
da una parte ci sono quelli che vogliono vedere sulla carta i 150cv e dall'altra quelli che trovano i 120 già troppi e che preferirebbero molti meno cv.
la nuova CN è la classica via di mezzo che spesso non è apprezzata nè dagli uni nè dagli altri

hanno preferito utilizzare qualcosa che già avevano in casa che poteva essere modificato piuttosto che osare di più e nonostante questo sono arrivati in ritardo sul mercato a ben vedere

potevano fare la scelta che sta attuando ora BMW di dotare del motore V4 della Rsv/Tuono addolcito ad es., però quanti avrebbero acquistato un 4 cilindri - anche se a V - con 160/170cv x viaggiare

il prezzo è sicuramente inferiore e la dotazione tecnica non è da meno di altre proposte, a partire dala MTS di cui pare voglia trarre spunto.
125cv non sono certo pochi anche se sono ben 25 in meno della MTS, però - almeno su strada - la coppia pare più corposa di quella della MTS risultando probabilmente più gratificante x chi viaggia, magari pure spedito, ma senza troppe velleità corsaiole come chi ha - giustamente - preferito la MTS che queste sensazioni le da

il marketing spesso deve trovare quelle nicchie di collocazione dove sia meno presente la concorrenza, ovvero dando quella connotazione che ha decretato minori vendite di quelle attese dalla casa.