Nuova CN

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
Rispondi
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: Nuova CN

Messaggio da Moma »

QUARTA PIENA ha scritto:Tanto vale aspettare l'eicma e vedere che sorte fuori. :roll:

:ot:

Ma sul forum, avrà una sua sezione oppure no? :giullare:
Mica tanto OT :giullare:

Dobbiamo pure fargli una sezione separata?
Temi di si, vero?? :ridi:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Seee mo vediamo quanti la comprano davvero per prima cosa.

Comunque si rivolge ad un altra utenza rispetto alla caponord old, gli acquirenti si troveranno meglio in altri forum tipo V60, lo stesso dorsoduro forum, Daidegas...quella roba li.
Paracarro zen
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

Moma ha scritto: Mica tanto OT :giullare:

Dobbiamo pure fargli una sezione separata?
Temi di si, vero?? :ridi:

meno male che non posso decidere io, altrimenti niente ! :giullare:

Per me si potrà chiamare caponord quando qualcuno del forum ( uno normale, non capirex ) porterà quell'aggeggio sul Sommeiller, e parteciperà ad una Trasappenninica. 8)
Solo allora, per me, si potrà chiamare caponord, un nome che evoca turismo, vero, a 360°. :wink:

Se si fosse chiamata Dorsoduro gt, questo dubbio non lo avreste avuto. :roll:
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Quindi dovrebbero presentarla all'Eicma ... ma magari può essere che finiscano il gasolio del furgone e rimanderanno la presentazione all'Eicma del 2013 :giullare: :giullare:

Cioè spiegatemi il senso ... Bmw, Ktm, la "nuova" Ducati han fatto girare foto VERE ed addirittura filmati pubblicitari in rete per invogliare ad andare a vedere le loro prossime moto ... moto che anche per i conce (vedi Ktm) saranno delle novità fino alla prossima primavera ... e questi la moto invisibile forse la porteranno all'Eicma ... molto diversa dalle brutte foto fatte circolare apposta un anno fa, ... ma forse neanche tanto diversa, chi lo saprà mai :giullare: ...

... e non ditemi che vogliono evitare l'errore fatto a suo tempo con la shiver, allora moto e motore erano totalmente da creare ex novo.
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
AndreaFriulToscano
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Caponord ETV1000
Tel: 3356617888

Messaggio da AndreaFriulToscano »

Prima voglio vederla e poi deciderò...

se mi piace oppure no, che pensavate? :giullare: :giullare: :giullare:
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Immagine
sergioenrico
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da sergioenrico »

nel 2001, avevo comprato la caponord perchè mi aveva dato la sensazione di essere una grande viaggiatrice e col tempo, ha ampiamente dimostrato di esserlo, portandomi da nord a sud e da est a ovest del continente, anche quando le strade diventavano difficili.
Secondo me, le foto viste finora, tradiscono completamente lo spirito della vecchia capo, tanto che a mio avviso, sarebbe bene che Aprilia non usasse quel nome.
Mi spiego, il gs pur cambiando parecchio, ha mantenuto una sostanziale continuità nella sua destinazione: il turismo a largo raggio, quasi, in ogni condizione di strada. Se la nuova "caponord" perde le doti di versatilità e diventa quasi una sportiva, perchè chiamarla caponord?
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Beh :roll: secondo me in Aprilia hanno capito che se la fanno uscire non ne vendono neanche una, ergo hanno glissato fino ad ora e ancora devono decidere che fare. Forse all'EICMA faranno vedere un prototipo tanto per "saggiare" le impressioni del pubblico e confermare quanto siano pesci lessi cagasotto. Tempo fa mi era arrivata una voce che il progetto era stato nuovamente accantonato.
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

ahimè quanto avete ragione , nei topic qui sopra riassumete tutto quanto penso pure io in merito........ :(

e poi siamo pure onestie sinceri ma nel 2012 se uno spende certi soldi per una moto vuole anche un rete assistenziale di cui si spera di non aver mai bisogno ma dovesse capitare................ finchè le officine competenti saranno 1 o 2 ogni 4 regioni meglio lasciar perdere e fare circolare gli aficionados come noi Imho :roll:
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
lupogrigio257
NONNO BLU
NONNO BLU

Messaggio da lupogrigio257 »

nunmenepòfregademeno :wink:
Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

