma il valalore del CO per una e per l'altra era completamente differente ed essendo le due mappe diverse proprio dove si applica il co non so quanto siano realmente differenti...
In generale io uso mappe customizzate a seconda di quello che devo fare, quindi non son attendibile riguardo a senzazioni di guida...
Avatar utente
rsvsteve
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 291
Iscritto il: lunedì 29 novembre 2010, 12:30

Re: aiuto x rimappatura

Messaggio da rsvsteve »

ok, visto che nessuno dalle mie parti mi può caricare la mappa, mi dite gentilmente dove posso reperire il cavo? Poi penserò al pc...
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7967
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: aiuto x rimappatura

Messaggio da Sting AB »

rsvsteve ha scritto:ok, visto che nessuno dalle mie parti mi può caricare la mappa, mi dite gentilmente dove posso reperire il cavo? Poi penserò al pc...
Sei sicuro che dalle tue parti non ci sia nessuno? Di dove sei?
Clikka quì http://data.mapchannels.com/mc3/7992/ao ... 021949&t=3
E' la mappa di tutti i caponordisti iscritti ad Aotr, qualcuno ci deve essere 8) cmq il cavo prima o poi me lo compro anch'io...
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
rsvsteve
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 291
Iscritto il: lunedì 29 novembre 2010, 12:30

Re: aiuto x rimappatura

Messaggio da rsvsteve »

grazie, ovviamente ce ne sono diversi, ma non è che posso andare a disturbarli tutti x chiedere se hanno il cavo :roll:
Sai dove si compra?
Avatar utente
cricos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 924
Iscritto il: sabato 4 giugno 2011, 19:27
Località: carrara

Re: aiuto x rimappatura

Messaggio da cricos »

Guarda nel GDA che fece Giampy col cavo ... magari vedi chi l'ha preso vicino a te...io son a Carrara e se hai occasione di passare , come ti ho già detto, non ci son problemi :wink:
CN - BIANCO VENICE 2007
Avatar utente
rsvsteve
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 291
Iscritto il: lunedì 29 novembre 2010, 12:30

Re: aiuto x rimappatura

Messaggio da rsvsteve »

si ti ringrazio ancora...come dicevo passo spesso da Carrara x lavoro (anche ieri son passato) ma purtroppo ho sempre un sacco di roba da portarmi dietro e son costretto a scendere in auto, ma se una volta riesco a scendere in moto ti avviso!

Ora guardo i nomi sul gda...ottimo suggerimento
Avatar utente
cricos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 924
Iscritto il: sabato 4 giugno 2011, 19:27
Località: carrara

Re: aiuto x rimappatura

Messaggio da cricos »

rsvsteve ha scritto:si ti ringrazio ancora...come dicevo passo spesso da Carrara x lavoro (anche ieri son passato) ma purtroppo ho sempre un sacco di roba da portarmi dietro e son costretto a scendere in auto, ma se una volta riesco a scendere in moto ti avviso!

Ora guardo i nomi sul gda...ottimo suggerimento


Okkk :ok: :ok: :ok:
CN - BIANCO VENICE 2007
maisoon
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 553
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 20:53
Località: Carpineto Romano

Re: aiuto x rimappatura

Messaggio da maisoon »

filo_the_best ha scritto:Bravo sting taroccare il sensore di temp è una porcata, se poi la sensazione è che vada meglio ai bassi basta calibrare il CO più alto la stessa cosa che fa la centralina aggiuntiva taroccando la temperatura, doppiamente porcata perchè la centralina togleirà anticipo per non detonare... mi fa ridere perchè si comprano centraline, paramotori in kriptonite e scimmie varie e non si investono 10 euro in un cavo cinese e 20 per un CO ben fatto una volta all'anno. mah...
a parte questo maisoon se monti le mappe originali non kat consumi di + non di meno, se vuoi consumare meno vai da un mecca ti fai il co e te lo segni poi metti le catfish KAT, rifai il CO e te lo segni poi provi come va la moto e se non ti piace rimetti le tue con il co che ti eri segnato e vedi che la moto va pure meglio...
occhio ai meccanici che non conoscono l'aprilia piace mettere il CO tendente al limite alto COcorr=5 come fanno sulle ducati convinti che la moto vada di più mentre invece più di invasa più diventa scorbutico il rotax della capo...
è un problema delle farfalle poi vi racconto...

