Mica tanto OTQUARTA PIENA ha scritto:Tanto vale aspettare l'eicma e vedere che sorte fuori.![]()
Ma sul forum, avrà una sua sezione oppure no?

Dobbiamo pure fargli una sezione separata?
Temi di si, vero??

Mica tanto OTQUARTA PIENA ha scritto:Tanto vale aspettare l'eicma e vedere che sorte fuori.![]()
Ma sul forum, avrà una sua sezione oppure no?
Moma ha scritto: Mica tanto OT![]()
Dobbiamo pure fargli una sezione separata?
Temi di si, vero??
come non darti ragione...per uno come me che di meccanica non ne capisce una mazza e mi devo affidare sempre ad un meccanico, un domani quando cambierò la capo, purtroppo sarà il motivo principale che mi farà abbandonare il marchio... Facendo negli ultimi anni circa 20.000 km/anno non posso farmi Gorizia-Moniego 3 4 volte l'anno (300 km tra andata a ritorno), perchè in zona non esiste neanche una persona competente che sappia mettere le mani sulla moto, mentre Yamaha ha una signora assistenza alle porte della città, Triumph a 20 km, Honda e KTM a 30...per non parlare poi quando si ci trova all'estero.... Vedete voi...Optimus Prime ha scritto:ahimè quanto avete ragione , nei topic qui sopra riassumete tutto quanto penso pure io in merito........![]()
e poi siamo pure onestie sinceri ma nel 2012 se uno spende certi soldi per una moto vuole anche un rete assistenziale di cui si spera di non aver mai bisogno ma dovesse capitare................ finchè le officine competenti saranno 1 o 2 ogni 4 regioni meglio lasciar perdere e fare circolare gli aficionados come noi Imho
purtroppo Mario è cosimarioloc ha scritto:
come non darti ragione...per uno come me che di meccanica non ne capisce una mazza e mi devo affidare sempre ad un meccanico, un domani quando cambierò la capo, purtroppo sarà il motivo principale che mi farà abbandonare il marchio... Facendo negli ultimi anni circa 20.000 km/anno non posso farmi Gorizia-Moniego 3 4 volte l'anno (300 km tra andata a ritorno), perchè in zona non esiste neanche una persona competente che sappia mettere le mani sulla moto, mentre Yamaha ha una signora assistenza alle porte della città, Triumph a 20 km, Honda e KTM a 30...per non parlare poi quando si ci trova all'estero.... Vedete voi...
bugio ha scritto:Seee mo vediamo quanti la comprano davvero per prima cosa.
Comunque si rivolge ad un altra utenza rispetto alla caponord old, gli acquirenti si troveranno meglio in altri forum tipo V60, lo stesso dorsoduro forum, Daidegas...quella roba li.
Ibàn ha scritto:Ciao Fiore,
ok lasciamo perdere l'Eicma, parliamo seriamente ... vedo indirettamente che confermi anche tu la presentazione della moto ... se vengo da te è possibile vederla finalmente sta nuova moto?![]()
Ah se passo, passo naturalmente con lo stroppolino giapponese![]()