Grazie!

Riesci a mandarmi i suoi dati in MP? grazie.spalla ha scritto: ti ho risposto in mp ed ora mi è venuto in mente che poco tempo fa il mio meccanico (ufficiale) a Sesto San Giovanni (MI) aveva una sella ribassata da vendere praticamente nuova.
Ciao. Curiosità: hai utilizzato anche la sella originale? Se si, con quale feedback? Grazie.Rullo ha scritto: Anch'io sono alto 1,72 ed ho sostituito subito la sella originale con quella ribassata (Aprilia). ora va benissimo
Rullo ha scritto: Anch'io sono alto 1,72 ed ho sostituito subito la sella originale con quella ribassata (Aprilia). ora va benissimo
Capo Mille = Atezza Sella 820 mmRaffa58 ha scritto:Rullo ha scritto: Anch'io sono alto 1,72 ed ho sostituito subito la sella originale con quella ribassata (Aprilia). ora va benissimoRullo ma tu hai la 1000 o la 1200?
Purtroppo non è sempre accurato: per la CN 1200 fornisce un'altezza di 871mmmcr ha scritto: Questo sito è molto utile per vedere le posizioni assunte sulle varie moto. http://cycle-ergo.com/