bye
Grazie FILO :D
suzuki 650dr
madison 150
honda vfr 400
aprilia shiver 750


Caponord rr 2005 (tutta da sporcare)
Resisto a tutto fuorchè alle tentazioni


Massimo 3332305225
maisoon
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 553
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 20:53
Località: Carpineto Romano

Re: aiuto x rimappatura

Messaggio da maisoon »

Sting AB ha scritto:
rsvsteve ha scritto:ok, visto che nessuno dalle mie parti mi può caricare la mappa, mi dite gentilmente dove posso reperire il cavo? Poi penserò al pc...
Sei sicuro che dalle tue parti non ci sia nessuno? Di dove sei?
Clikka quì http://data.mapchannels.com/mc3/7992/ao ... 021949&t=3
E' la mappa di tutti i caponordisti iscritti ad Aotr, qualcuno ci deve essere 8) cmq il cavo prima o poi me lo compro anch'io...
Andre.. quando facciamo un'uscita??
suzuki 650dr
madison 150
honda vfr 400
aprilia shiver 750


Caponord rr 2005 (tutta da sporcare)
Resisto a tutto fuorchè alle tentazioni


Massimo 3332305225
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7967
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: aiuto x rimappatura

Messaggio da Sting AB »

maisoon ha scritto: Andre.. quando facciamo un'uscita??
Molto presto :wink: tieniti pronto che la bella stagione finalmente e' arrivata :salta: :salta:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
maisoon
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 553
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 20:53
Località: Carpineto Romano

Re: aiuto x rimappatura

Messaggio da maisoon »

Sting AB ha scritto:
maisoon ha scritto: Andre.. quando facciamo un'uscita??
Molto presto :wink: tieniti pronto che la bella stagione finalmente e' arrivata :salta: :salta:
ok, se riusciamo si potrebbe organizzare per pescasseroli, ma questo è un'altro post :lol:
suzuki 650dr
madison 150
honda vfr 400
aprilia shiver 750


Caponord rr 2005 (tutta da sporcare)
Resisto a tutto fuorchè alle tentazioni


Massimo 3332305225
AndreV60
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 74
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2012, 3:20
Località: La Spezia

Re: aiuto x rimappatura

Messaggio da AndreV60 »

cricos ha scritto:
rsvsteve ha scritto:si ti ringrazio ancora...come dicevo passo spesso da Carrara x lavoro (anche ieri son passato) ma purtroppo ho sempre un sacco di roba da portarmi dietro e son costretto a scendere in auto, ma se una volta riesco a scendere in moto ti avviso!

Ora guardo i nomi sul gda...ottimo suggerimento


Okkk :ok: :ok: :ok:

Cricos ho bisogno di te per il cavo!!! :lol:
Come ti contatto???
Avatar utente
cricos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 924
Iscritto il: sabato 4 giugno 2011, 19:27
Località: carrara

Re: aiuto x rimappatura

Messaggio da cricos »

AndreV60 ha scritto:
cricos ha scritto:
rsvsteve ha scritto:si ti ringrazio ancora...come dicevo passo spesso da Carrara x lavoro (anche ieri son passato) ma purtroppo ho sempre un sacco di roba da portarmi dietro e son costretto a scendere in auto, ma se una volta riesco a scendere in moto ti avviso!

Ora guardo i nomi sul gda...ottimo suggerimento


Okkk :ok: :ok: :ok:

Cricos ho bisogno di te per il cavo!!! :lol:
Come ti contatto???

chiamami al 3939618963 e ci mettian daccordo...
ciao cris
CN - BIANCO VENICE 2007
Rispondi

Torna a “Tutto TuneECU CN ETV 1000”