Provato il 1200

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10764
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Re: Provato il 1200

Messaggio da Moma »

OnlyVu ha scritto: Comunque, e non è la prima volta che lo dico, l'Abs della Capo con non è affatto una ciofeca, anzi.
L'unica avvertenza è quella di non esagerare con il gas sullo sconnesso estremo, per il resto si comporta egregiamente.
Chiarisco il mio commento forse troppo colorito :giullare: :giullare: :giullare:
ciò che volevo dire é che con le due ultime moto provate con ABS (rispetto alla CN con ABS) e cioé Super Teneré e 1190 Adventure, puoi anche esagerare con il gas sullo sconnesso estremo che la forcella non ti inizia a saltellare e conseguentemente l'ABS a mollare la presa...

Per questo io (e non solo) definisco questi ABS di seconda generazione, e se cominciano a fare capolino anche sulle Super Sportive.... forse la loro efficacia é stata notevolmente migliorata (P.S.: non é una questione di progresso tecnologico, perché le BMW avevano un antibloccaggio già a punto dai tempi del 1150) :hallo:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: Provato il 1200

Messaggio da napo orso capo »

Oggi finalmente l'ho vista bene e provata,esteticamente mi piace veramente tanto tranne la strumentazione che non digerisco proprio,fa schifo!!!Il contagiri dev'essere analogico porco zzziooo e non da crossocamper honda!!!!

Dinamicamente è un'aereo,frena di brutto,sono troppo mezzasega per capire cosa fanno le ADD ma la tenuta è mostruosa.......ma soprattutto è totalmente inadeguata alle nostre strade,poi sono rimontato sulla Pegaso e sono tornato sulla Terra.....e intendo rimanerci almeno finchè avrò qualche neurone funzionante e senza pensione. :giullare: :giullare:
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”