Immagine
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

Optimus Prime ha scritto:ahimè quanto avete ragione , nei topic qui sopra riassumete tutto quanto penso pure io in merito........ :(

e poi siamo pure onestie sinceri ma nel 2012 se uno spende certi soldi per una moto vuole anche un rete assistenziale di cui si spera di non aver mai bisogno ma dovesse capitare................ finchè le officine competenti saranno 1 o 2 ogni 4 regioni meglio lasciar perdere e fare circolare gli aficionados come noi Imho :roll:
come non darti ragione...per uno come me che di meccanica non ne capisce una mazza e mi devo affidare sempre ad un meccanico, un domani quando cambierò la capo, purtroppo sarà il motivo principale che mi farà abbandonare il marchio... Facendo negli ultimi anni circa 20.000 km/anno non posso farmi Gorizia-Moniego 3 4 volte l'anno (300 km tra andata a ritorno), perchè in zona non esiste neanche una persona competente che sappia mettere le mani sulla moto, mentre Yamaha ha una signora assistenza alle porte della città, Triumph a 20 km, Honda e KTM a 30...per non parlare poi quando si ci trova all'estero.... Vedete voi...
Immagine Immagine Immagine
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

marioloc ha scritto:
come non darti ragione...per uno come me che di meccanica non ne capisce una mazza e mi devo affidare sempre ad un meccanico, un domani quando cambierò la capo, purtroppo sarà il motivo principale che mi farà abbandonare il marchio... Facendo negli ultimi anni circa 20.000 km/anno non posso farmi Gorizia-Moniego 3 4 volte l'anno (300 km tra andata a ritorno), perchè in zona non esiste neanche una persona competente che sappia mettere le mani sulla moto, mentre Yamaha ha una signora assistenza alle porte della città, Triumph a 20 km, Honda e KTM a 30...per non parlare poi quando si ci trova all'estero.... Vedete voi...
purtroppo Mario è cosi :-? :x

non ti credere che qui sia messo meglio :roll: , non fosse per quella immensa persona di Giampaolo a cui mi rivolgo se ho problemi a cui lui con grande perizia pone rimedio :D il più vicino è Max Sbk a Novate Milanese peraltro veramente scomodo se devi lasciare la moto e tornare in metro e poi treno :( essendo in zona periferica Comasina mi pare
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

auguri a noale.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

bugio ha scritto:Seee mo vediamo quanti la comprano davvero per prima cosa.

Comunque si rivolge ad un altra utenza rispetto alla caponord old, gli acquirenti si troveranno meglio in altri forum tipo V60, lo stesso dorsoduro forum, Daidegas...quella roba li.

Anche secondo potremmo trovare un'altra utenza, ho visto molti cambiamenti nel corso degli anni.

Dopo per la vendita onestamente penso che per quanto poche ne venderanno :giullare: ...........minimo come una DD 1200 si dovrebbe raggiungere il numero(pensa che molti qui si mettono le borse per viaggi) e se osservi i numeri quest'anno sono a 224 moto più anno scorso e se pensi la fine del 2013 io penso che le DD1200 ne avran vendute minimo 5/600 in italia in 3 anni(che non sono tante) però son sempre 5/600 utenti..........quindi penso che si possa raggiungere questa cifra anche con la nuova moto(Io spero di più in 2/3/4 anni)............ quindi il bacino di nuovi utenti secondo me ci potrebbe essere :wink: :wink: :wink:

Ciao Fiore
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Ciao Fiore,

ok lasciamo perdere l'Eicma, parliamo seriamente ... vedo indirettamente che confermi anche tu la presentazione della moto ... se vengo da te è possibile vederla finalmente sta nuova moto? :D

Ah se passo, passo naturalmente con lo stroppolino giapponese :giullare: :wink:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Ibàn ha scritto:Ciao Fiore,

ok lasciamo perdere l'Eicma, parliamo seriamente ... vedo indirettamente che confermi anche tu la presentazione della moto ... se vengo da te è possibile vederla finalmente sta nuova moto? :D

Ah se passo, passo naturalmente con lo stroppolino giapponese :giullare: :wink:

Aspettiamo eicma e quindi vediamo i tempi previsti di consegna, dopo quando è in commercio la puoi vedere :giullare: :giullare: :giullare: non prima razza di baccalatonnneeeeeeeeeee :P :P :P

Ciao Fiore
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”