Aggiornamento mappa catfish Toscana

Diagnostica e rimappatura della centralina
Rispondi
mipom
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 25 giugno 2014, 23:55
Moto: caponord etv 1000

Aggiornamento mappa catfish Toscana

Messaggio da mipom »

Ciao a tutti ho una capo del 2002 e sto effettuando dei lavori di ripristino tra cui lo svuotamento degli scarichi originali. Ho letto molto sull'argomento tune ecu e vorrei sapere se qualcuno in toscana ha tutto il necessario per aggiornare la centralina e sa darmi qualche dritta!!!
Avatar utente
Skorpio70
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1831
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 13:22
Tel: 338 7259865
Località: Siena

Re: Aggiornamento mappa catfish Toscana

Messaggio da Skorpio70 »

Ciao,
Io ho il tune ecu per installare la mappa, eventualmente la catfish, se ti può interessare porti la moto e la mettiamo.
Dimmelo prima che mi devo andare a rileggere tutti i passaggi necessari.
Ciaoooooo
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord
Immagine
mipom
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 25 giugno 2014, 23:55
Moto: caponord etv 1000

Re: Aggiornamento mappa catfish Toscana

Messaggio da mipom »

ciao si si potrebbe fare un incontro. Aspettimao che il tempo si rimetta e che finisca i lavori di ripristino della capo poi ti ricontatto e ci aggiorniamo. grazie
Tecchio giuseppe
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2021, 15:00
Moto: Aprilia caponord 1000 etv
Tel: 3479547450
Località: Vicenza

Re: Aggiornamento mappa catfish Toscana

Messaggio da Tecchio giuseppe »

Ciao a tutti ho una caponord del 2003 risolti 1000 problemi e soldi alla fine la tengo volevo togliere I catalizzatori mettere filtro kn e mappa catfihs ho chi mi fa I'll lavoro per eliminare I'll motore troppo scorbutico ai bassi adoro pero' smanettare sempre a limitatore che ne dite?
Tecchio giuseppe
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2021, 15:00
Moto: Aprilia caponord 1000 etv
Tel: 3479547450
Località: Vicenza

Re: Aggiornamento mappa catfish Toscana

Messaggio da Tecchio giuseppe »

Ciao a tutti ho una caponord del 2003 risolti 1000 problemi e soldi alla fine la tengo volevo togliere I catalizzatore scarichi dominator mettere filtro kn e mappa catfihs ho chi mi fa I'll lavoro per eliminare I'll motore troppo scorbutico ai bassi adoro pero' smanettare sempre a limitatore che ne dite?
Rispondi

Torna a “Tutto TuneECU CN ETV 1000”